Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate a fare la dieta per favore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
    si ho preso un po di pane perche mi sn allenato,nel posto ho dimenticato di dire che mi alleno 3 volte la settimana...gli hamburger erano di carne bovina,quando erano congelati il loro peso era 220 grammi(tt e 3 insieme),xò nn so quando si sn scongelati xke nn ero a casa
    Facciamo 200gr, allora ok! Subito dopo l'allenamento, cosa hai mangiato? Oppure hai aspettato di fare la cena?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Facciamo 200gr, allora ok! Subito dopo l'allenamento, cosa hai mangiato? Oppure hai aspettato di fare la cena?

      dopo l'allenamento nn mangio nulla,perche dopo circa mezz'ora ceno...

      poi ti vorrei esporre un altro mio dubbio,dato ke ormai mi hai dato te consigli su tt l'alimentazione...
      io circa 1 ora e mezzo prima di andare in palestra faccio lo spuntino,pero da quando ho diminuito le quantita di pane sia a pranzo che a cena,ho l'impressione di iniziare bene la sessione ma di perdere le energie man mano,quindi arrivo agli ultimi 2/3 esercizi che nn cè la faccio +....oggi prima di andare in palestra ho mangiato uno yogurt muller(quello normale) + 3 gallette di riso con un po di marmellata e sempre la solita situazione,negli ultimi esercizi mi sentivo troppo stanco rispetto a prima...nn vorglio assumere proteine,amminoacidi o altro,ma solo cibi naturali e magari una powerade durante l'allenamento(ammesso che servano veramente quelle bevande)...tu cosa consigli?
      Last edited by kaka89; 16-05-2008, 21:28:58.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
        dopo l'allenamento nn mangio nulla,perche dopo circa mezz'ora ceno...
        Perfetto allora cena a casa con riso/patate + fonte proteica, e sei apposto.

        poi ti vorrei esporre un altro mio dubbio,dato ke ormai mi hai dato te consigli su tt l'alimentazione...
        io circa 1 ora e mezzo prima di andare in palestra faccio lo spuntino,pero da quando ho diminuito le quantita di pane sia a pranzo che a cena,ho l'impressione di iniziare bene la sessione ma di perdere le energie man mano,quindi arrivo agli ultimi 2/3 esercizi che nn cè la faccio +....oggi prima di andare in palestra ho mangiato uno yogurt muller(quello normale) + 3 gallette di riso con un po di marmellata e sempre la solita situazione,negli ultimi esercizi mi sentivo troppo stanco rispetto a prima...nn vorglio assumere proteine,amminoacidi o altro,ma solo cibi naturali e magari una powerade durante l'allenamento(ammesso che servano veramente quelle bevande)...tu cosa consigli?
        Dunque fai magari 1h prima lo spuntino con carboidrati complessi e un po' di fonte proteica, durante o prendi acqua o del polase, non prendere nient'altro, il che potrebbe portare processi digestivi durante l'allenamento in modo da portare il sangue all'intestino e non ai muscoli, cosa che ci interessa di piu'.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎