Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioDa quando la pasta costituisce "calorie vuote"?!?
Ah sì, da quando c'è Cianti, scusate, come non detto.
Saluti,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioMi dispiace quaglia ma qui Cianti ha ragione.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi pare ke Mr Diablito facesse una cosa del genere.
dieta ipocalorica ipoglucidica normo-ipolipidica e normo-ipoproteica, poi allenamento pesante,
e x 2-3gg (finkè aveva Doms) dieta ipercalorica iperproteica iperglucidica e normolipidica
e via altri 1-2 gg di riposo finchè era pronto al nuovo wo.
lo puo fare un atleta abbastanza avanzato, ke puo permettersi di esprimere grande intensità nel wo e poi riposare più a lungo di un niubbo.
IMO se si riesce ad impostare una buona tabella di allenamento, razionale, potrebbe essere una gran strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioDavvero? E chi lo dice?
Saluti,
Dati tratti da libro dell'omonimo...
----------------Ferro -Vit.A - VitaminaB1 ------ B2
Pasta di semola 1,3mg---0-------50--------------30
Fegato -------18mg ---22000---400------------3000
Inoltre vitamina C 0 contro i125mg di Rapa,i118di Broccoli,106di Peperoni,69di Cavolo....stiamo messi male e potrei continuare......Last edited by Spartacus88; 12-05-2008, 00:28:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioMi dispiace Quaglia anche perchè ho da poco letto il tuo articolo il culturista illusionista e mi è piaciuto molto...
Ferro Vit.A Vitamina B1 B2
Pasta di semola 1,3mg 0 50 30
Fegato 18mg 22000 400 3000
Inoltre vitamina C 0 contro i125mg di Rapa,i118di Broccoli,106di Peperoni,69di Cavolo....stiamo messi male e potrei continuare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma tutta sta roba, i milligrammi & Co., è davvero importante per pompà 2 pesi? Pare ci voglia la laurea. Ma a te serve tutta sta conoscenza? Sei grosso spartacus?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioMi dispiace Quaglia anche perchè ho da poco letto il tuo articolo il culturista illusionista e mi è piaciuto molto...
Inoltre vitamina C 0 contro i125mg di Rapa,i118di Broccoli,106di Peperoni,69di Cavolo....stiamo messi male e potrei continuare......
Fossi in te ripasserei il concetto di carboidrati, argomento che evidentemente ti è sfuggito.
Saluti,Last edited by QuagliaE; 12-05-2008, 01:32:55.Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioDa quando la pasta costituisce "calorie vuote"?!?
Ah sì, da quando c'è Cianti, scusate, come non detto.
Saluti,ma stasera li becco tutti io
(scherzo thecousin)tu hai chiesto da quando è che la pasta costituisce calorie vuote e io ti ho risposto...e te lo ribadisco praticamente da quando esiste...e tu mi cominci a dare del somaro...La cottura uccide le vitamine ma se èxquesto la frutta e la verdura dovrebbero essere mangiate non appena raccolte altrimenti cominciano a perdere princpi nutritivi...ma tu questo lo sai no???Io non volevo fare il saputello con te mi sono semplicemente attenuto ai fatti poi il concetto di carbo mi sono diplomato in tecnologie alimentari alle superiori e ho da poco dato l'esame di chimica organica e quello di biologia penso di conoscerlo meglio di te forse una ripassatina servirebbe a te???
Ti saluto ribadendoti che ti stimo molto come utente e spero di chiudere qui questa improficua discussione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggioma stasera li becco tutti io
(scherzo thecousin)tu hai chiesto da quando è che la pasta costituisce calorie vuote e io ti ho risposto.....
Dopo la parentesi durata alcuni anni sugli insegnamenti dogmatici di Tozzi adesso siamo a quelli di Cianti? Le 3P...l'abolizione dei carboidrati...nutriamoci come il Neanderthal (lui sì che stava bene)...la pasta è il frutto di un complotto internazionale per farci produrre più insulina... Il trend è questo.
A posto siamo. Quasi preferivo la storia della doppia botta con 35gg di recupero e della monoserie.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioIn effetti, Cianti, in quanto a danni al BB, rivaleggia da pari a pari con Tozzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioNo che non lo hai fatto. Hai parlato da saputello di vitamine e dei tuoi diplomi. Dei carboidrati contenuti nella pasta nemmeno una frase. Bella risposta, molto completa.
Dopo la parentesi durata alcuni anni sugli insegnamenti dogmatici di Tozzi adesso siamo a quelli di Cianti? Le 3P...l'abolizione dei carboidrati...nutriamoci come il Neanderthal (lui sì che stava bene)...la pasta è il frutto di un complotto internazionale per farci produrre più insulina... Il trend è questo.
A posto siamo. Quasi preferivo la storia della doppia botta con 35gg di recupero e della monoserie.
Saluti,
P.s
Monoserie inculasasigpic
Commenta
-
-
Inoltre vitamina C 0 contro i125mg di Rapa,i118di Broccoli,106di Peperoni,69di Cavolo....stiamo messi male e potrei continuare......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta