o ma se mescolo il total fage 0% con delle whey per aumentarne la quatità di pro...è na minchiata?
total 0% fage + whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioo ma se mescolo il total fage 0% con delle whey per aumentarne la quatità di pro...è na minchiata?
Un po' di tic e lo divoro.
Xò se ho più di un vasetto nel frigorifero, non riesco a fermarmi al primo... e li parte lo sgarro...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
grandeeee....ma come le mescolate le whey? le lasciate in polvere....?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiograndeeee....ma come le mescolate le whey? le lasciate in polvere....?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
sti cazzi non vedo l'ora di tornare stanotte per provare sta roba...si stamattina ho fatto scorta di total fage...spero di riuscire a fermarmi al primo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
buono con le pro in polvere viene densissimo,quasi difficile da buttare giùperò goloso da morire
PS oggi ho trovato un total senza pellicola non ci potevo credere a tal punto che ho dovuto infilarci un dito dentro per convincermi che non c'eraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIo lo faccio sempre... è troppo buono con le Whey al cioccolato!!
Un po' di tic e lo divoro.
Xò se ho più di un vasetto nel frigorifero, non riesco a fermarmi al primo... e li parte lo sgarro...
io ne ho mangiati anche 3 di fila con le whey dentro.. zero grassi zero cho....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
io ne ho mangiati anche 3 di fila con le whey dentro.. zero grassi zero cho....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe invece no...su 300g c'è 12 g di cho
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioredlion scusa, ma quanto tempo hai impiegato per avere un fisico del genere??sarebbe la mia massima aspirazione
L'unico consiglio che ti posso dare è:
fatti una foto di come sei, e prendine una di qualcuno con un fisico bestiale. Poi fai tutto quello che serve per arrivarci.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuono con le pro in polvere viene densissimo,quasi difficile da buttare giùperò goloso da morire
Aiuto... veramente è buonissssssimo.. io evito di comprarlo sennò mi sparo in due merende la dose di proteine x 2 giorni...
PS oggi ho trovato un total senza pellicola non ci potevo credere a tal punto che ho dovuto infilarci un dito dentro per convincermi che non c'eraki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe invece no...su 300g c'è 12 g di cho
no *****
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta