Ragazzi ho bisogno che qualcuno che conosca il tutto mi potrebbe modificare il tipo di alimentazione che vorrei seguire.........purtroppo non sono riuscito mai a seguirne una per vari motivi(e mangivao un po di tutto evitanto le cose piu dannose tipo fritti,bevande gassate,ecc ecc) ma ora ho la possibilita di seguirla e vorrei iniziarla..aspetto un vostro aiuto....
ps:non seguento una dieta ho messo su un po di pancetta (nella parte bassa) e un po di fianchi...
altezza 1,75 peso 80kg.......premetto che ora fino a fine maggio sono ancora in massa da giugno inizio la definizione...quindi per ora la dieta sarebbe per la massa, ma se possibile potreste modificarmela anche per la definizione..in modo che da giugno inizio direttamente con la dieta..
ecco piu o meno la mia dieta..
Mattina:
50 grammi di cereali con il latte
Pranzo ore 13:30
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
150 grammi di pesce
2 cucchiai di olio extravergine
cena
150 grammi di riso con tonno
1 banana
30 grammi di mandorle
1 piatto d'insalata
ps:non seguento una dieta ho messo su un po di pancetta (nella parte bassa) e un po di fianchi...
altezza 1,75 peso 80kg.......premetto che ora fino a fine maggio sono ancora in massa da giugno inizio la definizione...quindi per ora la dieta sarebbe per la massa, ma se possibile potreste modificarmela anche per la definizione..in modo che da giugno inizio direttamente con la dieta..
ecco piu o meno la mia dieta..
Mattina:
50 grammi di cereali con il latte
Pranzo ore 13:30
150 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
150 grammi di pesce
2 cucchiai di olio extravergine
cena
150 grammi di riso con tonno
1 banana
30 grammi di mandorle