seguo la warrior e quindi mangio solo alla sera, il problema è non sempre riesco a mangiare i 150g di proteine da alimenti solidi...potrei usare del siero di latte dopo cena per integrare le proteine mancanti?
nella cena serale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostica..ma con ste diete digerite tutta la notte?
dormite riposati?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
x rispondere a sly: io credo ke ki segue la warrior ovviamente deve sapere se è in grado di digerire tutto quel cibo la sera e riuscire a dormire serenamente...quindi se jacaren vuole fare una warrior, sono queste le quantità....a me personalmente non piace questo apprccio: ritengo ke il cibo sia meglio gustarselo non tutto in ua botta, ma x tutto il giorno costantemente!
.....ovviamente è solo la mia modesta opinione.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiox rispondere a sly: io credo ke ki segue la warrior ovviamente deve sapere se è in grado di digerire tutto quel cibo la sera e riuscire a dormire serenamente...quindi se jacaren vuole fare una warrior, sono queste le quantità....a me personalmente non piace questo apprccio: ritengo ke il cibo sia meglio gustarselo non tutto in ua botta, ma x tutto il giorno costantemente!
.....ovviamente è solo la mia modesta opinione.......
se mi capita di dover fare solo 3 pasti, preferisco tenermi i quantitativi maggiori di cibo comunque non troppo a ridosso dell'orario di nanna.
La cosa importante è avere risultati, senza rovinarsiLast edited by Sly83; 11-05-2008, 10:26:58.
Commenta
-
-
sly potresti dare un'occhiata al post ke ho aperto qui, una tuo aiuto sarebbe davvero molto gradito:
Commenta
-
Commenta