Originariamente Scritto da Spartacus88
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
-
-
e vabbè pure io mi sono laureato a Camerino....
Allora facci la tesi di laurea, ti alimenti solo con i 5 gruppi ciantiani: carni rosse e bianche, uova intere, pesce, frutta e verdura. Poi nel tempo ti misuri testo, GH, ifg1, ormoni tirodei ecc e valuti nel contempo massa magra e grassa, magari pure con periodi di wo e altri sedentari.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioe vabbè pure io mi sono laureato a Camerino....
Allora facci la tesi di laurea, ti alimenti solo con i 5 gruppi ciantiani: carni rosse e bianche, uova intere, pesce, frutta e verdura. Poi nel tempo ti misuri testo, GH, ifg1, ormoni tirodei ecc e valuti nel contempo massa magra e grassa, magari pure con periodi di wo e altri sedentari.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiotra marche e abruzzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioazz..è troppo lontano da me se no io ero intenzionato a prendere quel ramo fra qualche anno,mi tocchera l'isef anche se nn è 1gran ke..nn sapetee in ke altri posti ci sono la scuola cm la vostra?
.sigpic
Commenta
-
-
Scrivo questo o poi chiudo (su questo argomento).
Non serve l'università del bb, ci sono studiosi di medicina sportiva e non che studiano tante cose relative all'attività con sovraccarichi. Veramente tanti. E ci sono tanti studi interessantissimi. Anche sull'allenamento.
Ma io non ne ho letto neanche uno che si occupi di queste teorie Ciantiane.
E per fare uno studio non bisogna essere delle persone speciali o avere tanti soldi. Basta avere il materiale (umano) e metterci un po' di buona volontà, tempo ed impegno.
Quando leggerò qualche cosa di sensato sulla cosa sarò pronto a parlarne. Fino ad allora il tutto rimane una affasciante ipotesi, di cui chiacchierare, ma niente di più.
Poi magari è verissima, è la vera verità del bb. Ma bisogna prima verificarlo, non basta chiacchierare per creare una verità.
Passo e chiudo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioIl corso si puo seguire anche on-line anche se non è una buona opzione è secondo me meglio della maggior parte delle università italiane di scienze motorie tranne forse il SUISM di Torino dove forse stanno+avanti di noi.Cmq potrebbe sempre essere che in futuro da adesso a qualche anno si apra da qualche altra partexora è l'unica di Italia...io lo preferita di gran lunga a Scienze motorie da subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE sempre scienze motorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScrivo questo o poi chiudo (su questo argomento).
Non serve l'università del bb, ci sono studiosi di medicina sportiva e non che studiano tante cose relative all'attività con sovraccarichi. Veramente tanti. E ci sono tanti studi interessantissimi. Anche sull'allenamento.
Ma io non ne ho letto neanche uno che si occupi di queste teorie Ciantiane.
E per fare uno studio non bisogna essere delle persone speciali o avere tanti soldi. Basta avere il materiale (umano) e metterci un po' di buona volontà, tempo ed impegno.
Quando leggerò qualche cosa di sensato sulla cosa sarò pronto a parlarne. Fino ad allora il tutto rimane una affasciante ipotesi, di cui chiacchierare, ma niente di più.
Poi magari è verissima, è la vera verità del bb. Ma bisogna prima verificarlo, non basta chiacchierare per creare una verità.
Passo e chiudo
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioa ok grazie,scs se tutte queste domande ma sto valutando per il futuro perche ho le idee chiare su cosa fare ma nn ho ancora deciso dove ma cmq ce tempo..se vuoi prenditi il mio contatto msn poi tranquillamente ti spiego i dettagli.Voglio solo dirti che purtroppo una scelta nel mondo del benessere e del fitness oggi è molto dura...ma se6davvero motivato in quello che fai vedrai che alla fine la cultura paga...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioFiguratise vuoi prenditi il mio contatto msn poi tranquillamente ti spiego i dettagli.Voglio solo dirti che purtroppo una scelta nel mondo del benessere e del fitness oggi è molto dura...ma se6davvero motivato in quello che fai vedrai che alla fine la cultura paga...
allora lo prendo cosi se avro qualcosa da chiederti ti trovo su msn..
P.S:sono veramente motivato e vorrei avere 1futuro e 1nome in futuro in questo nostro mondo del BB e sono certo ke ce la faro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioCiao Quaglia.Rispondo prima di tutto a te perchè è da te la che costruiro la mia "difesa"...Ho avuto i miei primi risultati allenandomi sotto al mio garage a16anni e mezzo.A17mi iscrissi in una pale propio come quella da dove provieni tu...fu la mia rovina i progressi in6-7mesi furono quasi zero(ti ricordo che ero ancora un principiante)alto volume e bassa intensità allenamenti stile arnold o altri più da essere umano di9-6seriexmuscolo che su di me non solo non funzionarono ma mi fecero beccare3-4influenze in quell'anno...Io adoro allenarmi e l'intensità che esprimo nei miei allenamenti lo dimostrava a pieno...se allenarsi col l'alto volume sarebbe stata la chiave io l'avrei centrata a pieno e a quest'ora sarei una giovane promessa del nostro "culturismo" italiano ma56kg di pancax6rip e tutt quello che questo giovincello potette fare....Poi a18anni conosco il BII e comincio ad avere qualche risultato...poi Tozzi (si lui)e le cose cominciano a quadrare un pochetto..quest'ultimo anno mi sono allenato ma purtroppoxmotivi di studio mi sono ritrovato a cambiare citta è4palestre diverse
...tuttavia sono riuscito a progredire lo stesso un pochetto in tutti gli esercizzi meno che in tutti sulla panca inclinata perchè chiaramente ti assicuro che anche se il nome e lo stesso ogni marca produttrice non le fa propio tutte di30°
.Le tue affermazioni come"te lo dice uno che ha48di braccio mi fanno solo sorridere..."è logico che uno con la tua genetica non abbia bisogno di mc robertxrializzare il suo potenziale,io che invece mi ritrovo17cm di polso e attualmente37di braccio a mala pena forse avrò un giorno40cm...io e te siamo un pochetto come il sapiens e il neandhertal c'è un abbisso fra di noi.La situazione che si è venuta a creare qui su bodyweb è assurda...atleti come te dimostrano a pieno come anche da natural sià possa costruire un fisico davvero favoloso.Ma la questione è un altra e che il grosso degli utenti si è messo ad emulare i vostri allenamenti...di bodybuilder che usano questi sistemi(bii,biio,mc robert etc)ce nè sono eccome su questo sito e fuori vedesi Ras...o uno come dell'Olio che si è convertito al'Heavy Duty...ma che giustamente hanno quasi completamente smesso di esprimere le loro idee in quanto chi lo fa pieno prontamente attacato come me e messo a ridicolo e quando fa qualche affermazione un po piccante o+spinta gli viene prontamente detto se non ti sta bene nessuno ti constringe a restare.(vi ricordo che prima uno mi aveva proposto il cartellino senza che abbia detto che di offensivo ma solo perchè ho espresso un parere diverso dalla maggioranza).Io conosco2ragazzi che spesso cito che usano il biio con ottimissimi risultati hanno la mia eta e fanno già oltre i100kilozzix5-6rip ma che qui sono iscritti e non postano+propio perchè ne hanno le palle piene di sentirsi dire che si allenano da sfigati.
mc robert una volta disse un easygainer non dovrebbe mai allenare un hard gainer perchè semplicemente non riesce a capire le sue esigenze aveva torto???E guarda caso nelle pale gli istruttori chi li fa...Ad ogni modo il bii è una tipologia di allenamento che funziona comi dice iron paolo fino a un certo punto lo stesso mc robert lo ha ammesso(fino a un certo punto significa che porta chiunque a farsi il centetto di panca...)a differenza del metodo "classico"che ne porta1su5 a quei livelli...Con l'unica differenza che i bii si sono allenati2volte al week massimo3come faccio io
.
E tutti i natural che si allenano da piu' di qualche anno con risultati piu' che discreti aborriscano tale metodologia?
Commenta
-
Commenta