Gruppo sanguigno B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodytim
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 183
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    50mg?fossero queslle le bombe...
    no 30 mg

    Commenta

    • bodytim
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 183
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      non posso assicurare nulla su nulla, purtroppo la medicina e l'alimentazione per quanto abbiano intrecci non empre possono essere amalgamate a dovere.
      la dieta da sola nons empre è la panacea anzi...
      altrimenti saremmo tutti a posto
      Chiedi sempre consiglio al tuo medico, non andare mai per sentito dire
      tu dici che faccio male a praticare uno sport come il bb con ernia iatale e reflusso?

      perche a volte mi dico ho solo io sti accidenti pero poi guardandomi intorno mi accorgo che chi per problemi di rigidità fisica(dovuti al nostro sport) chi per altre magagne allo stomaco... non solo l unico ...

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #18
        sei in terapia medica mi apre di aver capito.
        diciamo che in linea di massima la posizione supina e gli sforzi fisici intensi in teoria non sarebbero proprio il massimo..anzi..tu accusi disturbi durante le sessioni? ad esempio con la panca piana?
        ma soprattutto: ne hai parlato con il tuo medico?
        mi spiace non poterti dare indicazioni precise, ogni caso va valutato a sè e qui sul forum difficilmente ti si potranno dare risposte esaurienti..



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • bodytim
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 183
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sei in terapia medica mi apre di aver capito.
          diciamo che in linea di massima la posizione supina e gli sforzi fisici intensi in teoria non sarebbero proprio il massimo..anzi..tu accusi disturbi durante le sessioni? ad esempio con la panca piana?
          ma soprattutto: ne hai parlato con il tuo medico?
          mi spiace non poterti dare indicazioni precise, ogni caso va valutato a sè e qui sul forum difficilmente ti si potranno dare risposte esaurienti..
          si a voglia... però vorrei capire da cosa è dovuto...
          adesso iniziero a nn mangiare piu frutta in mezzo ai pasti e poi vi dico...
          ho gia aliminato alcolici e sigarette...cioccolato, pomodori ecc...
          ho solo tanta acidita piu che dolore...
          e a volte al mattino appena sveglio zero fame e come una sensazione di pienezza.. ma mi sembra di aver capito che è una prerogativa del body builder

          Commenta

          • silver2
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 247
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Grazie per i consigli/informazioni a tutti.
            Per quanto riguarda la mia esperienza,si,l'idea è solo quella di considerare cosa viene detto circa il gruppo sanguigno B e poi sperimentare.
            Ad es.,personalmente ho visto che la tolleranza ai latticini è indicata su di me,ma dipende anche-io quel po'di latte che bevo è senza lattosio,per il resto mangio cmq anche formaggi e non ho problemi particolari-.
            Discorso diverso invece per la frutta secca,sembra che le noci mi diano qualche problema,non invece mandorle o nocciole.E qui contravverrei alle indicazioni sull'emodieta.
            Altro:non tollero granchè bene le privazioni assolute di glicidi.Mi danno problemi vari,probabilmente una "selezione" su quali carboidrati consumare è piu' idonea che eliminarli del tutto.
            Tendo cmq a precisare che le info sul gruppo B sono probabilmente le piu'generiche,anche perchè bene o male è concepito come gruppo che ha radici nel mondo della pastorizia,quindi che si nutriva con carni di animali di piccola taglia-escluso pollo!-alimenti a base di latte e verdure generalmente,ma indicazioni piu' specifiche non sono indicate...

            Commenta

            Working...
            X