Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cut ma cotennoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In cut ma cotennoso

    Apro qua almeno potete insultarmi liberamente

    Sono in cut da maggio, ho ancora la cotenna, dopo un primo momento in cui ho visto miglioramenti ora sono in stallo da un mese abbondante forse pure di più
    bf altina e cotenna abbondante, non ho dettagli praticamente

    Mi alleno 5xweek ho aumentato i carichi ogni wo fino a 2-3 settimane fa dove ho iniziato a sentire molta più fatica, su alcuni esercizi i carichi sono scesi (principalmente sulle gambe) mentre sugli altri più o meno in stallo o piccoli aumenti

    Cardio un po' a caso, in linea di massima è 1 ora di cardio a bassa intensità nei giorni off, lavoro permettendo ci butto un 30/40 min anche nei giorni non gambe (mi alleno in push pull legs faccio 9 wo in due settimane)

    Seguo una carb cycling al momento

    Giorno on
    Colazione (post wo) 60gr avena 30gr isolate

    pranzo è un po' random perché mangio spesso in mensa, a casa è 60gr di pasta/riso e 150/200 di pollo o carne magra raramente pesce

    in ufficio un piatto di riso in bianco che dovrebbe essere una grammatura simile e il secondo più magro che c'è (spesso un filetto di pesce quindi poca roba) + mezzo cucchiaio d'olio sull'insalata

    Spuntino 200gr yogurt greco e un 5gr circa di pro giusto per dare gusto

    Cena 80gr pasta/riso 200 pollo o carne magra


    Giorno off come giorno on ma zero carbo fino a cena dove mangio 100gr di pasta/riso

    Cerco di mantenere un'alimentazione abbastanza pulita ma non sto mangiando super pulito e non mi metto a contare il parmigiano sulla pasta
    la paura è che sforo coi grassi e che sono convinto di mangiare più pulito di come mangio realmente anche se alla fine non condisco in modo pesante la pasta anzi tutt'altro (i bucatini all'amatriciana di ieri sono rari lo giuro)

    Non fatemi fare il calcolo dei macro vi prego


    Ah aggiungo che domenica ho provato a fare una ricarica dove ho mangiato circa x2.5 rispetto al giorno off solito, risultato: lunedì una palla d'acqua

    Ho dimenticato i dati: 173cm, a inizio cut ero hp/hp+1 mo non lo so perché non ho la bilancia
    Last edited by MarcoT; 17-07-2024, 15:27:29.
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    #2
    Ho provato a modificare il post iniziale ma non vedo la modifica quindi scrivo qua:

    Ah aggiungo che domenica ho provato a fare una ricarica dove ho mangiato circa x2.5 rispetto al giorno off solito, risultato: lunedì una palla d'acqua

    Se è doppio cancellate pure
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      Dati: 173cm, ero hp/hp+1 a inizio cut ora non lo so, mi vedo dimagrito parecchio ma grasso praticamente uguale
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #4
        Se non dimagrisci direi che c'è poco da fare. Meno cibo e/o più cardio.

        Le ricariche, se non in contesti tecnici e ben congegnate, non servono a un cazz0, se non a farsi un'abbuffata nascondendo i sensi di colpa dietro un "eh ma domani avrò i deltoidi a cannone ehehe"
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Se non dimagrisci direi che c'è poco da fare. Meno cibo e/o più cardio.

          Le ricariche, se non in contesti tecnici e ben congegnate, non servono a un cazz0, se non a farsi un'abbuffata nascondendo i sensi di colpa dietro un "eh ma domani avrò i deltoidi a cannone ehehe"
          No ma che
          pensavo fosse utile per il metabolismo visto che sto in cut da un paio di mesi e non vorrei che arrivo a svuotarmi totalmente tenendo la bf alta
          ho ricaricato con la pasta in bianco alla fine

          Dove posso tagliarli ancora? Considerando che mi alleno la mattina a digiuno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #6
            Boh, ti ho scritto di là.
            A me non sembra che mangi tanto.
            Anzi...

            Dai un occhio di riguardo ai condimenti, se mai.
            Anche se non credo siano 40kcal dal parmigiano che ti fottano, diverso se fai nevicare.
            Ma questo lo saprai da solo.

            Senza grassi che non scrivi sei comunque a spanne sotto le 2000 calorie.

            Fondamentalmente per me il cardio basta e avanza.
            Non ne aggiungerei.

            Io proverei 2 cose:
            1) tagliare ancora qualche carbo in qua e in la e vedere se ti sblocchi, senza esagerare
            Se non dovesse funzionare
            2) non mangiare a ricarica 2 o 3x, ma alzare le calorie per una settimana tipo in normocalorica, per poi ritagliarle.
            Se dovessi mettere un po' d'acqua, la ributti giù appena ricutti
            Magari questo aumento può dare un piccolo boost al metabolismo e farti sbloccare

            Dopo 2 mesi, l'ipotesi mini-stallo non è peregrina
            Ma non lo so

            Ci vorrebbe un filo più di accuratezza se si hanno tali problemi, ma capisco che devi fare di necessità virtù
            Così come è normale che i consigli, vista la situazione a spanne che descrivi, siano molto generali e meno specifici
            Normalitá



            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              I grassi non li conto ma semplicemente perché diretti ne assumo pochissimi, metto mezzo cucchiaio sull'insalata a pranzo e basta che dovrebbero essere circa 5 grammi
              una spolverata di formaggio sulla pasta a cena

              Quindi non ho proprio idea dei grassi che assumo considerando la mensa


              Quindi settimana in normo e poi si riparte?
              io tendo ad accumulare moltissima acqua nonostante bevo comunque molto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #8
                Se ne mangi troppi pochi di grassi non va bene
                Non cadere nell'opposto
                In definizione poi e se il tuo corpo "gestisce" male i carbo dovresti stare (so che non hai modo di calcolarlo, ma te lo dico) almeno sull'1g al kg.

                Poi si dovrebbe entrare nei particolari.


                Ma mica devi mangiare di botto tante calorie in più.
                Qualche carboidrato, come mangi normalmente in normo, anche arrivandoci in qualche giorno, senza fretta.
                Per provare a dare un boost

                Che acqua metterai, per me poca.
                Poi prova, se ti vedi particolarmente male, smetterai

                Al limite poi la riperdi quando torni in cut a tagliare

                Poi purtroppo senza tentare, la reazione non si può sapere a priori
                Sarebbe semplice

                O questo, o tagliare qualche carbo dalla dieta odierna
                Forse proverei prima questa opzione per vedere se ti disincagli.
                Naturalmente se non soffri troppo, se hai spazio, se non ti senti troppo "debole", senza ridursi a mangiare le briciole o a perdere troppe prestazioni in palestra.
                Last edited by Irrlicht; 17-07-2024, 16:20:23.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Ultimamente ho fame
                  parecchia
                  Più o meno da quando ho iniziato a stallare
                  Difficilmente sgarro se non un pasto il fine settimana
                  Probabilmente sbaglio qualcosa coi macro, troppo o troppo poco qualcosa
                  poi io ho sbagliato tutti i cut che ho mai fatto, ho sempre perso magra e non grasso
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    Prova a tornare un po' su piano con le calorie
                    Il tutto in una settimana/decina di giorni

                    Al culmine, ricutti.

                    Un po' d'acqua abbozzala
                    Se vedi che diventa OGGETTIVAMENTE troppa stacca.

                    Io farei così
                    Ma dirti con certezza che è la via è impossibile

                    ​​​​​
                    Last edited by Irrlicht; 17-07-2024, 17:52:38.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #11
                      Credo che ormai l'unica via percorribile sia aprirmi un OF per pagarmi il top coach
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        pranzo è un po' random perché mangio spesso in mensa
                        Hai detto tutto e niente

                        Commenta


                          #13
                          Ahahahah
                          il primo è sempre riso in bianco una porzione da circa 80gr o meno
                          Di secondo prendo la cosa più magra che c'è ma chiaramente non posso saperlo prima, se c'è il pesce prendo quello ma di solito è un filetto
                          Porzioni molto piccole comunque
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #14
                            Prova a fare nuoto che è uno sport completo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Hai provato a introdurre meno calorie di quelle che consumi?

                              Maiale!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎