Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
whey nel pre-colazione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon avendo le finanze per comprare pure il destrosio........ potrebbe andare bene in pre-colazione per ripristinare le riserve di glicogeno rapidamente 1 banana o della spremuta di arancia o del succo di frutta ipocalorico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscherzi?? 1kg di destrosio lo paghi quasi come 10banane..non costa un cezz..e cmq ripristinare le riserve di glicogeno? ma xchè la notte invece che dormire ti fai la maratona di new york?? ripristinare si, ma nn ti credere che chissà quanto glicogeno perdi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscherzi?? 1kg di destrosio lo paghi quasi come 10banane..non costa un cezz..e cmq ripristinare le riserve di glicogeno? ma xchè la notte invece che dormire ti fai la maratona di new york?? ripristinare si, ma nn ti credere che chissà quanto glicogeno perdi..
Commenta
-
-
scusate ho sbagliato.......
ricapitolando per capire; supponendo di prendere le pro in polvere nel pre-colazione esse dovrebbere essere accompagnate da una fonte di glucosio? oppure si può fare a meno?
se deve essere accompagnata da una fonte di glucosio con che alimento poteri sostituirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiouna fonte di glucosio??forse una fonte di carboidrati..
GLUCOSIO=DESTROSIO
si una fonte di carbo. scuasa shernon dimmi se e una cattiva idea
30 gr. di pro in acqua + spremuta d'arancia
dopo 20 min.
latte&caffè amro + cerali
fette biscottate integrali + hero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionn ha senso x me..farei la colazione normale..xchè come vuoi fare tu nn è che migliori qualcosa
latte + pro + cereali + fette biscottate
posso farti una domanda?
ho letto che molti mangiano i cereali avena, muesli senza metterli nell'latte o yogurt, ma facendo una specie di porrige con l'acqua? oppure li mettono in acqua + pro o nel caffe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..mio dio 6 1 immondo..ma anche io..stamattina ho bevuto il latte DOPO le wasa con la marmellata..addirittura 1 l'ho pucciata nella tazza!!
l'hai pucciata! sei forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiolatte + pro + cereali + fette biscottate
posso farti una domanda?
ho letto che molti mangiano i cereali avena, muesli senza metterli nell'latte o yogurt, ma facendo una specie di porrige con l'acqua? oppure li mettono in acqua + pro o nel caffe?
io ogni mattina l'avena in acqua e faccio il porridge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio ogni mattina l'avena in acqua e faccio il porridge
hai la ricetta?
cambiando argomento i cereali tipo avena, muesli, non intendendo quelli confezionati, a parte metterli nel latte o yogurt, quali solo le altre soluzioni per ammorbidirli? caffe, the a acqua con pro?
Commenta
-
-
-
Ve la voglio buttare lì:
secondo me se al risveglio, con l'organismo scarico da qualsiasi nutriente, viene fornito di proteine e basta (whey in acqua), utilizza una parte di queste per trarne energia e quindi eviterebbe a tutte le proteine di fare il loro lavoro di proteine. Se invece si mangiano insieme al latte e ai cerali, vengono assobrite più lentamente però l'energia verrebbe presa dai carboidrati e quindi le proteine farebbero il proprio lavoro al 100%.
Cosa si deve fare allora? Mi stupisco che dopo 5 pagine nessuno l'abbia detto... 20gr in acqua e dopo 20-30min colazione con latte + 20gr di whey + cereali. Almeno così si va sul sicuro. Si dà rifornimento immediato di proteine e poi si raggiunge la quantità aggiungendole anche nella colazione, in modo tale che siano assorbite più lentamente, quindi per più tempo.
Però.... QUESTE SONO SEGHE FATTE AL CERVELLO
Commenta
-
Commenta