mi aiutate a fare la dieta per favore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

mi aiutate a fare la dieta per favore?

allora prima di tutto voglio ringraziare chiunque tentera di darmi una mano...io sono alto 1,80 e peso 67,5 kg,sn abbastanza magro se nn fosse per un po di grasso che mi è rimasto sui fianchi e che devo assolutamente eliminare(fino a un anno fa pesavo 78 kg),il mio obbiettivo è quello di raggiungere un fisico definito,dopodiche iniziero a mettere massa...vado in palestra gia da un mese e mezzo e da quando ci vado sono passato da 84 cm a 82 di girovita portando il mio bf intorno a 13/14%,ora posto la dieta che sto seguendo,fatta da me...

COLAZIONE: 4 fette biscottate con marmellata + un bicchiere di orzo
    SPUNTINO:2 fette di pancarrè con bresaola o prosciutto cotto(all'incirca 30 grammi)
    PRANZO: 80 grammi di pasta(maccheroni,pasta e faggioli/piselli/lenticchie o riso)+80/90 grammi di carne o pesce con controno + 80 grammi di pane
    MERENDA: un frutto(mela o banana)+uno yogurt,o un pacco di pavesini
    CENA:80 grammi di carne o pesce con contorno + 80 grammi di pane + un frutto

e 2 pasti liberi la settimana,uno il mercoledi,l'altro il sabato...secondo voi va bene o cè qualcosa da cambiarare?
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

nessuno mi aiuta?

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
      COLAZIONE: 4 fette biscottate con marmellata + un bicchiere di orzo Qui mancano le pro; poi aumenterei i carb (6-7 fette biscottate)
      SPUNTINO:2 fette di pancarrè con bresaola o prosciutto cotto(all'incirca 30 grammi) il prosciutto cotto lo userei una tantum a settimana... Meglio la bresaola. Togli il pancarrè e aggiungi una manciata di frutta secca. Puoi aggiungere un frutto o wasa o similia
      PRANZO: 80 grammi di pasta(maccheroni,pasta e faggioli/piselli/lenticchie o riso)+80/90 grammi di carne o pesce con controno + 80 grammi di pane Togli il pane e aumenta la carne a 120-150g (pesce 150-200g). L'olio in tot ne metterei 1-2 cucchiai
      MERENDA: un frutto(mela o banana)+uno yogurt,o un pacco di pavesini fai come a metà mattina
      CENA:80 grammi di carne o pesce con contorno + 80 grammi di pane + un frutto togli i carbs e aumenta la carne cm a pranzo. In tot l'olio mettine 1-2 cucchiai

e 2 pasti liberi la settimana,uno il mercoledi,l'altro il sabato...secondo voi va bene o cè qualcosa da cambiarare?
      Già così mi piace di +. Cmq dai tuoi dati nn dovresti scendere di peso ma cercare di aumentare di massa mantenendoti asciutto. Se 6 un tipo che tollera bene i carb dovresti aumentarli a discapito di un pò di grassi, altrimenti prova così poi valuta
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

allora prima di tutto voglio ringraziare chiunque tentera di darmi una mano...io sono alto 1,80 e peso 67,5 kg,sn abbastanza magro se nn fosse per un po di grasso che mi è rimasto sui fianchi e che devo assolutamente eliminare(fino a un anno fa pesavo 78 kg),il mio obbiettivo è quello di raggiungere un fisico definito,dopodiche iniziero a mettere massa...vado in palestra gia da un mese e mezzo e da quando ci vado sono passato da 84 cm a 82 di girovita portando il mio bf intorno a 13/14%,ora posto la dieta che sto seguendo,fatta da me...

COLAZIONE: 4 fette biscottate con marmellata + un bicchiere di orzo
        SPUNTINO:2 fette di pancarrè con bresaola o prosciutto cotto(all'incirca 30 grammi)
        PRANZO: 80 grammi di pasta(maccheroni,pasta e faggioli/piselli/lenticchie o riso)+80/90 grammi di carne o pesce con controno + 80 grammi di pane
        MERENDA: un frutto(mela o banana)+uno yogurt,o un pacco di pavesini
        CENA:80 grammi di carne o pesce con contorno + 80 grammi di pane + un frutto

Sei ABBASTANZA magro?

Io ti consiglierei di partire subito con la massa, prima di essere annoverato tra gli ectoplasmi...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Sei ABBASTANZA magro?

Io ti consiglierei di partire subito con la massa, prima di essere annoverato tra gli ectoplasmi...
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• kaka89
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 157
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Sei ABBASTANZA magro?

bhè vedi il problema è che mi è rimasto ancora un po di grasso sui fianchi e sta ancora restistendo,anche se da quando vado in palestra un po è sceso...cmq ora provero a seguire la dieta di alex87...come frutta secca vanno bene le noccioline e i pistacchi?di mattina cosa posso prendere come pro?
            ah e un'altra cosa,quando voi dite carne indicate anche salsiccia e hamburger o no?perche ho visto che hanno tantissime calorie infatti ora ho deciso di eliminarle...
            Last edited by kaka89; 12-05-2008, 21:34:09.

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

Frutta secca=noci, mandorle, arachidi.

Carne=vitello, manzo, vitellone, pollo, tacchino, coniglio, struzzo, cavallo, agnello.

Elimina tutti i junkfood tipo salsiccie ecc... L'hamburger va bene se te lo fai fare dal macellaio e sai che ci mette dentro. Lascia perdere quello del mc

Commenta

• kaka89
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 157
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Frutta secca=noci, mandorle, arachidi.

Carne=vitello, manzo, vitellone, pollo, tacchino, coniglio, struzzo, cavallo, agnello.

Elimina tutti i junkfood tipo salsiccie ecc... L'hamburger va bene se te lo fai fare dal macellaio e sai che ci mette dentro. Lascia perdere quello del mc
                nono l'hamburger è quello del macellio dal mc no...

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

Xfetto allora

Commenta

• kaka89
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 157
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Xfetto allora
                    ah scusa,quasi dimenticavo,e di mattina come fonte di pro cosa posso prendere?

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Gli albumi sono la migliore fonte. Ci sono sul forum un sacco di ricettine molto gustose Altrimenti puoi optare x un qualsiasi tipo di affettato oppure bere il latte (ma x soddisfare il tuo bisogno dovresti berne almeno mezzo litro). Se ti sta + comodo anche 2 fettine ai ferri, xò se nn 6 abituato a mangiare salato è un pò difficile

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Altrimenti anche delle whey in polvere, veloce la preparazione e molto veloce l'assimilazione.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kaka89
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 157
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

gli albumi sarebbero la parte gialla dell'uovo no?

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

Gli alBumi è la parte Bianca dell'uovo, il tuoRlo è la parte Rossa...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kaka89
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 157
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

capito...si ma prenderli la mattina cosi in un bicchiere nn fa un po schifo?come potrei farli per renderli piu appetibili?

Commenta

Working...
                              X