no i bcaa li prendi dopo i pesi....prima del cardio...a fine work out prendi le whey
dopo quanto mangiare post wo , dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiono i bcaa li prendi dopo i pesi....prima del cardio...a fine work out prendi le whey
evita ...ok ? ho chiesto a Dorian che è esperto in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodorian dopo il cardio gluta bcaa + whey va bene?
nessuna fonte glucidica..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn avevo letto whey...
difatti io fare bcaa+gluta subito dopo la corsa e pasto solido dopo 45-60 minuti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che le whey sono già naturalmente ricche in BCAA. Perchè prendere anche quest'ultimo integratore ?e poi in 30gr di whey quanti ramificati ci saranno? veramente pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio invece le prenderei whey+bcaa in quanto come saprai bene se prendi solo bcaa, c'è la legge dell'aminoacido limitantee poi in 30gr di whey quanti ramificati ci saranno? veramente pochi
e poi quest'anno voglio prendere almeno 2gr di aminoacidi per 10kg..
Commenta
-
-
se sn whey buone ci sn 4-6g per 30g di prodotto....
ora molto dipende dalla quota di bcaa assunta nel pre cardio e dalla dieta...
se si e' in forte ipo io arrivo anchea 10g bcaa pre+10g bcaa post w.o.
ma se come dice tristan si attesta sui 2x10kg allora io vedrei meglio un 10g pre w.o.+5g post+10g glutammina post....
oppure
10g bcaa pre w.o.
30g whey+10g glutammina post....
in pratica post w.o. un pool+un surplus di glutammina...
poi nn resta che provare entrambe le strategie...
io mi ripetero' ma preferisco il cibo solido specie in questi regimi dove gia' si mangia poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....
io mi ripetero' ma preferisco il cibo solido specie in questi regimi dove gia' si mangia poco...Già che si soffre la fame... Poi nn ci si riempie nemmeno lo stomaco
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGià che si soffre la fame... Poi nn ci si riempie nemmeno lo stomaco
grazie dorian, mi appunto il tuo reply
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio invece le prenderei whey+bcaa in quanto come saprai bene se prendi solo bcaa, c'è la legge dell'aminoacido limitantee poi in 30gr di whey quanti ramificati ci saranno? veramente pochi
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole on ad esempio, ogni 30gr di whey hanno 4gr di glutammina e 5.5. di bcaaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta