Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
tanta, troppa verdura
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto, io ne "abuso" volentieriMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, però qua un utente è arrivato pure ad affermare che i funghi sono calorici..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio......non lo sono?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no dai ragazzi, io posso capire in regimi a zero carb e quindi vai a pigliare i cho da broccoli, melanzane e peperoni...ma per il resto.........
Commenta
-
-
io credo che la "pesantezza" e il conseguente falso mito che fa pensare a molti che i funghi siano particolarmente calorici derivano dalla loro scarsa digeribilità,dovuta alla presenza della micosina,sostanza non assimilabile, sulle pareti cellulari dei funghi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi ti ha detto di fare una low-carb senza amidi ? L'hai scelto tu per caso ?
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioscusa la domanda,ma con tutta questa verdura non hai problemi di gonfiore??a me fa' un effetto particolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, scelta personaleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAh ok, scusa la sincerità ma è una cagata personale.
ma, modestie a parte, i risultati si vedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioapprezzo
ma, modestie a parte, i risultati si vedonoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI risultati (perdita di massa grassa) si vedono con qualsiasi regime ipocalorico. Si sarebbero analogamente visti con una low-carb che presenti una certa quantità di amidi.
in massa però nessun dubbio !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda provare, ma il mio problema è che faccio difficoltà a mantenere le giuste quantità prendendo cho da riso,pasta,pane,..... e finisco per esagerare come si vede con le verdure preferisco andare di legumi,frutta e verdura,.... poi ti spari un paio di post di uollace ove gli amidi sembrano il nemico n1...
in massa però nessun dubbio !!!
Guarda che i legumi sono amidiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti non devi prendere i carboidrati da riso, pasta e pane. Esistono anche i legumi, la frutta, le Wasa, i fiocchi di farro ecc...
Guarda che i legumi sono amidi
comunque la frutta pensavo di aumentarla comunque, anche se qua non è chissà quanto saporita...
Commenta
-
Commenta