consiglio definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

    #16
    eh già..fatti una bella massa..arriva ad h/p quindi stesso peso/altezza al 15% circa di bf e dopo pensa alla definizione

    Commenta

    • nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da bobby leshley Visualizza Messaggio
      Salve,
      sono nuovo e volevo salutare tutti voi. Sono un ragazzo di 19 anni sono alto 178 cm e peso 66 kg. Sono 1 anno e mezzo che vado in palestra ma non si vede tanto, si vedono le forme ma non più di tanto. Sono magro solo che ho quel filino di adipe sull'addome altezza ombellico e vorrei toglierlo e asciugarmi completamente. Penso che non tendo ad ingrassare molto perchè in massa cioè da settembre ad marzo mangiavo moltissimi carboidrati ad esempio 300 g di pasta poi panino 150 g subito dopo allenato e poi anche la sera, però ho questo filo di adipe che sembra ostinato a rimanere. Vi posto la mia alimentazione che la sto seguendo già da 2 settimane.
      COLAZIONE ore 10:00: 100 g di pane integrale con 100 g di fesa oppure bresaola o tonno al naturale più 8 mandorle.(togli le mandorle)
      PRANZo ore 13:30 : 100 g di pasta con un cuchhiaio di olio di oliva più carne o pesce 200 g (se carna 150 gr,se pesce 200 gr aggiungi della verdura e aumenta l'olio)
      ore 15:00 WORKOUT (io aspetterei un'altra mezz'oretta in modo che termini la digestione e che tu possa utilizzare al meglio i cabs del pranzo x dare il massimo con i pesi)
      SPUNTINO subito dopo workoout ore 17:30: 2 mele più 25 g di pro liquide (meglio carbs ad alto IG come gallette di riso/riso/maltodestrine al posto delle due mele)
      CENA ore 20:30: carne o pesce 200 g più 8 mandorle.(metti delle verdure con dell'olio, se mangi della carne fai 200 gr se pesce 250 gr) Mi alleno LUNEDI-MERCOLEDI E VENERDI in palestra poi MARTEDI-GIOVEDI E SABATO faccio 45 minuti di cardio. Sabato sera e domenica sera mi concedo una pizza. 2 settimane vita già meno 2 cm. Cosa dite di continuare così oppure ditemi voi? Vi ringrazio
      Questi sono dei consigli generali se intendi affrontare una dieta x la massa e mi raccomando l'alimentazione è si molto importante, ma anche iin palestra dai il massimo e fatti consigliare una buona scheda nel forum "Allenamento"
      ti auguro buona fortuna

      Commenta

      Working...
      X