Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma per avere dei consigli vi devo pregare?Mah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    gli ho risposto seriamente nell'altro topic....se gli va bene ok, se no amen.....

    Commenta


      #17
      grazie per avermi dato dello sclerotico....mai nessuno si è permesso di offendermi qui dentro.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        gli ho risposto seriamente nell'altro topic....se gli va bene ok, se no amen.....
        Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
        grazie per avermi dato dello sclerotico....mai nessuno si è permesso di offendermi qui dentro.

        oh, ascoltami bene:
        1)qui nessuno è tuo schiavo pe risponderti subito e quello che vuoi sentirti rispondere
        2) abbassa tu i toni, scrivi bene
        3) non aprire 2000 post
        4) sei nuovo, evidentemente il regolamento non lo conosci
        5) ti ho risposto seriamente nell'altro topic, se ti va bene ok se no amen

        Commenta


          #19
          ma certa gente come fa ad uscire fuori così?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
            ma certa gente come fa ad uscire fuori così?
            non lo so...oggi sul forum abbiamo dovuto lottare sodo per arginare la dilagante invasione di immondi......tra lui, il tipo della creatina e i Brolyffi putridi vari, bw è ormai uno sfacelo.........anche per questo mi sono dimesso dallo Sreputatio Team....ormai è un lavoro perso....

            Fine OT 8vabbeh che il topic stesso è una ripetizione...)
            Last edited by Ospite; 11-05-2008, 23:07:23.

            Commenta


              #21
              cmq vi chiedo scusa se ho aperto tanti topic,mi sono iscritto soltanto ieri e per questo motivo non conosco bene questo forum..scusatemi ancora. Però una cosa ve la devo dire:io ho messo la dieta indicando il mio attuale peso corporeo e avevo chiesto una semplice correzione della dieta visto che voglio aumentare di massa e mi sembra troppo eccessiva.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
                cmq vi chiedo scusa se ho aperto tanti topic,mi sono iscritto soltanto ieri e per questo motivo non conosco bene questo forum..scusatemi ancora. Però una cosa ve la devo dire:io ho messo la dieta indicando il mio attuale peso corporeo e avevo chiesto una semplice correzione della dieta visto che voglio aumentare di massa e mi sembra troppo eccessiva.
                ti ho risposto seriamente nell'altro tread.........prosegui li


                che i MOD chiudano questo

                Commenta


                  #23
                  ok ti ringrazio!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    incominciare anche a farsi 1 cultura personale su questo sport, no??se vedi che nn ti puoi fidare della gente e vuoi avere risultati, xchè non inizi a leggerti libri, fare ricerche su internet ecc???
                    premetto che c'entra poco con la discussione.
                    volevo sapere se mi potevi consigliare qualche libro specifico per la definizione(alimentazione integrazione e allenamento)se esiste,che potrei leggere.grazie

                    Commenta


                      #25
                      azz, già sei rosso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎