If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E soprattutto nessuno ha mai considerato che l'unico di tipo di caccia che facciamo oggi è quello alla passera?
un antropologo mi diceva che geneticamente noi condividiamo molto poco se non pochissimo con il neanderthal quest'ultimo il più grande cacciatore della storia.
io tra l'altro ho smesso di cacciare passere perchè mi sposo
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
un antropologo mi diceva che geneticamente noi condividiamo molto poco se non pochissimo con il neanderthal quest'ultimo il più grande cacciatore della storia.
io tra l'altro ho smesso di cacciare passere perchè mi sposo
E' indubbio. Probabilmente vedendo un neanderthaliano faticheremmo a riconoscervi un uomo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Che dire, in questo thread abbiamo raggiunto un nuovo livello di estremismo: discendiamo dal neanderthal (e quindi dobbiamo nutrirci come lui)...e la pasta è stata definita "robaccia" che apporta calorie inutili. E poco importa se da che mondo è mondo le calorie inutili sono ben altre, vedi gli alcolici.
Caro Spartaco ottantotto, dal tuo nick deduco che non superi i 20 anni. Leggi di meno, teorizza di meno e passa più tempo ad allenarti e vedere con i tuoi mezzi cosa funziona e cosa no. Di sicuro a 20 anni non sei neppure lontano dal poter esprimere allenamenti tali dove poter effettivamente "sentire" un eventuale errore alimentare. E non parlo di grasso o non grasso, parlo di poter sopportare l'intesità richiesta da allenamenti realmente produttivi, perché col cavolo che puoi allenarti natural ad alto volume con gli insegnamenti di Cianti. Che è tutto tranne che natural.
E sempre sullo stesso tema, hai detto tu stesso di non essere grosso...fai due più due.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Non pensavo che la teoria del "si stava meglio quando si stava peggio" si potesse applicare anche all'alimentazione, soprattutto in un forum del BBuilding dove rappresentiamo la massima espressione del consumismo e dell'eccesso. A scopi del tutto inutili.
Il Neanderthal di cui tanto si parla per darsi un tono "culturale"...questo gran figo, lui sì che stava bene, crepava a 28 anni dopo aver passato una vita intera con il problema di procurarsi il cibo rischiando la pelle pelosa ogni volta. E non dimentichiamo che mangiava in un certo modo non per fare il salutista, perché doveva rimorchiare quella della caverna accanto, ma perché altre alternative non ne aveva.
Adesso ci siamo noi in cima alla catena alimentare, possiamo scegliere cosa, come e quando magiare...eppure c'è sempre qualcuno che per essere fuori coro vorrebbe che prendessimo esempio da chi stava peggio di noi, chi non poteva scegliere, chi crepava prima e chi aveva esegenze che non erano quelle del BBuilding.
Ora, se la pasta non vi gusta..piuttosto che citare libri scritti da uno che per parola sua dice si sostenere l'uso di farmaci...non mangiatela e fate altro. Non è poi così complicato no?
Saluti,
Enrico Quaglia
Non pensavo che la teoria del "si stava meglio quando si stava peggio" si potesse applicare anche all'alimentazione, soprattutto in un forum del BBuilding dove rappresentiamo la massima espressione del consumismo e dell'eccesso. A scopi del tutto inutili.
Il Neanderthal di cui tanto si parla per darsi un tono "culturale"...questo gran figo, lui sì che stava bene, crepava a 28 anni dopo aver passato una vita intera con il problema di procurarsi il cibo rischiando la pelle pelosa ogni volta. E non dimentichiamo che mangiava in un certo modo non per fare il salutista, perché doveva rimorchiare quella della caverna accanto, ma perché altre alternative non ne aveva.
Saluti,
Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.
Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.
Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.
Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.
Ma tutte queste boiate da dove le prendi? Immagino da Cianti. Bene, se le prendessi da qualche testo un po' più serio e documentato, sapresti che il fatto che il neanderthal sia vissuto, per un breve tempo, insieme al sapiens sapiens non significa nulla, per il semplice fatto che si tratta di due razze diverse, più o meno come dire che siccome noi viviano insieme alle scimmie siamo uguali a lori. Sul fatto poi che fossero più intelligenti, ti ricordo che si estinsero, a differenza del sapiens sapiens, il che, dovrebbe già significare qualcosa. Devo continuare?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.
Quella che NON è una mia opinione, è quella che tutti questi campionssimi (si vabbè..) non parleranno certo degli effetti collaterali che hanno subito e che stanno subendo nei loro libri. Libri fatti per vendere e che difficilmente trattano di certi argomenti un pò scomodi, soprattutto visto che sono rivolti ai ragazzini.
Da che mondo è mondo due + due uguale quattro. Puntualmente arriva sempre qualche illuminato a dire che non fa più quattro, ma cinque..ma che per sapere il perché bisogna prima comprare il libro, poi diventare un suo discepolo. Basta lasciarli parlare, e se qualcuno pensa di ottenere risultati con simili scemenze è destinato a rimanere così com'è per poi incazzarsi con tutti quelli che invece ragionano con la loro testa ottenendo qualcosa. Ma non è nulla di nuovo.
E basta con la storia che per far acquisire credibilità ai propri dogmi bisogna mettere le mani avanti coi diplomi, diplomini, risultati di esami all'università e le proprie coppette vinte a gare dal dubbio valore. Non significano nulla, compresa la mia.
Saluti,
Enrico Quaglia
Certo, quindi colui che ha inventato l'agricoltura è stato un coglione: l'agricoltura che ci ha fatto diventare da nomadi a stanziali. Ragazzo mio: se oggi ti puoi permettere di scrivere queste cose su bodyweb è anche merito dell'agricoltura. Se l'uomo fosse ancora cacciatore probabilmente non vivresti in un condominio, ma in una tenda.
Ma tutte queste boiate da dove le prendi? Immagino da Cianti. Bene, se le prendessi da qualche testo un po' più serio e documentato, sapresti che il fatto che il neanderthal sia vissuto, per un breve tempo, insieme al sapiens sapiens non significa nulla, per il semplice fatto che si tratta di due razze diverse, più o meno come dire che siccome noi viviano insieme alle scimmie siamo uguali a lori. Sul fatto poi che fossero più intelligenti, ti ricordo che si estinsero, a differenza del sapiens sapiens, il che, dovrebbe già significare qualcosa. Devo continuare?
No caro mio non puoi continuare perchè le boiate le dici tu e non io.Non serve grandi testi scentificixma basta wikipedia...i primi homo di neandhertal comparvero400.000 e vissero fino a20.000anni fa circa quando si estinsero non reggendo la competizione con i sapiens...io forse ti è sfuggito non ho mai detto che i neandhertal erano+inteligenti dei sapiens anzi...l'homo sapiens di cui tu parli nacque nel200.000i primi contatti fra le2specie si ebbero forse in medio oriente...e dovevano mangiare uguali perchè quello che offriva l'ambiente era quello.E quindi carne,radici,frutta,e a volte pesce...L'agricoltura fu scoperta10.000anni fa quando il neandhertal si era ormai estinto.Fu una grande rivoluzione grazie a essa nacquero le prime grandi civlità...ma con essa arrivarono tutta una serie di malattie dovute propio alla civilizzazione obesità(e tutto quello che provoca),carie e forse malattie come l'alzhaimer exnon metterci la sindrome metabolica...Devo continuare.
Certo, quindi colui che ha inventato l'agricoltura è stato un coglione: l'agricoltura che ci ha fatto diventare da nomadi a stanziali. Ragazzo mio: se oggi ti puoi permettere di scrivere queste cose su bodyweb è anche merito dell'agricoltura. Se l'uomo fosse ancora cacciatore probabilmente non vivresti in un condominio, ma in una tenda.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta