ma per avere dei consigli vi devo pregare?Mah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeldevil82
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 57
    • 5
    • 0
    • REGGIO CALABRIA
    • Send PM

    ma per avere dei consigli vi devo pregare?Mah

    RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, PERCHE' FINO AD ADESSO HO RICEVUTO SOLO CONSIGLI SBAGLIATI DA ISTRUTTORI DI PALESTRA IN MERITO ALL'ALIMENTAZIONE E ALLO SVILUPPO MUSCOLARE.
    PREMESSO CHE HO INIZIATO AD ANDARE IN PALESTRA L'ANNO SCORSO SOLO PER DUE MESI E QUEST'ANNO NEL MESE DI MARZO E APRILE,POI MI SONO FERMATO PER IMPEGNI UNIVERSITARI... MA DALLA PROSSIMA SETTIMANA VOGLIO INIZIARE SERIAMENTE SEGUENDO UN REGIME ALIMENTARE CHE SIA ADATTO ALLA MIA STRUTTURA FISICA E UN ALLENAMENTO CHE MI CONSENTA DI RAGGIUNGERE UN BUON LIVELLLO DI MASSA MUSCOLARE.
    IL MIO PROBLEMA E' QUESTO: SONO ALTO 1.80,PESO 71 KG,DOPO VARI TENTATIVI DI DIETE E VARI ALLENAMENTI DI DUE MESI CONTINUATI IN PALESTRA NON SONO RIUSCITO AD AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE FORSE A CAUSA DI ESERCIZI SBAGLIATI E DI UN'ALIMENTAZIONE MOLTO CONFUSA E POCO BILANCIATA.
    IL MIO OBIETTIVO E' E FAR USCIRE FUORI L'ADDOME A TARTARUGA.
    E SVILUPPARE MASSA MUSCOLARE SULLE BRACCIA,GAMBE,SPALLE E PETTO. AVEVO PROVATO A SEGUIRE UN'ALIMENTAZIONE STUDIATA DA UN PERSONAL TRAINER NEI DUE MESI IN CUI SONO ANDATO IN PALESTRA MA NON MI SONO TROVATO BENE.
    ELENCO LA MIA ALIMENTAZIONE:
    Colazione: 200 grammi di latte( un bicchiere e mezzo)- 4 uova sode solo albume- 1 pera (mela-kiwi)- 35 grammi di mandorle


    Metà mattina: yogurt bianco parzialmente scremato- 50 grammi di prosciutto crudo sgrassato-115 grammi di kiwi -30 grammi di pinoli


    Pranzo: 120 grammi di pasta condita con un cucchiaio d'olio d'oliva aggiungendo 360 grammi di carciofi- 20 grammi di ceci secchi-55 grammi di fagioli borlotti in scatola-380 grammi di fagiolini-200 grammi di fave fresche-200 grammi di funghi champignons-900 grammi di funghi porcini-15 grammi di lentichhie secche-350 grammi di melanzane-200 grammi di peperoni-300 grammi di passata di pomodori-300 grammi di pomodori pelati-640 grammi di zucchine-300 grammi di spinaci-40 grammi di patate


    150 grammi di petto di pollo – 175 grammi di carne di maiale taglio magro-175 grammi di carne di manzo taglio magro -150 grammi di pollo-175 grammi di carne di bovino-275 grammi di carne bovina in gelatina- 275 grammi di calamari-250 grammi di gamberi sgusciati-225 grammi di pesce spada-150 grammi di tonno in scatola


    230 grammi di kiwi o 200 grammi di pere-60 grammi di pistacchi


    Primo spuntino pomeridiano: 60 grammi di grana padano


    Secondo spuntino pomeridiano: 60 grammi di bresaola e 36 grammi di pinoli


    Cena:120 grammi di riso condito con due cucchiai di olio di oliva e 600 grammi di passata di pomodoro
    60 grammi di petto di pollo – 70 grammi di carne di maiale taglio magro-70 grammi di carne di manzo taglio magro -60 grammi di pollo-70 grammi di carne di bovino-110 grammi di carne bovina in gelatina- 110 grammi di calamari-100 grammi di gamberi sgusciati-90 grammi di pesce spada-
    60grammi di tonno in scatola


    180 grammi di philadelphia light oppure 240 grammi di ricotta di vacca

    (600 grammi di spinaci)-60 grammi di patate preparate a purè
    30 grammi di pistacchi


    Prima di andare a dormire: 2 ore 4 ALBUMI D'UOVO e30 grammi di mandorle


    Dopo ogni allenamento assumere 15 grammi di BCAA
    Dopo colazione: un supradyn effervescente e 2,5 grammi di omega 3
    PREMESSO CHE HO NOTATO CHE PRENDENDO LE PROTEINE E GLI AMINOACIDI MI SENTIVO MALE,PERCHE' MI PROVOCAVANO TACHICARDIA E PRESSIONE ALTA, HO DECISO DI NON PRENDERLE E DI OPTARE PER LE PROTEINE NATURALI PRESENTI NEI CIBI E TOGLIENDO GLI AMINOACIDI.
    HO FATTO QUEST'ALIMENTAZIONE IN CONCOMITANZA CON L'ALLENAMENTO IN PALESTRA SENZA OTTENERE RISULTATI.
    ADESSO IO VOGLIO DA VOI UN AIUTO CONCRETO: MI DITE QUALI ESERCIZI DEVO FARE PER OTTENERE CIO' CHE VOGLIO?QUAL'E' L'ALIMENTAZIONE GIUSTA CHE DEVO SEGUIRE E GLI ESERCIZI CHE DEVO FARE PER AUMENTARE DI MASSA? VI ASPETTO IN TANTI. GRAZIE
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    tirare fuori gli addominali a tartaruga e nel contempo sviluppare massa, sono due cose incompatibili, specie per un neofita del BB. ...

    Devi stabilire delle priorita' . ...massa o definizione, e poi regolare di conseguenza la dieta. . l'allenamento. .comunque ci vogliono anni per un livello fisico decente. . .anche se molto dipnede dal livello di partenza. .genetica. ..
    dubito che le proteine possano averti causato tachicardia...
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
      RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, PERCHE' FINO AD ADESSO HO RICEVUTO SOLO CONSIGLI SBAGLIATI DA ISTRUTTORI DI PALESTRA IN MERITO ALL'ALIMENTAZIONE E ALLO SVILUPPO MUSCOLARE.
      PREMESSO CHE HO INIZIATO AD ANDARE IN PALESTRA L'ANNO SCORSO SOLO PER DUE MESI E QUEST'ANNO NEL MESE DI MARZO E APRILE,POI MI SONO FERMATO PER IMPEGNI UNIVERSITARI... MA DALLA PROSSIMA SETTIMANA VOGLIO INIZIARE SERIAMENTE SEGUENDO UN REGIME ALIMENTARE CHE SIA ADATTO ALLA MIA STRUTTURA FISICA E UN ALLENAMENTO CHE MI CONSENTA DI RAGGIUNGERE UN BUON LIVELLLO DI MASSA MUSCOLARE.
      IL MIO PROBLEMA E' QUESTO: SONO ALTO 1.80,PESO 71 KG,DOPO VARI TENTATIVI DI DIETE E VARI ALLENAMENTI DI DUE MESI CONTINUATI IN PALESTRA NON SONO RIUSCITO AD AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE FORSE A CAUSA DI ESERCIZI SBAGLIATI E DI UN'ALIMENTAZIONE MOLTO CONFUSA E POCO BILANCIATA.
      IL MIO OBIETTIVO E' E FAR USCIRE FUORI L'ADDOME A TARTARUGA.
      E SVILUPPARE MASSA MUSCOLARE SULLE BRACCIA,GAMBE,SPALLE E PETTO. AVEVO PROVATO A SEGUIRE UN'ALIMENTAZIONE STUDIATA DA UN PERSONAL TRAINER NEI DUE MESI IN CUI SONO ANDATO IN PALESTRA MA NON MI SONO TROVATO BENE.
      ELENCO LA MIA ALIMENTAZIONE:
      Colazione: 200 grammi di latte( un bicchiere e mezzo)- 4 uova sode solo albume- 1 pera (mela-kiwi)- 35 grammi di mandorle


      Metà mattina: yogurt bianco parzialmente scremato- 50 grammi di prosciutto crudo sgrassato-115 grammi di kiwi -30 grammi di pinoli


      Pranzo: 120 grammi di pasta condita con un cucchiaio d'olio d'oliva aggiungendo 360 grammi di carciofi- 20 grammi di ceci secchi-55 grammi di fagioli borlotti in scatola-380 grammi di fagiolini-200 grammi di fave fresche-200 grammi di funghi champignons-900 grammi di funghi porcini-15 grammi di lentichhie secche-350 grammi di melanzane-200 grammi di peperoni-300 grammi di passata di pomodori-300 grammi di pomodori pelati-640 grammi di zucchine-300 grammi di spinaci-40 grammi di patate


      150 grammi di petto di pollo – 175 grammi di carne di maiale taglio magro-175 grammi di carne di manzo taglio magro -150 grammi di pollo-175 grammi di carne di bovino-275 grammi di carne bovina in gelatina- 275 grammi di calamari-250 grammi di gamberi sgusciati-225 grammi di pesce spada-150 grammi di tonno in scatola


      230 grammi di kiwi o 200 grammi di pere-60 grammi di pistacchi


      Primo spuntino pomeridiano: 60 grammi di grana padano


      Secondo spuntino pomeridiano: 60 grammi di bresaola e 36 grammi di pinoli


      Cena:120 grammi di riso condito con due cucchiai di olio di oliva e 600 grammi di passata di pomodoro
      60 grammi di petto di pollo – 70 grammi di carne di maiale taglio magro-70 grammi di carne di manzo taglio magro -60 grammi di pollo-70 grammi di carne di bovino-110 grammi di carne bovina in gelatina- 110 grammi di calamari-100 grammi di gamberi sgusciati-90 grammi di pesce spada-
      60grammi di tonno in scatola


      180 grammi di philadelphia light oppure 240 grammi di ricotta di vacca

      (600 grammi di spinaci)-60 grammi di patate preparate a purè
      30 grammi di pistacchi


      Prima di andare a dormire: 2 ore 4 ALBUMI D'UOVO e30 grammi di mandorle


      Dopo ogni allenamento assumere 15 grammi di BCAA
      Dopo colazione: un supradyn effervescente e 2,5 grammi di omega 3
      PREMESSO CHE HO NOTATO CHE PRENDENDO LE PROTEINE E GLI AMINOACIDI MI SENTIVO MALE,PERCHE' MI PROVOCAVANO TACHICARDIA E PRESSIONE ALTA, HO DECISO DI NON PRENDERLE E DI OPTARE PER LE PROTEINE NATURALI PRESENTI NEI CIBI E TOGLIENDO GLI AMINOACIDI.
      HO FATTO QUEST'ALIMENTAZIONE IN CONCOMITANZA CON L'ALLENAMENTO IN PALESTRA SENZA OTTENERE RISULTATI.
      ADESSO IO VOGLIO DA VOI UN AIUTO CONCRETO: MI DITE QUALI ESERCIZI DEVO FARE PER OTTENERE CIO' CHE VOGLIO?QUAL'E' L'ALIMENTAZIONE GIUSTA CHE DEVO SEGUIRE E GLI ESERCIZI CHE DEVO FARE PER AUMENTARE DI MASSA? VI ASPETTO IN TANTI. GRAZIE
      incominciare anche a farsi 1 cultura personale su questo sport, no??se vedi che nn ti puoi fidare della gente e vuoi avere risultati, xchè non inizi a leggerti libri, fare ricerche su internet ecc???

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        incominciare anche a farsi 1 cultura personale su questo sport, no??se vedi che nn ti puoi fidare della gente e vuoi avere risultati, xchè non inizi a leggerti libri, fare ricerche su internet ecc???
        lucida valutazione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

          #5
          Come ti ha suggerito master wallace devi scegliere: o fai massa e ti scordi gli addominali, o fai definizione e ti scordi la massa. Questo se vuoi fare le cose fatte bene. Quindi prima dicci il tuo obiettivo e poi continuiamo a chiacchierare.

          PS: 900gr di funghi porcini??? MAREMMA MAIALA

          Commenta

          • ItalianPerformance
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Quoto, gli addominali scopiti ti escono con una percentuale di BF che si aggira intorno al 10% e con tutti i carbo che mangi non credo sia così il cammino da seguire....poi fate vobis

            Commenta

            • shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ItalianPerformance Visualizza Messaggio
              Quoto, gli addominali scopiti ti escono con una percentuale di BF che si aggira intorno al 10% e con tutti i carbo che mangi non credo sia così il cammino da seguire....poi fate vobis

              eh già.hanno stabilito che al 10%di Bf ti escono gli addominali..ma x favore dai..è molto soggettiva la cosa..ci sono persone che hanno gli addominali ben visibili anche al 13-14% di bf..quindi ragioniamo

              Commenta

              • Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

                #8
                dai cri...lascialo perde

                Commenta

                • angeldevil82
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 57
                  • 5
                  • 0
                  • REGGIO CALABRIA
                  • Send PM

                  #9
                  lo so ma se io sto dicendo che voglio aumentare di massa e che vorrei da voi dei consigli sull'alimentazione ancora mi tirate in ballo il fatto dell'addome a tartaruga...non capisco. Io vi ho chiesto semplicemente una dieta da fare per aumentare di massa e gli esercizi che devo fare,è inutile girarci intorno!!!

                  Commenta

                  • angeldevil82
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 57
                    • 5
                    • 0
                    • REGGIO CALABRIA
                    • Send PM

                    #10
                    Il mio obiettivo è quello di aumentare di massa..quindi aspetto da voi una dieta e un consiglio per gli esercizi.GRAZIE

                    Commenta

                    • nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
                      lo so ma se io sto dicendo che voglio aumentare di massa e che vorrei da voi dei consigli sull'alimentazione ancora mi tirate in ballo il fatto dell'addome a tartaruga...non capisco. Io vi ho chiesto semplicemente una dieta da fare per aumentare di massa e gli esercizi che devo fare,è inutile girarci intorno!!!
                      guarda che hai scritto te che vuoi l'addome a tartaruga e fare massa, non serve che apri altri 3d ion ogni caso

                      Commenta

                      • angeldevil82
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 57
                        • 5
                        • 0
                        • REGGIO CALABRIA
                        • Send PM

                        #12
                        No Voglio Aumentare Di Massa!!!!mi Suggerite Un'alimentazione Equilibrata E Degli Esercizi Da Fare In Palestra? Grazie

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

                          #13
                          ti consiglio di usare il tasto cerca.... prendi qualche dieta che più si avvicina a ciò che potresti eventualmente mangiare ... la posti... e sarà modificata per te

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
                            No Voglio Aumentare Di Massa!!!!mi Suggerite Un'alimentazione Equilibrata E Degli Esercizi Da Fare In Palestra? Grazie
                            L'unica cosa che ti suggerisco è un buon psicanalista per farti passare la mania compulsiva del tastino "caps lock" e di farti un buon "search"

                            Commenta

                            • nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

                              #15
                              sai larry mi sa ke mi stai convincendo anke a me:questo è proprio sclerotico

                              Commenta

                              Working...
                              X