Originariamente Scritto da QuagliaE
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquaglia ki sono quelli di it.sport.palestra?
Gente qualificata....e parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGente qualificata....e parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' un newsgroup. Molti scrivono anche quì, altri leggono solo.
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioShhhhh...baldo si sta per convertire...poi a ke cosa?io rimango dell'idea ke bisogna essere aperti e provare tutte le metodiche,pero a priscindere dalle sue idee ke nn condivido pienamente resta il fatto ke quaglia è 1grande campione
Commenta
-
-
Cerco solo di sdrammatizzare un pò baldo...Quaglia secondo me è una grande persona, prima di essere un grande bb..Comunque, mi togli una curiosità? Hai mai provato l'"alto volume" da quando hai cominciato ad allenarti o solo biio?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCerco solo di sdrammatizzare un pò baldo...Quaglia secondo me è una grande persona, prima di essere un grande bb..Comunque, mi togli una curiosità? Hai mai provato l'"alto volume" da quando hai cominciato ad allenarti o solo biio?alle attuali 3..pensa ke ll'inizio quando mi allenavo cosi tanto seguivo una routine ke penso fosse di coleman forse letta su flex e al posto di metter peso dimagrivo(ero 1assatanato di BBuilding nn riuscivo a stare senza allenarmi)ma 0risultati,poi nei mesi ho sempre abbassato la frequenza di 1giorno a settimana e adesso ke sono a 3 sempre con 1volume alto mi trovo bene ed ho acquistato 6kg di massa negli ultimi 3mesi(dai 1occhiata al mio diario),pero cm ti ho detto io sono innamorato di questo sport e per questo voglio provare di tutto per poi fare da testimone di tutti i metodi di allenamento e il tempo ce l'ho grazie alla mia giovane eta(ho solo 16 anni)poi sabati comincio 1corso per personal trainer della nbbf dove ad insegnarmi sara proprio tozzi quindi perche nn approfittarbe dato ke i dubbio ke ho sul metodo me li potra sciogliere lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88O cribbio Quaglia ma la smetti...ma quello che si sta sbellicando qua sono io...c'è non pensavo ti giuro di poter trovare uno+imbecille di te sulla rete
fammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte al punto che lo hai dovuto definire un fakexgiustificare a quella tua mente ottusa che ti avesse azzittito...Amici di bodywebxfavore se non volete rivolgervi a me non ho problemi maxfavore se non mi volete processare in contumacia
soloxil capriccio di questo fesso andate a controllare le discussioni da me iniziate e vedrete che io qua sopra ho avuto come tutti voi un processo basta leggere la natura dei miei postxcapire che un anno fa di bodybuilding non ne capevo un ***** come il carò quaglia sa bene...un fake non mette l'indirizo msn da me informazioni possibili sul suo conto...invece stranamente qua sopra almeno5-6utenti hanno il mio contatto msn bha...Quaglia hai seri problemi relazionali sono andate a ricercare su di te ecco perchè non puoi vedere Tozzi...e nella tua natura denigrare tutti quelli che dicono l'inverso tuo ma fammi il piacere.
Ma che vuoi?
Perchè sbraiti?
Vattene, secco ignorante, e lascia i commenti a chi ne sà veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88O cribbio Quaglia ma la smetti...ma quello che si sta sbellicando qua sono io...c'è non pensavo ti giuro di poter trovare uno+imbecille di te sulla rete
fammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte al punto che lo hai dovuto definire un fakexgiustificare a quella tua mente ottusa che ti avesse azzittito...Amici di bodywebxfavore se non volete rivolgervi a me non ho problemi maxfavore se non mi volete processare in contumacia
soloxil capriccio di questo fesso andate a controllare le discussioni da me iniziate e vedrete che io qua sopra ho avuto come tutti voi un processo basta leggere la natura dei miei postxcapire che un anno fa di bodybuilding non ne capevo un ***** come il carò quaglia sa bene...un fake non mette l'indirizo msn da me informazioni possibili sul suo conto...invece stranamente qua sopra almeno5-6utenti hanno il mio contatto msn bha...Quaglia hai seri problemi relazionali sono andate a ricercare su di te ecco perchè non puoi vedere Tozzi...e nella tua natura denigrare tutti quelli che dicono l'inverso tuo ma fammi il piacere.
Commenta
-
-
[quote=LARRY SCOTT;3686460]Ma che vuoi?
Perchè sbraiti?
Vattene, secco ignorante, e lascia i commenti a chi ne sà veramente[/quote
ma usate il cervello e non trattatemi male solo perchè non ho una foto di gara da mettere la sopra un fake si introduce nelle discussioni non le creaxchiedere consigli.A ME QUESTO FORUM HA DATO TANTISSIMO ECCO PERCHè STO ANCORA QUA A FARMI TRATTARE MALE SE ERO UN FAKE USCIVO E RIENTRAVO CON UN ALTRO NOME.sigpic
Commenta
-
-
fammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte
Non ci sono più i mod di una volta, Minotaurus lo avevate bannato molto prima. Però in questi 4 anni il suo q.i. non è cambiato di molto, sarà un hargainer anche il suo cervello?
Saluti,Last edited by QuagliaE; 19-05-2008, 01:27:52.Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta