Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia Sergio, altrimenti ora chi comprerebbe le whey quando potrebbe comodamente scannare a mani nude uno gnù?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia Sergio, altrimenti ora chi comprerebbe le whey quando potrebbe comodamente scannare a mani nude uno gnù?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia Sergio, altrimenti ora chi comprerebbe le whey quando potrebbe comodamente scannare a mani nude uno gnù?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioQuindi Prodi, Caruso e Mi Consenta sono figli dell'agricoltura....quasi quasi era meglio rimanere con la dieta del cavernicolo
Saluti,.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofinora i tuoi unici interventi sono stati postxcommentare le parole di altri ahhh l'agricoltura...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE infatti era proprio necessario che fino a50anni fa i figlixcasa erano dai4ai12...e mo non ci stanno le risoresexsfamarli tutti???Bello fra non molto2035-2050saremo11miliardi secondo la Fao e non solo il numero delle persone che soffrono la fame nel mondo raddopiera a4miliardi e che ti piaccia o no siccome le risorse non ci sono...finiremoxmangiare noi altri7miliardi Ogm o alimenti clonati.Ora ridi e prendixil culo io speravo di parlare di dosaggio dei carbo,dell'eccesso di pro di questo ciclo e magari di come vi si potesse ottimizzare l'allenamento e mi sono prima dovuto mettere a dare lezioni di storia...
Le risorse attualmente non ci sono tutte ma ci sarebbero se le politiche economiche dei paesi ricchi cambiassero. In poche parole è una questione di distribuzione di risorse: se le risorse fossero attualmente distribuite equamente in tutto il mondo (veri divario primo mondo - terzo mondo) nessuno morirebbe di fame. E' logico che le popolazione non può aumentare all'infinito, ma forse non hai capito che l'avvento dell'agricoltura ha proprio portato come conseguenza l'aumento della popolazione per una maggiore disponibilità di risorse.
Se poi queste risorse non sono distribuite bene, sono cazzi dell'uomo che non sa fare a metà.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si ma ragazzi siamo passati da parlare dal BBuilding all'attualita,riconduciamoci sulla retta via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe poi queste risorse non sono distribuite bene, sono cazzi dell'uomo che non sa fare a metà.
Perciò, si tratta di redistribuire quello che c'è.
Devo dire che queste discussioni mi lasciano perplesso sempre. Dire che l'agricoltura è la rovina dell'Umanità (questo, in fondo, è il messaggio) e che se non ci fosse stata etc etc è un po' come dire che se non ci fosse stato il Medio Evo saremmo 500 anni avanti come progresso. Ma... c'è stato. E poi, magari, saremmo già estinti perchè la 4° guerra mondiale, versione termonucleare, sarebbe successa già da 400 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioA conferma di questo, le popolazioni che prima morivano di fame e ora no, stanno sviluppando problemi di obesità. Il numero delle persone sovrappeso NEL MONDO è paragonabile a quello delle persone che muoiono di fame.
Devo dire che queste discussioni mi lasciano perplesso sempre. Dire che l'agricoltura è la rovina dell'Umanità (questo, in fondo, è il messaggio) e che se non ci fosse stata etc etc è un po' come dire che se non ci fosse stato il Medio Evo saremmo 500 anni avanti come progresso. Ma... c'è stato. E poi, magari, saremmo già estinti perchè la 4° guerra mondiale, versione termonucleare, sarebbe successa già da 400 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGiusto: non andiamo off topic perchè sicuramente dovrei darti io lezioni di grammatica dato che ho impiegato due ore per interpretare quattro righe che hai scritto
Le risorse attualmente non ci sono tutte ma ci sarebbero se le politiche economiche dei paesi ricchi cambiassero. In poche parole è una questione di distribuzione di risorse: se le risorse fossero attualmente distribuite equamente in tutto il mondo (veri divario primo mondo - terzo mondo) nessuno morirebbe di fame. E' logico che le popolazione non può aumentare all'infinito, ma forse non hai capito che l'avvento dell'agricoltura ha proprio portato come conseguenza l'aumento della popolazione per una maggiore disponibilità di risorse.
Se poi queste risorse non sono distribuite bene, sono cazzi dell'uomo che non sa fare a metà.
max_powere po vi lamentatexla grammatica e decidiamoci...
ti diro che l'agricoltura abbia prtato benessere ho i miei dubbi...ricordati che la gente delle classi povere fino all'inizio del secolo anche in Italia come nel dopoguerra faceva la fame(qualcuno potrebbe obbiettare come oggi)...fra i30.000e i 40.000anni fa gli esseri umani vissero un periodo "d'oro" riportato anche nella BIBBIA le foreste offrivano frutti spontanei e animali a volonta la fame era un fenomeno quasi sconosciuto.....se non era questo il vero paradiso terrestre???Cmq basta dai max ci stiamo a scannarexi problemi del mondo dai vogliamo provare a ritornare sul argomento di Cianti e a creare una discussione produttiva???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioA conferma di questo, le popolazioni che prima morivano di fame e ora no, stanno sviluppando problemi di obesità. Il numero delle persone sovrappeso NEL MONDO è paragonabile a quello delle persone che muoiono di fame.
Devo dire che queste discussioni mi lasciano perplesso sempre. Dire che l'agricoltura è la rovina dell'Umanità (questo, in fondo, è il messaggio) e che se non ci fosse stata etc etc è un po' come dire che se non ci fosse stato il Medio Evo saremmo 500 anni avanti come progresso. Ma... c'è stato. E poi, magari, saremmo già estinti perchè la 4° guerra mondiale, versione termonucleare, sarebbe successa già da 400 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioPrima mi dite stai zitto e pompa...e po vi lamentatexla grammatica e decidiamoci...
ti diro che l'agricoltura abbia prtato benessere ho i miei dubbi...ricordati che la gente delle classi povere fino all'inizio del secolo anche in Italia come nel dopoguerra faceva la fame(qualcuno potrebbe obbiettare come oggi)...fra i30.000e i 40.000anni fa gli esseri umani vissero un periodo "d'oro" riportato anche nella BIBBIA le foreste offrivano frutti spontanei e animali a volonta la fame era un fenomeno quasi sconosciuto.....se non era questo il vero paradiso terrestre???Cmq basta dai max ci stiamo a scannarexi problemi del mondo dai vogliamo provare a ritornare sul argomento di Cianti e a creare una discussione produttiva???
Va bene, vuoi sapere come la penso in merito su Cianti ? Sicuramente ha dato un discreto contributo al bodybuilding italiano, ma il problema di Cianti è che è troppo estremista e, in questo modo, alcune delle sue affermazioni rasentano il ridicolo.
1) Uno sbalzo proteico così grande è assurdo. Passare da 50 g a 450 g di proteine al giorno magari per aumentare l'assorbimento di qualche grammo di proteina in più è assurdo e non farebbe altro che darti problemi digestivi. Va a dire ad un 15enne che pesa 50 kg di mangiare 450 g di proteine al giorno. Questa affermazione di Cianti è alquanto dannosa dunque.
2) Uno che dice che era un must consumare 1 kg di carne rigorosamente rossa al giorno anche senza allenamento lo considero un ciarlatano. Questo lo diceva nel lontano 2000 quando tu avevi ancora 10 anni.
3) Nodo centrale: 3 giorni d'allenamento consecutivi nel suo ciclo di Hunting Pig Out. Non è fattibile allenarsi 3 giorni consecutivi, per lo meno per uno come me che ci da sotto con i pesi. Molti muscoli si allenano in sinergia e capiterebbe che un muscolo verrebbe allenato più volte.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta