Fai una ricerca nel forum cè una sezione con tante ricette, pratiche.
mi aiutate a fare la dieta per favore?
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiocapito...si ma prenderli la mattina cosi in un bicchiere nn fa un po schifo?come potrei farli per renderli piu appetibili?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi dire che non li cuoci."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
è importante cuocere gli albumi perchè contengono una sostanza nociva all'organismo, l'avidina. Se però questi vengono cotti questa sostanza viene eliminata in modo ke puoi mangiarli tranzquillamente. Detto questo, il modo + semplice di cuocere gli albumi è versarli in un pentolino e metterli sul fuoco è dopo 6-7 minuti sono belli ke pronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioRocky balboa non li cuoceva..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora,sono andato in giro per supermercati in cerca di albumi,fette wasa e ho trovato solo le gallette di riso scotti,che a dire il vero mi piacciono molto.....ora quando è consigliato mangiarle le gallette?per gli albumi faccio cosi stasera lo prendo da un uovo e lo cuocio in penstola cosi vedo che sapore ha...ho letto che con un po di zucchero e un po di cannella vengono buoni,ma cè lo devo versare prima di cuocerli giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioallora,sono andato in giro per supermercati in cerca di albumi,fette wasa e ho trovato solo le gallette di riso scotti,che a dire il vero mi piacciono molto.....ora quando è consigliato mangiarle le gallette?per gli albumi faccio cosi stasera lo prendo da un uovo e lo cuocio in penstola cosi vedo che sapore ha...ho letto che con un po di zucchero e un po di cannella vengono buoni,ma cè lo devo versare prima di cuocerli giusto?
Per gli albumi, eviterei lo zucchero, metterei solo spezie (cannella, paprika, pepe...), o al massimo aromi (fior d'arancia, millefiori, vaniglia...), scegli tu la combinazione migliore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioè importante cuocere gli albumi perchè contengono una sostanza nociva all'organismo, l'avidina. Se però questi vengono cotti questa sostanza viene eliminata in modo ke puoi mangiarli tranzquillamente. Detto questo, il modo + semplice di cuocere gli albumi è versarli in un pentolino e metterli sul fuoco è dopo 6-7 minuti sono belli ke pronti!
2) Con la cottura non viene eliminata la sostanza.
3) Imparate ad esprimervi bene prima di dare consigli.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sapevo che l'avidina che è appunto contenuta negli albumi d'uovo, impedisce all'organismo di metabolizzare la vitamina H, poichè si combina proprio con quest'ultima. Sapevo anche che attraverso la cottura (portando quindi ad un elevata temperatura l'albume) l'avidina in esso contenuta viene distrutta. Sicuramente Max tu ne sai più di me e se dici che le cose non stanno così ti credo senza ombra di dubbio: ma allora tutta questa storia dell'avidina è solo una bufala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGià così mi piace di +. Cmq dai tuoi dati nn dovresti scendere di peso ma cercare di aumentare di massa mantenendoti asciutto. Se 6 un tipo che tollera bene i carb dovresti aumentarli a discapito di un pò di grassi, altrimenti prova così poi valuta
ciao,secondo te vado bene a colazione se mangio i cereali special-k chocolate col latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiociao,secondo te vado bene a colazione se mangio i cereali special-k chocolate col latte?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo sapevo che l'avidina che è appunto contenuta negli albumi d'uovo, impedisce all'organismo di metabolizzare la vitamina H, poichè si combina proprio con quest'ultima. Sapevo anche che attraverso la cottura (portando quindi ad un elevata temperatura l'albume) l'avidina in esso contenuta viene distrutta. Sicuramente Max tu ne sai più di me e se dici che le cose non stanno così ti credo senza ombra di dubbio: ma allora tutta questa storia dell'avidina è solo una bufala?
Commenta
-
-
stasera per cena ho mangiato 3 hamburger(fatti dal macellaio) + 20 grammi di una rosetta e qualche patata all'insalata,secondo voi una cena del genere è troppo pesante?come sonigliato da icehand sto riducendo il pane a favore di carne e pesce,sia a pranzo che a cena,pero mi chiedevo se tre hamburger siano un po troppi per cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiostasera per cena ho mangiato 3 hamburger(fatti dal macellaio) + 20 grammi di una rosetta e qualche patata all'insalata,secondo voi una cena del genere è troppo pesante?come sonigliato da icehand sto riducendo il pane a favore di carne e pesce,sia a pranzo che a cena,pero mi chiedevo se tre hamburger siano un po troppi per cena...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende quale era il peso di ciascun hamburger e di che carne si tratta, poi eviterei il pane e terrei solo le patate all'insalata, anche se la cena eviterei qualsiasi fonte di carboidrati, a meno che non ci si alleni....gli hamburger erano di carne bovina,quando erano congelati il loro peso era 220 grammi(tt e 3 insieme),xò nn so quando si sn scongelati xke nn ero a casa
Commenta
-
Commenta