Gelati!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

Gelati!!!!

Ragazzai sapete quali sono gli ingredenti per un gelato leggero adatto a noi bb?
    NO PAIN NO GAIN!
  • bodytim
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 183
    • 4
    • 0
    • Send PM

boh io sinceramente mangio il gelato di moncalieri... che si chiama sorriso di moncalieri... e dentro ha dalle nocciole... alla nutella... all amaretto...
    molto buono!

Commenta

• spyro329
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1472
      • 83
      • 92
      • Send PM

Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggio
      boh io sinceramente mangio il gelato di moncalieri... che si chiama sorriso di moncalieri... e dentro ha dalle nocciole... alla nutella... all amaretto...
      molto buono!
      Sticavoli!
      NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
        Ragazzai sapete quali sono gli ingredenti per un gelato leggero adatto a noi bb?
        Non esiste a meno che non te lo faccia tu utilizzando edulcoranti artificiali. Il gelato non è un alimento per noi bodybuilder e a dire il vero non è neanche un alimento dietetico come le riviste di Viversani e belli e la rubriga TG2 salute lo spaccia, così da impennare un po' le vendite dei poveri gelatai.
        Da un po' di anni esiste la mitica dieta del gelato, una dieta per le casalinghe e per i ragionieri in pancetta. La validità di questa dieta è così infima da non esprimermi a proposito.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spyro329
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1472
          • 83
          • 92
          • Send PM

Nessuno sa consigliare un'ottima ricetta? Ho la gelatiera e mi è venuta la voglia di usarla e gustare un gelato fatto in casa.
          NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• bodytim
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 183
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
            Nessuno sa consigliare un'ottima ricetta? Ho la gelatiera e mi è venuta la voglia di usarla e gustare un gelato fatto in casa.
            beh prova a fare una mixata com le fragole.... e poi compri 1 chilo di gelato alla fragola in gelateria

poi prendi 200 grammi di gelato ogni volta e aggiungi il tuo mezzo chiletto di fragole tutto amalgamato insieme

secondo me non viene fuori una bomba calorica...

ovvio nn mangiarlo tutti insieme

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

però in fondo se ne prendiamo uno con pochi grassi, tipo vaschetta al limone, e ci aggiungiamo qualche proteina potrebbe andare come pranzo o volendo come spuntino?

Commenta

• bodytim
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 183
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                però in fondo se ne prendiamo uno con pochi grassi, tipo vaschetta al limone, e ci aggiungiamo qualche proteina potrebbe andare come pranzo o volendo come spuntino?
                ma dobbiamo americanizzare anche le cose che ci vengono meglio?
                di la verità... metteresti le pro al posto del parmiggiano

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Non esiste a meno che non te lo faccia tu utilizzando edulcoranti artificiali. Il gelato non è un alimento per noi bodybuilder e a dire il vero non è neanche un alimento dietetico come le riviste di Viversani e belli e la rubriga TG2 salute lo spaccia, così da impennare un po' le vendite dei poveri gelatai.
                  Da un po' di anni esiste la mitica dieta del gelato, una dieta per le casalinghe e per i ragionieri in pancetta. La validità di questa dieta è così infima da non esprimermi a proposito.
                  Addirittura Calabresi consigliava in estate di pranzare con un gelato...........

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

in effetti sembra proprio un'americanata però c'è da dire che molti prodotti americani sono avanti anni luce rispetto a qui in primis bevande dietetiche e iperproteiche,prodotti bio facilmente reperibili,vasta scelta di latticini parzialmente o totalmente scremati ecc.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• bodytim
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 183
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Addirittura Calabresi consigliava in estate di pranzare con un gelato...........
                      hai mai visto calabresi in maglietta?
                      te lo sconsiglio.... tu andresti a farti operare da un cardiologo con il parkinson... il paragone è lo stesso

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggio
                        hai mai visto calabresi in maglietta?
                        te lo sconsiglio.... tu andresti a farti operare da un cardiologo con il parkinson... il paragone è lo stesso
                        secco?

Commenta

• ItalianPerformance
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 12
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io ad esempio posso rinunciare a tutto...ma il gelato è una cosa che mi piace tantissimo, lo mangio anche in inverno, ke mentre lo mangi ti si congela la mano e tremi dal freddo....ma è una delizia unica per me!

Commenta

• debe
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3682
                            • 116
                            • 19
                            • Pisa
                            • Send PM

Io penso che il gelato sia la cosa più buona in assoluto che esista su questa terra. Ma quando ho scelto di fare bodybuilding ho deciso che è la carne la cosa più buona in assoluto.. e gelato non ne sto più mangiando, anche se ne avrei una voglia matta. E' chiaro che in ambito bodybuilding il gelato sia da scartare, poi uno ogni tanto non cambia i risultati, però, se uno non vuole sgarrare non c'è gelato che tenga.. nemmeno quelli da 50kcal vanno bene.

Ricetta per un gelato da bodybuilder: non credo che esista, però se uno è in massa e non gliene frega della definizione, potrebbe provare a farsi un gelato con una quantità di zucchero molto bassa e mettendo le whey in polvere.. chissà che viene fuori? Non oso pensare..

Commenta

• cloudywolf86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 389
                              • 23
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Con tutto il bene del mondo ragà, però un gelato ogni tanto lo si può mangiare...D'accordo che è uno sgarro ma qui a volte mi sembra di sentire cose pazzesche...La forma fisica è importante e lo è per me quanto per voi, però di qui a negarsi tutti i piaceri del cibo no!Specie poi se non si è in ambito agonistico...Io ho detto la mia...(Ora li avrò tutti addosso!)ihih
                              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

Working...
                              X