Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NN l'ho mai capito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80

    Una cheto (o metabolica) in massa mi incuriosisce. Si ingrasserà di meno ma ho il sospetto che si metterà su meno massa muscolare.

    Poca, ma di ottima qualità

    E poi nn credo che sia cosi poca...........: con il testosterone a palla........Mi dimenticavo del GH anche........

    2-3 Kg al mese penso si possano guadagnare.......(e se la seguirò sarnno i miei obiettivi!)

    Commenta


      #17
      Originally posted by lo zar






      Ecco perchè chiedevo a voi guru ulteriori info su ciò............
      Vediamo se riesco a spiegartelo in parole povere: all'interno di una cellula adiposa per poter venir accumulati i trigliceridi
      necessitano di essere innanzitutto costruiti, questo perchè la loro molecola è troppo grande per passare all'interno della cellula stessa, mentre possono entrare gli acidi grassi ed il glicerolo. A questo punto è necessaria la presenza di glucosio per attivare il glicerolo, che altrimenti non si legherebbe agli acidi grassi, e per fornire l'energia per questa unione.
      Poi è necessario che il glucosio per svolgere questa funzione sia stato processato metabolicamente prendendo la cosiddetta via dei pentoso fosfati: questa particolare via metabolica viene presa solo se c'è un eccesso di glucosio e grazie all'intervento dell'insulina.
      L'eccesso proteico potrebbe, attraverso la gluconeogenesi fornire un surplus di glucosio in grado di alzare l'insulina ma la quantità dovrebbe essere parecchio alta.

      Ciao

      multipower

      Commenta


        #18
        Grazie Multi........Ma il "meccanismo" lo conoscevo.......

        La mia perplessità era come si fa ad ingrassare(quando parlo di ingrassare intendo cose evidenti, tipo maniglie dell'amore, solita pancetta dopo un periodo di massa insomma cose che si vedono allo specchio, nn i 120g di grasso alla settimana...... ) con tale regime.........

        Perchè mi dite con "le calorie in eccesso"OK................Ma,mi ripeterò, nn è l'INSULINA che veicola lo zuccghero che alla fine ci FA INGRASSARE dentro le cellule adipose.......????

        In mancanza di essa appunto..........?????????

        Misteri del corpo...........

        (se poi qulcuno mi risponderà una cosa che immagino, gli porterò a riguardo uno studio che lo negherà)

        Commenta


          #19
          Originally posted by lo zar


          Io partirò con l'ABCDE........vediamo come va.....

          Se i risultati dovessero essere mediocri (dubito visto quelli dello scorso anno ottimi!) passo anch'io ad una METABOLICA in massa......

          Zione nn preoccuparti: con la metabolica a 3500 e passa calorie le energie per affrontare la vita e workout intensi nn mancheranno proprio.........con tutto quel testosterone che produrrai..
          Dovrai avere pazienza e tenere duro solo la prima settimana(far abituare il corpo al drastico cambiamento) poi sarà come passeggiare in discesa........

          Se vorrai seguirla potremmo tenerci in contatto OK..?
          Ok, sto decidendo in questi giorni se adottare l'ABCDE o la metabolica...stay tuned cmq,che anche a moi interessa avere pareri e raccogliere esperienze d'altri.
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #20
            BEh Zar parliamo sempre di teoria.

            2 kg di massa magra al mese...o sei un principiante o nn fai una preparazione natural

            Cmq se provi la metabolica in massa avvertimi mi raccomando!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎