aiuto alimentazione.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

chiedo scusa all'utente x essermi inserito nella discussione con il mio OT solo ke mi sembra che di gente che ne spara 1 po' troppe c'è ne a mucchi qui dentro cm però c'è gente ke ne sa, consigliare a tutti la stessa dieta (perchè questo è quello ke fa nebrik..ormai la so a memoria 'sta dieta) nn mi sembra il massimo tanto di più se nn si conoscono diverse cose fondamentali di chi si cerca di aiutare
    scusa ancora raiden
    cm si dice qui..magna e spingi!

Pedro (1 vero niubbo della palestra)

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

scusa pedro x curiosità ma apparte i fiocchi ti pare che io abbia consigliato altri alimenti???no!io ho soltanto citato i macronutrienti e il modo in cui prenderli nelle varie fasi della giornata secondo le mie esperienze e secondo ciò che ho imparato da utenti + esperti di me...e poi non è ke una dieta per la massa può essere tanto differente da un'altra: sicuramente la scelta degli alimenti varia da dieta a dieta, ma il modo e il tempo nella giornata in cui vanno consumati sono pressocchè gli stessi in qualsiasi dieta....detto questo anch'io kiedo scusa all'utente per la mia "incomprensione" (chiamiamola così) con pedro e per aver creato un pò di confusione

Commenta

• Raiden19
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 343
        • 16
        • 28
        • Cosenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        il latte pre-nanna nn è consigliato soprattutto per la presenza di carbo, in quanto se vuoi fare le cose fatte x bene, inibisce la produzione di gh notturno stimolando pero la seratonina dal triptofano, quindi facendoti stare + rilassato..per nn è l'ideale e i carbo pre-nanna principalmente essendo un processo aerobico quello di dormire, nn verranno utilizzati x fini energetici ma x scorta quindi grasso
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Esatto dato che il GH, viene prodotto in situazione di ipoglicemia...se la prodiciamo, ci giochiamo il GH...
        ottimo consiglio quello e fondamentale se lo blocchiamo o rallentiamo pure..hehehe..cmq vi vorrei chiedere le proteine che ho io contengono anche se non di molto carboidrati puo essere una pecca e quindi da non assumerle altro??
        Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• Raiden19
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 343
          • 16
          • 28
          • Cosenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          chiedo scusa all'utente x essermi inserito nella discussione con il mio OT solo ke mi sembra che di gente che ne spara 1 po' troppe c'è ne a mucchi qui dentro cm però c'è gente ke ne sa, consigliare a tutti la stessa dieta (perchè questo è quello ke fa nebrik..ormai la so a memoria 'sta dieta) nn mi sembra il massimo tanto di più se nn si conoscono diverse cose fondamentali di chi si cerca di aiutare
          scusa ancora raiden
          cm si dice qui..magna e spingi!

Pedro (1 vero niubbo della palestra)
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          scusa pedro x curiosità ma apparte i fiocchi ti pare che io abbia consigliato altri alimenti???no!io ho soltanto citato i macronutrienti e il modo in cui prenderli nelle varie fasi della giornata secondo le mie esperienze e secondo ciò che ho imparato da utenti + esperti di me...e poi non è ke una dieta per la massa può essere tanto differente da un'altra: sicuramente la scelta degli alimenti varia da dieta a dieta, ma il modo e il tempo nella giornata in cui vanno consumati sono pressocchè gli stessi in qualsiasi dieta....detto questo anch'io kiedo scusa all'utente per la mia "incomprensione" (chiamiamola così) con pedro e per aver creato un pò di confusione
          non ci sono problemi non vi preoc....poi ogni tanto si hanno delle incomprensione o malintesi...ma e bene cio che finisce bene (cioe che io ho la mia dieta) ehehehhe...scherzo...
          Il Mio Diario

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
            non ci sono problemi non vi preoc....poi ogni tanto si hanno delle incomprensione o malintesi...ma e bene cio che finisce bene (cioe che io ho la mia dieta) ehehehhe...scherzo...
            buon appetito allora

Commenta

• Raiden19
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 343
              • 16
              • 28
              • Cosenza
              • Send PM

il latte pre-nanna nn è consigliato soprattutto per la presenza di carbo, in quanto se vuoi fare le cose fatte x bene, inibisce la produzione di gh notturno stimolando pero la seratonina dal triptofano, quindi facendoti stare + rilassato..per nn è l'ideale e i carbo pre-nanna principalmente essendo un processo aerobico quello di dormire, nn verranno utilizzati x fini energetici ma x scorta quindi grasso
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Esatto dato che il GH, viene prodotto in situazione di ipoglicemia...se la prodiciamo, ci giochiamo il GH...
              ottimo consiglio quello e fondamentale se lo blocchiamo o rallentiamo pure..hehehe..cmq vi vorrei chiedere le proteine che ho io contengono anche se non di molto carboidrati puo essere una pecca e quindi da non assumerle altro??e per le mandorle vanno bene??

essendo che le diete hanno delle modifiche leggermente differenti vorrei avere qualche info in piu cosi anche da poterla alternare le posto entrambi corrette e con dove vorrei avere qualche info in piu...cosi da lunedi posso iniziare con la mia dietuzza poi di sicuro a fine mese vi rompero le scatole di nuovo per farmi una dieta per la definizione e poi questa la usero di nuovo quando faro massa.......
              grazie di nuovo a tutti.......
              questa e quella modifcata da IceHand

Mattina:
              20 grammi di proteine con 200ml di latte
              1 Banana
              1 cps multivitaminico
              70 grammi di cereali con il latte

Pranzo ore 13:00
              150 grammi di pasta 100gr di riso devo togliere la pasta e mettere il riso o usarlo come alternativa??
              1 piatto d'insalata
              200 grammi di pesce / 150 grammi di carne
              2 cucchiai di olio extravergine / 1 se mangi pesce grasso o carne grassa (salmone, sgombro, maiale)

Prima della palestra ore 16:00
              30 grammi di proteine con acqua
              1 mela

Dopo la palestra
              92 grammi di Anabolic Window
              80 grammi di tonno con pane di segale
              60-80 grammi di lenticchie
              Megli riso/gallette + proteine/albumi/pollo/tonno devo togliere tonno e pane e lenticchie per alternare uno dei seguenti o aggiungere uno di questi ha quelli di sopra??se possibile mi puoi inserire le quantita

Cena
              150 grammi di riso con tonno
              150 grammi di pesce
              1 piatto d’insalata
              Farei 40gr di pane di segale + carne/pesce come a pranzo + insalato e olio evo come a pranzo. devo togliere il riso tonno e pesce e insalata e metterci uno di quelli da te elencati?oppure aggiungere uno di questi da te elencati?? se possibile mi puoi inserire le quantita

Prenanna
              50 grammi di mandorle

Oppure
              Yoghurt Greco Total Fage 0%

Oppure
              fiocchi di latte vanno bene se possibile mi puoi inserire le quantita

questa e quella modificata da shernon

Mattina:
              1 cps multivitaminico
              100 grammi di cereali con il latte

150 grammi di pasta
              1 piatto d'insalata
              120 grammi di pesce
              2 cucchiai di olio extravergine

1 mela

Dopo la palestra
              80 grammi di tonno con pane

2 banane, 8 gallette di riso,80gr di riso,50 gr maltodestrine sostituirle con il tonno e pane o usarle come alternativa o aggiungerle all altro

Cena
              150 grammi di riso
              150 grammi di pesce
              1 piatto d’insalata
              20 grammi di olio

Prenanna
              10 grammi di mandorle

Oppure

Last edited by Raiden19; 10-05-2008, 23:25:31.
              Il Mio Diario

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

ottimo consiglio quello e fondamentale se lo blocchiamo o rallentiamo pure..hehehe..cmq vi vorrei chiedere le proteine che ho io contengono anche se non di molto carboidrati puo essere una pecca e quindi da non assumerle altro??e per le mandorle vanno bene??

essendo che le diete hanno delle modifiche leggermente differenti vorrei avere qualche info in piu cosi anche da poterla alternare le posto entrambi corrette e con dove vorrei avere qualche info in piu...cosi da lunedi posso iniziare con la mia dietuzza poi di sicuro a fine mese vi rompero le scatole di nuovo per farmi una dieta per la definizione e poi questa la usero di nuovo quando faro massa.......

Mattina:
                1 Banana
                1 cps multivitaminico

150 grammi di pasta 100gr di riso devo togliere la pasta e mettere il riso o usarlo come alternativa?? togliere la pasta e mettere il riso
                1 piatto d'insalata
                2 cucchiai di olio extravergine / 1 se mangi pesce grasso o carne grassa (salmone, sgombro, maiale)

1 mela

Dopo la palestra
                Megli riso/gallette + proteine/albumi/pollo/tonno devo togliere tonno e pane e lenticchie per alternare uno dei seguenti o aggiungere uno di questi ha quelli di sopra??se possibile mi puoi inserire le quantita
                togli tonno pane e lenticchie e metti ad esempio gallette + proteine oppure riso + albumi...sulle quantità non me la sento di consigliarti, meglio ke lo faccia IceHand

Cena
                150 grammi di pesce
                1 piatto d’insalata
                Farei 40gr di pane di segale + carne/pesce come a pranzo + insalato e olio evo come a pranzo. devo togliere il riso tonno e pesce e insalata e metterci uno di quelli da te elencati?oppure aggiungere uno di questi da te elencati?? se possibile mi puoi inserire le quantita qui praticamente devi sostituire la tua cena con ciò ke ti ha indicato IceHand....riguardo alle quantità stesso discorso di prima

Prenanna
                50 grammi di mandorle

Oppure

Oppure
                fiocchi di latte vanno bene se possibile mi puoi inserire le quantita idem

Mattina:
                1 cps multivitaminico

150 grammi di pasta
                1 piatto d'insalata
                120 grammi di pesce

1 mela

Dopo la palestra

2 banane, 8 gallette di riso,80gr di riso,50 gr maltodestrine sostituirle con il tonno e pane o usarle come alternativa o aggiungerle all altro qui devi sostituire gli 80 gr di tonno con pane con una delle seguenti...lui ha voluto intendere questo crdo, anke se io non ho capito cosa contengono gli Anabolic Window (suppongo siano proteine tipo whey, in quel caso è perfetta l'associazione con gli elementi sopra elencati da shernon)

Cena
                150 grammi di riso
                150 grammi di pesce
                1 piatto d’insalata
                20 grammi di olio

Prenanna
                10 grammi di mandorle

Oppure

io ti ho scritto quelle che secondo me sono le modifiche ke i due utenti volevano apportare e molto probabilmente sono queste, anche se solo loro sapranno dirti con certezza cosa intendevano

Commenta

• Raiden19
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 343
                  • 16
                  • 28
                  • Cosenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  io ti ho scritto quelle che secondo me sono le modifiche ke i due utenti volevano apportare e molto probabilmente sono queste, anche se solo loro sapranno dirti con certezza cosa intendevano
                  grazie piu o meno pensavo quello anch io pero ho voluto chiedere per non commettere un errore....ma grazie lo stesso
                  Il Mio Diario

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

di niente

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Mattina:
                      1 Banana
                      1 cps multivitaminico

150 grammi di pasta 100gr di riso devo togliere la pasta e mettere il riso o usarlo come alternativa??
                      Meglio il riso
                      1 piatto d'insalata

1 mela

Dopo la palestra
                      6/7 gallette + 200gr di albumi
                      80gr di riso + 200gr di pollo
                      100gr di pane + 112gr di tonno

Cena
                      150 grammi di pesce
                      1 piatto d’insalata
                      Farei 40gr di pane di segale + carne/pesce come a pranzo + insalato e olio evo come a pranzo. devo togliere il riso tonno e pesce e insalata e metterci uno di quelli da te elencati?oppure aggiungere uno di questi da te elencati?? se possibile mi puoi inserire le quantita
                      Fai la cena in grassetto, ma questo devi valutarlo tu, se tendi o meno ad ingrassare, io comincerei a fare quella in grassetto.
                      Prenanna
                      50 grammi di mandorle

Oppure

Oppure
                      fiocchi di latte vanno bene se possibile mi puoi inserire le quantita
                      200gr

Mattina:
                      1 cps multivitaminico

150 grammi di pasta
                      1 piatto d'insalata
                      120 grammi di pesce

1 mela

Dopo la palestra

2 banane, 8 gallette di riso,80gr di riso,50 gr maltodestrine sostituirle con il tonno e pane o usarle come alternativa o aggiungerle all altro

Cena
                      150 grammi di riso
                      150 grammi di pesce
                      1 piatto d’insalata
                      20 grammi di olio

Prenanna
                      10 grammi di mandorle

Oppure

Ascolta anche shernon cmq....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Raiden19
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 343
                        • 16
                        • 28
                        • Cosenza
                        • Send PM

grazie mille ora modifico....spero che rientri shernon cosi da modificarmi anche lui il resto cmq le diete si assomigliano....sul problema dell ingrassare si tendo leggermente all ingrassare..
                        Il Mio Diario

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                          • Send PM

i consigli del grande ICE vanno bene

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

grazie mille ora modifico....spero che rientri shernon cosi da modificarmi anche lui il resto cmq le diete si assomigliano....sul problema dell ingrassare si tendo leggermente all ingrassare..
                            Allora a cena usa al max 40gr di pane integrale/segale o 200gr di legumi...e stop.
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

i consigli del grande ICE vanno bene
                              Appena posso Rep, amico!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Raiden19
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 343
                                • 16
                                • 28
                                • Cosenza
                                • Send PM

grazie di nuovo a tutti ho rep per tutti....grazie di nuovo e appena riesco una rep piu per shernon..
                                Il Mio Diario

SCEGLIETE VOI...

Commenta

Working...
                                X