Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    poi sabati comincio 1corso per personal trainer della nbbf dove ad insegnarmi sara proprio tozzi quindi perche nn approfittarbe dato ke i dubbio ke ho sul metodo me li potra sciogliere lui..
    Beh oddio, che te li possa sciogliere proprio lui non credo proprio. Se io sono un fondamentalista, lui è un talebano.

    Detto questo, personalmente non me ne importa più di tanto quale metodo si scelga per arrivare "al dunque". Me ne importa quando chi "al dunque" non ci arriva e s'iscrive nei forum per dettare legge, forte del lavaggio di cervello di una certa metodica che non punta tanto sui propri meriti..ma sui demeriti degli altri. Come la politica, dove la campagna elettorale si basa esclusivamente sulla denigrazione della controparte più che sulle proprie idee.

    Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.

    Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.

    Saluti,
    Last edited by QuagliaE; 19-05-2008, 00:52:12.
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      spartacus bannato dal 3d.
      cambia modo di porti o lascerai anche il forum
      Fatto bene.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
        Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.

        Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.

        Saluti,
        quoto.

        Commenta

        • malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
          Beh oddio, che te li possa sciogliere proprio lui non credo proprio. Se io sono un fondamentalista, lui è un talebano.

          Detto questo, personalmente non me ne importa più di tanto quale metodo si scelga per arrivare "al dunque". Me ne importa quando chi "al dunque" non ci arriva e s'iscrive nei forum per dettare legge, forte del lavaggio di cervello di una certa metodica che non punta tanto sui propri meriti..ma sui demeriti degli altri. Come la politica, dove la campagna elettorale si basa esclusivamente sulla denigrazione della controparte più che sulle proprie idee.

          Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.

          Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.

          Saluti,
          Ottimo consiglio. Bravo Quaglia.
          A.

          Commenta

          • baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
            Beh oddio, che te li possa sciogliere proprio lui non credo proprio. Se io sono un fondamentalista, lui è un talebano.

            Detto questo, personalmente non me ne importa più di tanto quale metodo si scelga per arrivare "al dunque". Me ne importa quando chi "al dunque" non ci arriva e s'iscrive nei forum per dettare legge, forte del lavaggio di cervello di una certa metodica che non punta tanto sui propri meriti..ma sui demeriti degli altri. Come la politica, dove la campagna elettorale si basa esclusivamente sulla denigrazione della controparte più che sulle proprie idee.

            Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.

            Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.

            Saluti,
            quaglia dato ke sei un grande campione e nella tua strada di BBuiler sei andato molto avanti ti andrebbe di provare a buttare giu insieme 1allenamento?
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              quaglia dato ke sei un grande campione e nella tua strada di BBuiler sei andato molto avanti ti andrebbe di provare a buttare giu insieme 1allenamento?

              Non ho capito se volevi dire bber (bodybuilder) o boiler ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

                bbuider
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Non ho capito se volevi dire bber (bodybuilder) o boiler ...
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                    Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.
                    Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.

                    ma le tue informazione da dove le attingi dal diario segreto di Conan? ma siamo sicuri invece di non discendere dai rettiliani?


                    ps se vi foste visti fight club
                    eggia una perla che un bber che si rispetti non si puo far mancare
                    difatti ricordo che Ronnie quando lo intervistavano chiedendo a chi si ispirasse per trovare motivazione,quale fosse il fisico a cui aspirava lui solitamente rispondeva : TYLER DURDEN

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      infatti tozzi nel testo dice ke poi il metodo va personalizzato di persona in persona in base ai tempi di recupero dell'individuo ed altri fattori genetici

                      come dire, se non hai risultati cazzi tuoi perche hai sbagliato nella personalizzazione

                      Commenta

                      Working...
                      X