Ma la mozzarella ha i grassi del latte?Io prendo la santa lucia va bene?
la mozzarella sono grassi buoni?
Collapse
X
-
se 6 in fase d definizione nn mi sembra il caso guarda...poi dipende dal tuo fisico...dal tuo metabolismo...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza MessaggioMa la mozzarella ha i grassi del latte?Io prendo la santa lucia va bene?
Commenta
-
-
posta la tua dieta....nn si ingrassa con un solo alimento ma con l'insieme di alimenti...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioposta la tua dieta....nn si ingrassa con un solo alimento ma con l'insieme di alimenti...
Commenta
-
-
No, la mozzarella non la mangerei.. i grassi buoni sono quelli dell'olio extravergine di oliva e quello della frutta secca (mandorle e noci) però occhio a quanto se ne mangia perché si fa presto ad andar su con le calorie
PS: proprio qualche giorno fa un signore in palestra mi diceva "le donne pensano di mangiare poco, di mangiare sano, perché magari a cena mangiano solo 2 mozzarelle... non sapendo invece che non è sano per niente mangiare 2 mozzarelle a cena".. saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza MessaggioMa la mozzarella ha i grassi del latte?Io prendo la santa lucia va bene?
è cmq preferibile almeno a dieta nn esagerare nel consumo di mozzarella ed altri formaggi a pasta morbida...magari max 1 volta la settimana limitando le porzioniDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNo, la mozzarella non la mangerei.. i grassi buoni sono quelli dell'olio extravergine di oliva e quello della frutta secca (mandorle e noci)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon esiste la distinzione fra grassi buoni e grassi cattivi. Ogni tipologia di grassi ha la sua funzione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiose 6 in fase d definizione nn mi sembra il caso guarda...poi dipende dal tuo fisico...dal tuo metabolismo...
non spariamo minchiate, please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOgni tanto rispunta la storia dei buoni/cattiviMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta