Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cut ma cotennoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    il primo è sempre riso in bianco una porzione da circa 80gr o meno
    Di secondo prendo la cosa più magra che c'è ma chiaramente non posso saperlo prima, se c'è il pesce prendo quello ma di solito è un filetto
    Porzioni molto piccole comunque
    mah...mi sembra una dieta monocorde, praticamente mangi sempre le stesse cose pasta/riso e pollo/pesce. Può darsi pure che il corpo ormai si sia abituato sia agli alimenti in sè che alle kcal.
    Prova a cambiare qualcosa, chessò uova...patate... grano saraceno...
    Allenamento... forse una brevissima pausa potrebbe pure starci visto che ti alleni quasi tutti i gironi, magari poi riparti con più energia

    Commenta


      #17
      Concordo sulla varietà alimentare, per un discorso di salute e di "microbiota".
      Anche "di testa", se il gusto dovesse interessare relativamente rispetto alla logistica della vita di ogni giorno.
      Mi pare di ricordare comunque che Marco avesse particolari esigenze per problematiche sue, anche rispetto a certi alimenti.
      Non vorrei sbagliare, eh.

      Non credo comunque che il mangiare sempre le stesse cose sia il motivo per cui non dimagrisce più, sinceramente.
      L'adattamento alle kcal, ci può stare.
      Last edited by Irrlicht; 18-07-2024, 18:49:59.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Non ho troppa scelta
        uova no
        Legumi pochi
        Patate le mangio una volta a settimana circa, cereali vari non mi fanno impazzire, presferisco variare sui condimenti tipo una pasta pomodoro e basilico sughi vari e roba simile
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #19
          Diminuisci gli allenamenti con i pesi , massimo 3 x Week, ma fatti bene . Dopo il leg day 2 gg di recupero.
          Oltre alla frequenza abbassa il volume delle singole sedute.

          ELIMINA IL CARDIO, vado molto controcorrente. Spiegatemi a che serve aumentare il consumo calorico per poi avere più fame, sentirsi più stanchi, e interferire con il lavoro in sala pesi.

          visto che è estate potresti abbandonare l'alimentazione riso, pollo e buttarti esclusivamente su pesce , uova e vegetali di stagione, crudi x lo più, non li elenco perché sono una marea, compresa la frutta. Una simil paleo con una ricarica di cho da patate dolci post wo .

          i primi giorni potresti avere un po' di flatulenza, ma poi passa.

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎