quindi cortisolo alto,giusto?
whey nel pre-colazione
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscherzavo mens..cmq la glutammina pre-colazione a stomaco vuoto è ottima, soprattutto in regimi ipocalorici e come avrai ben imparato i migliori momenti di assimilazione sono pre-colazione e post-wo..prendendola pre colazione sfrutti la buona azione anti-catabolica e comunque ricorda che la glutammina aiuta a rafforzare il sistema immunitario
dunque mi conviene spostare i 10 gr. del pre-nanna nella pre-colazione?
Commenta
-
-
durante la nottata e dopo l'allenamento,no?ho paura di dire 1cavolata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodunque mi conviene spostare i 10 gr. del pre-nanna nella pre-colazione?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodurante la nottata e dopo l'allenamento,no?ho paura di dire 1cavolata..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodurante la nottata e dopo l'allenamento,no?ho paura di dire 1cavolata..
Dove veniamo da un periodo di "stress" muscolare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodunque mi conviene spostare i 10 gr. del pre-nanna nella pre-colazione?
allora la glutammina, il miglior dosaggio sarebbe
pre.colazione - post-wo - pre-nanna SEMPRE A STOMACO VUOTO
alcuni xo utilizzano la glutammina anche pre-wo, togliendola dal pre-nanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodopo l'allenamento si il cortisolo è alto x via dello sforzo fisico e il rilascio di acido lattico, ma non durante/dopo la nottata(a meno che nn fai i pesi mentre dormi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioe ma allora si io sono sonnambulo e durante la notte mi alzo a fare squat
sicuro lo squat?? o a vedere i canali zozzi ehh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosicuro lo squat?? o a vedere i canali zozzi ehh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora la glutammina, il miglior dosaggio sarebbe
pre.colazione - post-wo - pre-nanna SEMPRE A STOMACO VUOTO
alcuni xo utilizzano la glutammina anche pre-wo, togliendola dal pre-nanna..
nei giorni di wo 5gr. pre ogni assunzione nei tre momenti sono ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionei giorni off nel pre-nanna e pre-colazione?
nei giorni di wo 5gr. pre ogni assunzione nei tre momenti sono ok?5 gr?? che sei un canarino? 5 gr potrebbero andare se NON SI TRATTA DI L-GLUTAMMINA e fosse la forma peptide o estere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionei giorni off nel pre-nanna e pre-colazione?
nei giorni di wo 5gr. pre ogni assunzione nei tre momenti sono ok?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio5 gr?? che sei un canarino? 5 gr potrebbero andare se NON SI TRATTA DI L-GLUTAMMINA e fosse la forma peptide o estere
c'è scritto l-glutamina pura in polvere!
Commenta
-
Commenta