Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si può crescere senza seguire una dieta per la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si può crescere senza seguire una dieta per la massa?

    salve ragazzi, come da titolo riportate le vostre esperienze o conoscenze sull'argomento.....
    per non seguire una dieta per la massa intendo: cmq 5 pasti al giorno e 2 volte al giorno carne o pesce nei pasti principali....

    #2
    premesso ke non sono uno espertissimo io credo ke ciò dipenda in primis dal fattore età: + sei giovane, + il metabolismo va veloce, + ti puoi permettere di non seguire una dieta ferrea, + il tuo corpo cresce facilmente
    secondo: mangiare sempre in 5/6 pasti evitando dolci, fritture, alcol, bibite gassate
    secondo me funziona + o - così, ma visto ke c'è max in giro aspetta di sapere cosa ne pensa lui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      salve ragazzi, come da titolo riportate le vostre esperienze o conoscenze sull'argomento.....
      per non seguire una dieta per la massa intendo: cmq 5 pasti al giorno e 2 volte al giorno carne o pesce nei pasti principali....
      diciamo che il fatto per cui si mangia 5-6 volte al giorno è proprio per evitare che il corpo vada in catabolismo!

      la domanda che pongo io a te è questa... puoi giocare a palla senza palla?

      il bb è uno sport dove l alimentazione conta per l 80%!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎