allora prima di tutto voglio ringraziare chiunque tentera di darmi una mano...io sono alto 1,80 e peso 67,5 kg,sn abbastanza magro se nn fosse per un po di grasso che mi è rimasto sui fianchi e che devo assolutamente eliminare(fino a un anno fa pesavo 78 kg),il mio obbiettivo è quello di raggiungere un fisico definito,dopodiche iniziero a mettere massa...vado in palestra gia da un mese e mezzo e da quando ci vado sono passato da 84 cm a 82 di girovita portando il mio bf intorno a 13/14%,ora posto la dieta che sto seguendo,fatta da me...
COLAZIONE: 4 fette biscottate con marmellata + un bicchiere di orzo
SPUNTINO:2 fette di pancarrè con bresaola o prosciutto cotto(all'incirca 30 grammi)
PRANZO: 80 grammi di pasta(maccheroni,pasta e faggioli/piselli/lenticchie o riso)+80/90 grammi di carne o pesce con controno + 80 grammi di pane
MERENDA: un frutto(mela o banana)+uno yogurt,o un pacco di pavesini
CENA:80 grammi di carne o pesce con contorno + 80 grammi di pane + un frutto
e 2 pasti liberi la settimana,uno il mercoledi,l'altro il sabato...secondo voi va bene o cè qualcosa da cambiarare?
COLAZIONE: 4 fette biscottate con marmellata + un bicchiere di orzo
SPUNTINO:2 fette di pancarrè con bresaola o prosciutto cotto(all'incirca 30 grammi)
PRANZO: 80 grammi di pasta(maccheroni,pasta e faggioli/piselli/lenticchie o riso)+80/90 grammi di carne o pesce con controno + 80 grammi di pane
MERENDA: un frutto(mela o banana)+uno yogurt,o un pacco di pavesini
CENA:80 grammi di carne o pesce con contorno + 80 grammi di pane + un frutto
e 2 pasti liberi la settimana,uno il mercoledi,l'altro il sabato...secondo voi va bene o cè qualcosa da cambiarare?
Commenta