Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un paio di domande generali sulle diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un paio di domande generali sulle diete

    ciao ragazzi. Oggi mi sono misurato la Bf in palestra ed è al 19%. X il mio istruttore non riesco a scendere ancora a causa della dieta. Lui dice che ho un metabolismo lento e di questo me ne ero accorto anche io e che metabolica e simili senza carboidrati non servono a niente. Mi ha fatto il suo esempio: lui è un tipico ectomorfo con un metabolismo veloce, non riesce a stare senza carbs senza sentirsi male. A me invece non cambia niente. Ha una logica questo discorso?
    Al posto della meta cosa dovrei fare? una a zona? Ho 20 kg di grasso, 10 li vorrei perdere. Ciao grazie
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    ciao,

    non è chiaro se sei a dieta o meno...

    cmq la dieta definitiva non esiste;devi provare fino a trovare quella a cui reagisci meglio.
    Non è detto che zero carb paghi,ma una riduzione del grasso non può prescindere dalla riduzione degli stessi...

    che allenamenti fai?

    Commenta


      #3
      ciao allora si io è da 3 settimane che sono in metabolica ma non riesco a scendere. Allenamenti 3 volte a settimana seguiti da 20/30 minuti di aerobica corsa o bicicletta.
      Ieri ho misurato la bf 19.60% decisamente troppo devo scendere al 10%.
      Dieta low carb ok ma sta di fatto che volevo sapere se poteva essere vero il ragionamento che faceva lui, cioè che con il metabolismo basso è consigliabile avere comunque dei cho nella dieta
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

      Commenta


        #4
        che significa cho?
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi. Oggi mi sono misurato la Bf in palestra ed è al 19%. X il mio istruttore non riesco a scendere ancora a causa della dieta. Lui dice che ho un metabolismo lento e di questo me ne ero accorto anche io e che metabolica e simili senza carboidrati non servono a niente. Mi ha fatto il suo esempio: lui è un tipico ectomorfo con un metabolismo veloce, non riesce a stare senza carbs senza sentirsi male. A me invece non cambia niente. Ha una logica questo discorso?
          Al posto della meta cosa dovrei fare? una a zona? Ho 20 kg di grasso, 10 li vorrei perdere. Ciao grazie
          per togliere grasso secondo me 1metabolica è la migliore poi la cosa è molto soggettiva ma per il 90% delle persone ke l'hanno provata è la migliore..pero nn è facile fare subito 1metabolica se nn si ha mai fatto 1regime low-carb..comincia facendo per 1mese 1dieta a zona e poi passa alla metabolica..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            cho= carboidrati

            cmq non vedo il nesso tra chos e metabolismo lento...

            Se non perdi peso, imho stai sopravvalutando il tuo consumo calorico.
            A quante cal sei?

            Commenta


              #7
              alla fine tutti dovrebbero sapere ke meno calorie si introducono arispetto di quelle ke se ne consumano e piu si perde peso,la metabolica è solo 1modo per perdere il peso con la qualita migliore cioe mantenendo la maggior parte di massa magra..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                1600 kcal al giorno e già faccio la metabolica dopo 2 mesi di low carb
                DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi. Oggi mi sono misurato la Bf in palestra ed è al 19%. X il mio istruttore non riesco a scendere ancora a causa della dieta. Lui dice che ho un metabolismo lento e di questo me ne ero accorto anche io e che metabolica e simili senza carboidrati non servono a niente. Mi ha fatto il suo esempio: lui è un tipico ectomorfo con un metabolismo veloce, non riesce a stare senza carbs senza sentirsi male. A me invece non cambia niente. Ha una logica questo discorso?
                  Al posto della meta cosa dovrei fare? una a zona? Ho 20 kg di grasso, 10 li vorrei perdere. Ciao grazie
                  Ciao, una domanda, come ti hanno misurato la tua massa grassa? cn una tanita o roba del genere?
                  PS la metabolica è si efficace, ma il tuo organismo nn ti ringrazierà x quello ke gli stai facendo... Sicuramente avrai molti corpi chetonici nel sangue e questa è una condizione di stress... Se stressi troppo il tuo organismo avrai alti livelli di cortisolo ke ti condurranno a perdere velocemente massa magra derivante dalla mobilitazione degli amminoacidi delle prot tissutali...
                  -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                  -Certified Fitness Trainer ISSA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                    alla fine tutti dovrebbero sapere ke meno calorie si introducono arispetto di quelle ke se ne consumano e piu si perde peso,la metabolica è solo 1modo per perdere il peso con la qualita migliore cioe mantenendo la maggior parte di massa magra..
                    Con la metabolica costringiamo l'organismo a metabolizzare i grassi a scopo energetico incrementando quindi la via catabolica chiamata beta-ossidazione! L'alto quantitativo proteico fa si ke la massa magra venga maggiormente preservata rispetto ad una dieta VLCD...
                    -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                    -Certified Fitness Trainer ISSA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
                      Con la metabolica costringiamo l'organismo a metabolizzare i grassi a scopo energetico incrementando quindi la via catabolica chiamata beta-ossidazione! L'alto quantitativo proteico fa si ke la massa magra venga maggiormente preservata rispetto ad una dieta VLCD...
                      e io cos'ho detto?
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta


                        #12
                        no con un plicometro. Cmq domani porto una lista con quello che mangio all'istruttore e ha detto che ci pensa lui a farmi una alimentazione corretta. Poi la posto e vediamo^_^
                        DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
                          no con un plicometro. Cmq domani porto una lista con quello che mangio all'istruttore e ha detto che ci pensa lui a farmi una alimentazione corretta. Poi la posto e vediamo^_^
                          poi la vediamo xke nn mi fido della maggior parte degli istrittori a volte fanno il loro lavoro con i piedi fregandosene..poi ci sono naturalmente le eccezioni..
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎