Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è possibile?

    salve ragazzi,allora sono quasi 2 mesi che vado in palestra,durante la settimana cerco di mangiare sano lasciandomi un pasto libero il mercoledi(di solito mangio qualcosa di dolce a merenda) e poi dal sabato sera alla domenica sera mangio cio che voglio...ora ieri sera ovviamente ho sgarrato mangiando un panino col kebab,un gelato e qualke biscotto...stamattina guardandomi allo specchio mi sembrava di avere addominali piu in evidenza rispetto al solito,e questa nn è la prima volta ke mi succede gia domenica scorsa lo avevo notato,dopo che il sabato avevo sgarrato,secondo voi è possibile?

    #2
    dipende dal tipo di sgarro e dalla quantità dello sgarro

    Commenta


      #3
      lo sgarro puo essere un gelato(medio),un cronetto,un panino alla piastra,cose del genere...pero quando faccio questi sgarri magari dovrei vedere la pancia un po gonfia no?a me invece sembra di avere un fisico migliore rispetto al resto della settimana quando mangio regolare

      Commenta


        #4
        uno sgarro moderato alla settimana di un solo pasto nn comporta variazioni nel fisico
        sigpic
        Mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
        Originariamente Scritto da fingolfin79
        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

        Commenta


          #5
          lo sgarro puo essere un gelato(medio),un cronetto,un panino alla piastra,cose del genere...pero quando faccio questi sgarri magari dovrei vedere la pancia un po gonfia no?a me invece sembra di avere un fisico migliore rispetto al resto della settimana quando mangio regolare
          nn credo proprio...

          Commenta


            #6
            quindi secondo voi è solo impressione?

            Commenta


              #7
              esatto!
              sigpic
              Mio diario:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
              Originariamente Scritto da fingolfin79
              ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎