whey nel pre-colazione
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE non solo: trombano pure di più perchè invece di perderci ore ed ore con queste paranoie investono il tempo in un altro modo ben più prolifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE non solo: trombano pure di più perchè invece di perderci ore ed ore con queste paranoie investono il tempo in un altro modo ben più prolifico.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che non l'ha capita max..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che non l'ha capita max..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'unica pre breakfast che faro sarà per la gluta.stop
a propositi la glutamina il la prendo nel post e nel pre-nanna quando mi alleno quando non mi alleno solo nle pre-nanna!
cosa serve assumerla a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
correggo l'ho capita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiochiedo scusa non me ne sono accordo.... oggi dopo 10 orae di studio sono fuso........
correggo l'ho capita!
scherzavo mens..cmq la glutammina pre-colazione a stomaco vuoto è ottima, soprattutto in regimi ipocalorici e come avrai ben imparato i migliori momenti di assimilazione sono pre-colazione e post-wo..prendendola pre colazione sfrutti la buona azione anti-catabolica e comunque ricorda che la glutammina aiuta a rafforzare il sistema immunitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioa propositi la glutamina il la prendo nel post e nel pre-nanna quando mi alleno quando non mi alleno solo nle pre-nanna!
cosa serve assumerla a colazione?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta