If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
columbu....buono...anche se bisonga valutare l'intera dieta...ma e' ben impostato cmq a priori...
luigi...i kiwi li vedo benino...sn finezze cmq tranquillo...
columbu....buono...anche se bisonga valutare l'intera dieta...ma e' ben impostato cmq a priori...
luigi...i kiwi li vedo benino...sn finezze cmq tranquillo...
...
cm pensavo... al max eviterei sempre frutti cn ig relativamente alto, come uva e banane...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il mio post wo fortunatamente coincide col pranzo. Quanto riso/pasta pensate possa mangiare? (considerando che a cena nn mangio carbo a parte un pezzo di pane?)
il mio post wo fortunatamente coincide col pranzo. Quanto riso/pasta pensate possa mangiare? (considerando che a cena nn mangio carbo a parte un pezzo di pane?)
dipende dal tuo regime alimentare... io x esempio, post wo (pesi), mi sparo 60gr di cho, di cui 45 da pane\pasta\riso\patate e 15 da frutta ad alto ig cm una banana + fonte proteica magra\whey x 25-30gr di pro...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io oggi dopo il cardio a digiuno avevo una fame boia , mi sono fatta 250 ml di zymil con 4 fette integrali con un velo ( quasi inesistente) di hero... e va beh
io oggi dopo il cardio a digiuno avevo una fame boia , mi sono fatta 250 ml di zymil con 4 fette integrali con un velo ( quasi inesistente) di hero... e va beh
bcaa sono solo una parte della catena che forma la proteina come sai benissimo e la sua funzione non è plastica se nn aggiunto agli altri 5 essenziali x via della legge dell'aminoacido limitante...
Allora non sono cose diverse. Cose diverse sono glucosio e acido oleico tanto per farti un esempio. Le proteine sono formate da aminoacidi, i BCAA sono aminoacidi.
Non ho poi capito questa affermazione: "la sua funzione non è plastica se nn aggiunto agli altri 5 essenziali x via della legge dell'aminoacido limitante" potresti spiegarti meglio ?
mmmh si ho fatto 10'' cyclette un piccolo circuito di pesi per la parte superiore del corpo e 25'' minuti di tapis...corsa..
fatto male a mangiare cosi?
10 e 25 secondi mi sembrano pochini...
ok per i 10 minuti di riscaldamento iniziali e ok per il piccolo circuito ..i 25 minuti però alla fine sono troppi...basta fare un 10' per velocizzare il recupero dell'acido lattico e l'alimentazione appena post-wo deve essere fatat con proteine veloci(albumi,whey, se vogliamo anche tonno) ma sicuramente non il latte e non utilizzerei fibre nel post-wo quindi togli il pane integrale e utilizza quello normale, sempre senza abusarne e con moderate quantità
Allora non sono cose diverse. Cose diverse sono glucosio e acido oleico tanto per farti un esempio. Le proteine sono formate da aminoacidi, i BCAA sono aminoacidi.
Non ho poi capito questa affermazione: "la sua funzione non è plastica se nn aggiunto agli altri 5 essenziali x via della legge dell'aminoacido limitante" potresti spiegarti meglio ?
nel senso che se prendiamo esclusivamente gli aminoacidi ramificati, non avremmo nessun effetto anabolico, in quanto per via della legge da me citata prima, solo l'unione con tutti gli aminoacidi essenziali ha funzioni di anabolismo, mentre i ramificati(leucina, valina e isoleucina) se pesi da soli hanno esclusivamente buone proprietà anticataboliche e energetiche(quindi parliamo di regimi low carb o cheto-metabolici)..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta