If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahah
il primo è sempre riso in bianco una porzione da circa 80gr o meno
Di secondo prendo la cosa più magra che c'è ma chiaramente non posso saperlo prima, se c'è il pesce prendo quello ma di solito è un filetto
Porzioni molto piccole comunque
mah...mi sembra una dieta monocorde, praticamente mangi sempre le stesse cose pasta/riso e pollo/pesce. Può darsi pure che il corpo ormai si sia abituato sia agli alimenti in sè che alle kcal.
Prova a cambiare qualcosa, chessò uova...patate... grano saraceno...
Allenamento... forse una brevissima pausa potrebbe pure starci visto che ti alleni quasi tutti i gironi, magari poi riparti con più energia
Concordo sulla varietà alimentare, per un discorso di salute e di "microbiota".
Anche "di testa", se il gusto dovesse interessare relativamente rispetto alla logistica della vita di ogni giorno.
Mi pare di ricordare comunque che Marco avesse particolari esigenze per problematiche sue, anche rispetto a certi alimenti.
Non vorrei sbagliare, eh.
Non credo comunque che il mangiare sempre le stesse cose sia il motivo per cui non dimagrisce più, sinceramente.
L'adattamento alle kcal, ci può stare.
Non ho troppa scelta
uova no
Legumi pochi
Patate le mangio una volta a settimana circa, cereali vari non mi fanno impazzire, presferisco variare sui condimenti tipo una pasta pomodoro e basilico sughi vari e roba simile
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Diminuisci gli allenamenti con i pesi , massimo 3 x Week, ma fatti bene . Dopo il leg day 2 gg di recupero.
Oltre alla frequenza abbassa il volume delle singole sedute.
ELIMINA IL CARDIO, vado molto controcorrente. Spiegatemi a che serve aumentare il consumo calorico per poi avere più fame, sentirsi più stanchi, e interferire con il lavoro in sala pesi.
visto che è estate potresti abbandonare l'alimentazione riso, pollo e buttarti esclusivamente su pesce , uova e vegetali di stagione, crudi x lo più, non li elenco perché sono una marea, compresa la frutta. Una simil paleo con una ricarica di cho da patate dolci post wo .
i primi giorni potresti avere un po' di flatulenza, ma poi passa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta