If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le vere prodezze mica le faceva lui...le faceva la sua ragazza....
dai su sta dieta mi pare non abbia fatto proseliti qui...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Quindi secondo te e Cianti e meglio nutrirsi come una specie estinta piuttosto che come una specie che si è evoluta e ha prosperato nel tempo.
Io sono convinto che se domani mi inventassi la Dieta del Dinosauro che era grosso e muscoloso e li argomentassi con paroloni e libri che parlano di paleontologia ci sarebbe tanta gente che mi seguirebbe.
Potrei inventarmi l'ANABOLIC-TREX o il BCAA-RAPTOR.
A parte l'ironia, un approcio equilibrato è SEMPRE la soluzione migliore a tutto.Ed inoltre quoto IRON PAOLO che ogni volta mi fa leggere na valangata di righe (mannaggia a te ed i tuoi articoli , sono sempre belli ed interessanti ma accorcia).
Ancora come mangiava il neandhertal...cosi mangiavamo noi tanto è che quando abbiamo smesso abbiamo sperimentato tutta una serie di malattie che l'agricoltura e la civilizzazione hanno portato.(Oraxfavore guai a chi mi dice che stavamo meglio quando stavamo peggio etc altrimenti non avete capito un tubo del succo del mio discorso...)
ironpaolo ho letto le tue risposte adesso..mi stupisci sempre di piu con le tue perle di saggezza,continua cosi!!
Ti ringrazio, ma ti posso assicurare che il 90% di quello che so di alimentazione l'ho imparato leggendo questa sezione, dove partecipo poco perchè oltre "mangia bene" non so che ***** dire
Ti ringrazio, ma ti posso assicurare che il 90% di quello che so di alimentazione l'ho imparato leggendo questa sezione, dove partecipo poco perchè oltre "mangia bene" non so che ***** dire
rimane il fatto che con l'esperienza e la fama ke ti 6 potresti dire la tua con successo per ogni argomento anche se nn è di tua massima competenza come l'allenamento..avrei voluto darti 1rep pero mi dice ke nn posso dare altre rep ad iron paolo finche nn ne avro date delle altre ad altri utenti
Chiedo a Max di cancellare tutti questi OT, se lo ritiene opportuno . Baldo, veramente, io ti ringrazio, ma non fare di me quello che non sono.
Se si parla di allenamento, ok, mi piace studiarlo e fondamentalmente praticarlo. Un minimo di basi di meccanica ce l'ho, molte meno di fisiologia e biologia, ma alla fine si compensano con l'esperienza pratica.
Ma qui, nel campo dell'alimentazione, ti posso dire che non so un ***** se non cose di base come la tabellina del 2. I Carbo fanno 4KCal, i Grassi 9KCal, le pro sono i mattoni dei muscoli bla bla bla. Per correttezza, non so cosa sia una vitamina (serve, la prendo, bella forza...) e ho una conoscenza dei sistemi energetici carente (il ciclo di Krebbs... questo mistero).
Perciò... non ti far fregare. Se vuoi leggere una discussione interessante su queste cose, ripesca quella sulla paleoraw. Max, Eagle, Richard e molti altri che hanno arricchito il 3d con post di rilievo assoluto.
Poi, ad andare su Wikipedia ci metto un attimo e sembro esperto... ma è tutto finto, garantito.
Sara ma i mesoendomorfi(a occhio)quando vanno in pale tendo a essere da subito+fortiCmq si2giorni di allenamento consecutivi.
Non c'entra niente col discorso di prima. Cianti ha fatto una vera e propria affermazione da ciarlatano:"Con la sola alimentazione è possibile aumentare di massa magra anche senza allenarsi". Adesso non mi tirare fuori l'allenamento, ma attieniti al discorso perchè sennò qua dentro fai la figura di uno che si vuole arrampicare sugli specchi.
Ancora come mangiava il neandhertal...cosi mangiavamo noi tanto è che quando abbiamo smesso abbiamo sperimentato tutta una serie di malattie che l'agricoltura e la civilizzazione hanno portato.(Oraxfavore guai a chi mi dice che stavamo meglio quando stavamo peggio etc altrimenti non avete capito un tubo del succo del mio discorso...)
I problemi alimentari derivati che tu citi sono dovuti ai processi di raffinazione che sono assai recenti rispetto al neanderthal e ai sapiens che si sono evoluti schiacciando evolutivamente parlando una specie inferiore che citi tu.
I tuoi discorsi mi sembrano tanto dei "sentito dire" piuttosto che fatti concreti sull'evoluzione.
Il punto è: alimentarsi come un uomo di 20.000 anni fa porta qualche beneficio oggi ad un uomo che a distanza di tanti anni conduce una vita totalmente diversa e priva degli stimoli di sopravvivenza che erano tipici di una specie in continua lotta per sopravvivere giorno dopo giorno?
Sei libero di fare quello che ritieni opportuno ma a me queste teorie strampalate che sentiamo oggi sono solo trovate di marketing.
Potremmo chiedere a Marty McFly di prendere la sua De Lorean e di fare un salto indietro nel tempo dopo avergli fatto una plico. Così dopo un mesetto di antilopi e mammouth alla brace vediamo se i dati cambiano a nostro favore.
Anziché andare nel 1955 che non serviva a una cippa poteva farci una cortesia a tutti noi. Evitandoci Cianti.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Chiedo a Max di cancellare tutti questi OT, se lo ritiene opportuno . Baldo, veramente, io ti ringrazio, ma non fare di me quello che non sono.
Se si parla di allenamento, ok, mi piace studiarlo e fondamentalmente praticarlo. Un minimo di basi di meccanica ce l'ho, molte meno di fisiologia e biologia, ma alla fine si compensano con l'esperienza pratica.
Ma qui, nel campo dell'alimentazione, ti posso dire che non so un ***** se non cose di base come la tabellina del 2. I Carbo fanno 4KCal, i Grassi 9KCal, le pro sono i mattoni dei muscoli bla bla bla. Per correttezza, non so cosa sia una vitamina (serve, la prendo, bella forza...) e ho una conoscenza dei sistemi energetici carente (il ciclo di Krebbs... questo mistero).
Perciò... non ti far fregare. Se vuoi leggere una discussione interessante su queste cose, ripesca quella sulla paleoraw. Max, Eagle, Richard e molti altri che hanno arricchito il 3d con post di rilievo assoluto.
Poi, ad andare su Wikipedia ci metto un attimo e sembro esperto... ma è tutto finto, garantito.
ok pero metti giu le risposte come nessuno altro,se tu dici di nn saperne molto dell'alimentazione con il modo con cui rispondi alla gente gli piace perche parli in un modo comprensibile a tutti e spieghi i perche e i come e i quando cosa ke tanti altri nn lo fanno,questo ke ti dico nn è per fare il leccac**o perche tanto nn mi interessa ma lo dico perche lo penso veramente
Non c'entra niente col discorso di prima. Cianti ha fatto una vera e propria affermazione da ciarlatano:"Con la sola alimentazione è possibile aumentare di massa magra anche senza allenarsi". Adesso non mi tirare fuori l'allenamento, ma attieniti al discorso perchè sennò qua dentro fai la figura di uno che si vuole arrampicare sugli specchi.
Max per favore mo basta sappi che tu6uno degli utenti che stimo+su questo sito ma il tuo comportamento non mi è piaciutoxnulla...io penso che tu abbia capito cosa volevo intendere sin dall'inizo della mia discussione sulla metodica di Cianti tuttavia ti6messo a coglionare buttandomi continuamendo frecciatine spesso ingiustificate...sappi che mi hanno dato+fastidio queste che il coglionamento generale che si è venuto a creare da parte di utenti meno esperti di te quale io sono e potevo accettare essendo questo il succo di bodyweb.Sarà stato perchè ho messo in imbarazzo le conoscenze di altri utenti e ho posto domande da cui chi sa perchè non sono uscite risposte...(Perchè su bodyweb ormai ci sono solo schede di forze e stile weider???mentre ogni autore Italiano come Tozzi e Cianti è stato messo praticamente alla gogna???e chi esprime motodiche vicine a queste e considerato un cassone su questo sito???)Mi sa che ci saremo ridotti male a parlare anche del grande Currò se non fosse perchè è anche lui un utente di questo sito(xfortuna).Se dici che la nutrizione forzata non fa aumentare di massa magra significa che non hai mai sentito parlare di Torbjorn Akerfeldt e della sua dieta ABCDE che dimostra chiaramente che anche in un soggetto che non si allena avvine un aumento dai(1,3kg ai 2,9kg)e tutto questo sottolineo anche senza allenarsi.Esperimenti come il Colorado Exsperiment dimostano chiaramente cosa l'ipernutrizione puo fare e ora non mi gettate in mezzo la storia del doping.O parlato citando studi e mi avete detto di non farlo perchè gli studi bla bla...ho citato la storiaxazzittire alcuni e mi avete detto che il neandhertal...(che non centra un casso con il vero succo di Cianti)e poi la risposta+cogliona di tutte che mi hanno dato i neandhertal si è estinto...come se si fosse estintoxquello che mangiava.Ma dico capisco che non si ricordi quelli che si studiato a scuola ma prima di scrivere certe cose perchè non vai un secondo su wikipedia come fanno quelli che ragionano e si scrive???Ti ripeto mi è dispiaciuto molto...non ho detto una sola volta che condivido appieno le idee di Cianti vedesi dosaggio delle proteine...volume di allenamento,giorni di training.Ho detto semplicemente che una dieta che si avvicina di+a quella che abbiamo seguitox300.000sia logiacamente+adatta di quella moderna essendo questa+ricca di alimenti e cibi raffinati e questa non mi sembra una cosa cosi complicata da comprendere.....non ho detto che bisogno seguire l'ipernutrizione o Cianti alla lettera ma magari revisionare i suoi concetti e perchè no inserirci anche un piatto di pasta in questo ciclo.Eraxquesto che avevo creato questa discussione non pensavo di dare lezioni di storia a nessuno tantomeno di body building.
P.S
Soloxchi parla senza aver letto il libro i carbo rappresentano il57%nel periodo di caccia...e il20%in quello di accumulo valori che si ravvicinano molto di+alla zona che alla metabolica e alla chetogenica che se avessi provato a toccare mi avrebbero linciato a sangue...a si certo la metabolicaxuna settimana mangio carne e insalata e la domenica mi sparo quattro porzioni di lasagna di mia nonna questa si che è alimentazione
E che nessuno faccia l'offeso...
Mi chiedo però, come mi sono sempre chiesto in questi ultimi 25 anni, PERCHE' gente come Cianti o Massaroni o altri famosi tecnici non hanno MAI, e ripeto MAI pubblicato NIENTE di sensato che supportasse le teorie che scrivevano sui libri e riviste ...
Non ci voleva mica la luna ... dicono di aver allenato centinaia se non più atleti ... ne prendevano anche solo 50, divisi in due gruppi da 25, un gruppo seguiva l'hunting - pig out, l'altro si allenava 3 volte a settimana lu-me-ve con dieta "normale" (per un bb), e dopo 6 mesi si facevano i confronti.
Sarebbe stato interessante, e si sarebbe parlato su qualche dato REALE, invece che ragionare su cosa facessero e mangiassero i nostri antenati, piuttosto che come funzioni l'insulina nei maiali o nei topi ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta