Ragazzai sapete quali sono gli ingredenti per un gelato leggero adatto a noi bb?
Gelati!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggioboh io sinceramente mangio il gelato di moncalieri... che si chiama sorriso di moncalieri... e dentro ha dalle nocciole... alla nutella... all amaretto...
molto buono!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzai sapete quali sono gli ingredenti per un gelato leggero adatto a noi bb?
Da un po' di anni esiste la mitica dieta del gelato, una dieta per le casalinghe e per i ragionieri in pancetta. La validità di questa dieta è così infima da non esprimermi a proposito.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNessuno sa consigliare un'ottima ricetta? Ho la gelatiera e mi è venuta la voglia di usarla e gustare un gelato fatto in casa.
poi prendi 200 grammi di gelato ogni volta e aggiungi il tuo mezzo chiletto di fragole tutto amalgamato insieme
secondo me non viene fuori una bomba calorica...
ovvio nn mangiarlo tutti insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioperò in fondo se ne prendiamo uno con pochi grassi, tipo vaschetta al limone, e ci aggiungiamo qualche proteina potrebbe andare come pranzo o volendo come spuntino?
di la verità... metteresti le pro al posto del parmiggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon esiste a meno che non te lo faccia tu utilizzando edulcoranti artificiali. Il gelato non è un alimento per noi bodybuilder e a dire il vero non è neanche un alimento dietetico come le riviste di Viversani e belli e la rubriga TG2 salute lo spaccia, così da impennare un po' le vendite dei poveri gelatai.
Da un po' di anni esiste la mitica dieta del gelato, una dieta per le casalinghe e per i ragionieri in pancetta. La validità di questa dieta è così infima da non esprimermi a proposito.
Commenta
-
-
in effetti sembra proprio un'americanata però c'è da dire che molti prodotti americani sono avanti anni luce rispetto a qui in primis bevande dietetiche e iperproteiche,prodotti bio facilmente reperibili,vasta scelta di latticini parzialmente o totalmente scremati ecc.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAddirittura Calabresi consigliava in estate di pranzare con un gelato...........
te lo sconsiglio.... tu andresti a farti operare da un cardiologo con il parkinson... il paragone è lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiohai mai visto calabresi in maglietta?
te lo sconsiglio.... tu andresti a farti operare da un cardiologo con il parkinson... il paragone è lo stesso
Commenta
-
-
Io penso che il gelato sia la cosa più buona in assoluto che esista su questa terra. Ma quando ho scelto di fare bodybuilding ho deciso che è la carne la cosa più buona in assoluto.. e gelato non ne sto più mangiando, anche se ne avrei una voglia matta. E' chiaro che in ambito bodybuilding il gelato sia da scartare, poi uno ogni tanto non cambia i risultati, però, se uno non vuole sgarrare non c'è gelato che tenga.. nemmeno quelli da 50kcal vanno bene.
Ricetta per un gelato da bodybuilder: non credo che esista, però se uno è in massa e non gliene frega della definizione, potrebbe provare a farsi un gelato con una quantità di zucchero molto bassa e mettendo le whey in polvere.. chissà che viene fuori? Non oso pensare..
Commenta
-
-
Con tutto il bene del mondo ragà, però un gelato ogni tanto lo si può mangiare...D'accordo che è uno sgarro ma qui a volte mi sembra di sentire cose pazzesche...La forma fisica è importante e lo è per me quanto per voi, però di qui a negarsi tutti i piaceri del cibo no!Specie poi se non si è in ambito agonistico...Io ho detto la mia...(Ora li avrò tutti addosso!)ihihIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta