If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi fare pro + acqua prima di colazione ho fare pro + acqua e poi subito dopo latte + cereali e itentico come fare latte + pro (però così non si rallenta l'assorbimento)
qual è il problema se l'assorbimento lo rallenti?
hai paura che nelle 2 orette di digestione perdi 3cm di bicipite?
sono molto interessato, quindi anche tu prendi le pro 20 min. prima , poi perchè aggiungi glucosio.............?
dopo come la gestisci la colazione? in poche parole come la fai?
Se usi solo pro nn serve a nulla ... Perche' al posto di essere usate per ripristinare il tessuto muscolare perso durante la notte , sarebbero usate per sintetizzare il glucosio che appena sveglio lo troviamo a livelli minimi ( gluconeogenesi ) . Aggiungendo destrosio nello sheker questo dovrebbe andare a ripristinare il glucosio e le proteine fanno quello per cui sono state create .
Colazione la fai come l'hai sempre fatta ..... ovviamente senza aggiunta di pro in polvere .... io adesso che ho abbassato le kcal mi faccio 200ml di arancia + 5 fette bisc. + 30g burro d'a + 1 uovo e 3 albumi ... totale sono una trentina di pro
Se usi solo pro nn serve a nulla ... Perche' al posto di essere usate per ripristinare il tessuto muscolare perso durante la notte , sarebbero usate per sintetizzare il glucosio che appena sveglio lo troviamo a livelli minimi ( gluconeogenesi ) . Aggiungendo destrosio nello sheker questo dovrebbe andare a ripristinare il glucosio e le proteine fanno quello per cui sono state create .
Colazione la fai come l'hai sempre fatta ..... ovviamente senza aggiunta di pro in polvere .... io adesso che ho abbassato le kcal mi faccio 200ml di arancia + 5 fette bisc. + 30g burro d'a + 1 uovo e 3 albumi ... totale sono una trentina di pro
cmq noto che assumi parecchi pro cmq a colazione (tra pre e colazione normale)..............
Si , per quest'anno sto sempre in massa ... non ho ancora raggiunto delle forme che mi consentano di fare definizione . Da questo mese ho abbassato le kcal da 3.300 a 2.800 evitando i cho la sera ( li inserisco solo nei gg di wo ) ... voglio vedere se riesco a togliere un po' di gonfiore addominale
sempre e solo post-wo..negli altri momenti nn è mai l'ideale...
Se stai in massa ce lo vedo bene anche appena sveglio con le whey ... ovvio , se sei in definizione il discorso cambia .... ci aggiungerei della gluta pepdide al posto del destrosio
Se stai in massa ce lo vedo bene anche appena sveglio con le whey ... ovvio , se sei in definizione il discorso cambia .... ci aggiungerei della gluta pepdide al posto del destrosio
non avendo le finanze per comprare pure il destrosio........ potrebbe andare bene in pre-colazione per ripristinare le riserve di glicogeno rapidamente 1 banana o della spremuta di arancia o del succo di frutta ipocalorico?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta