Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esame Finale:valutate E Consigliate!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esame Finale:valutate E Consigliate!

    sono in massa e ho modificato di poco una dieta compilatami da dorian in modo da diminuire un po i carbo a favore dei grassi. La posto:
    COLAZIONE: 7 fette biscottate, 250 ml latte pa, 30gr whey
    SPUNTINO: 100 gr pane integrale, 56 gr tonno naturale/50 gr bresaola, 30 gr mandorle
    PRANZO: 100 gr pasta, 200 gr fiocchi di latte, 2 cucchiai olio,100-150 gr verdura
    SPUNTINO (se non mi alleno)=spuntino mattutino
    POST WORK-OUT(4-5 ore dopo pranzo): 9 gallette, 30 gr whey
    CENA(1 ora e 30 min dopo post-workout): 100 gr petto di pollo, 250 gr spinaci, 2 cucchiai olio, 40 gr mandorle
    CHO:250 GR PROTEINE:150 GR GRASSI:96 KCAL:2650 (300 in + del TDEE)
    15 anni,64 kg, 1.75 m, vita 80 cm, lieve tendenza a ingrassare, obbiettivo MASSA!
    I risultati dopo una settimana dalla modifica della dieta (meno carbo + grassi) sono stati ke ho continuato a aumentare di peso e ho notato meno gonfiore....voi ke ne pensate dei cambiamenti da me apportati???vi prego, vi supplico di non considerare il fatto ke ho solo 15 anni, ma di vedermi come una persona come un'altra per favore

    #2
    non mi sembra 1 dieta modificata da dorian e comunque 250gr di carbo sono pochi secondo te?

    prima cosa:

    obiettivo?
    dati?
    ingrassi facilmente?

    cmq questa dieta è pessima e a 15 anni mi farei meno problemi

    Commenta


      #3
      ho scritto sia dati ke obbiettivi nel post iniziale...la dieta me l'aveva fatta dorian poi io dopo un pom l'avevo modificato riducendo i cho e aumentando i grassima olter al fatto ke probab 250 gr di cho sono un po pochini, come mai dici ke è pessima??

      Commenta


        #4
        A parte i 2 cucchiai d'olio + 40g di mandorle a cena direi che va bene... (sono un botto di grassi... o 2 cucchiai d'olio o le mandorle mandorle)
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          in effetti questo era il mio + grande dubbio: troppi grassi la sera...va bene allora casomai tolgo le mandorle
          voi siete d'accordo con nel fare una low carb in massa?

          Commenta


            #6
            cioè in realtà non è proprio una low carb xkè sono sempre 250 gr di carbo,però sono meno di quelli ke si dovrebbero assumere in massa...

            Commenta


              #7
              da quanto scrivi sei meno gonfio, e questo è già un risultato importante.
              una settimana è tuttavia troppo poco per una valutazione obiettiva, continua con questa e poi si vedrà in che direzione muoversi
              a priori non ti si può dire che sia giusto o sbagliato qualcosa, anche se tendenzialmente sono d'accordo con alex sui fat alla sera



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                si su quelli ormai mi sono convinto ank'io!però togliendo le mandorle si crea un deficit calorico non trascurabile con calo di grassi altrettanto consistente: soluzione?

                Commenta


                  #9
                  chi mi da una mano?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    sono in massa e ho modificato di poco una dieta compilatami da dorian in modo da diminuire un po i carbo a favore dei grassi. La posto:
                    COLAZIONE: 7 fette biscottate, 250 ml latte pa, 30gr whey
                    SPUNTINO: 100 gr pane integrale, 56 gr tonno naturale/50 gr bresaola, 30 gr mandorle
                    PRANZO: 100 gr pasta, 200 gr fiocchi di latte, 2 cucchiai olio,100-150 gr verdura
                    SPUNTINO (se non mi alleno)=spuntino mattutino
                    POST WORK-OUT(4-5 ore dopo pranzo): 9 gallette, 30 gr whey
                    CENA(1 ora e 30 min dopo post-workout): 100 gr petto di pollo, 250 gr spinaci, 2 cucchiai olio, 40 gr mandorle
                    CHO:250 GR PROTEINE:150 GR GRASSI:96 KCAL:2650 (300 in + del TDEE)
                    15 anni,64 kg, 1.75 m, vita 80 cm, lieve tendenza a ingrassare, obbiettivo MASSA!
                    I risultati dopo una settimana dalla modifica della dieta (meno carbo + grassi) sono stati ke ho continuato a aumentare di peso e ho notato meno gonfiore....voi ke ne pensate dei cambiamenti da me apportati???vi prego, vi supplico di non considerare il fatto ke ho solo 15 anni, ma di vedermi come una persona come un'altra per favore
                    Scusami, ma è solo una settimana che la segui. Dai tempo al tempo.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      volevo solo sapere se x te tutti quei grassi a cena vanno bene ( anche se suppongo di no), ma soprattutto se secondo te è possibile crescere con una dieta come questa ke è + o - una 40-30-30 oppure se diminuire i carbo per aumentare i grassi non serve assolutamente a niente in questo contesto di dieta x massa

                      Commenta


                        #12
                        [off topic on] max ti ho aggiunto... vieni online. [offtopic off]

                        Commenta


                          #13
                          dai tempo al tempo e intanto abbassa a 20g le mandorle a cena...il resto nn e' male...verifica i risultati e poi decidi il dafarsi...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ti ringrazio dorian.....sempre molto disponibile THE BEST!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎