Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ma tu sai quanto ha flex di polso?

E, anche fosse, cosa di cui dubito moltissimo, pensi che UN INDIVIDUO possa "creare" una legge che vale per tutti?

In genere un'ossatura più grande = articolazioni più grandi, tendini e legamenti più grandi e robusti, capacità di sopportare carichi maggiori con minori rischi di usura / infortunio, etc etc etc.

Eagle
    Quanto abbia di preciso non lo so, ma visivamente tutte le sue giunture, polsi caviglie ginocchia, ecc.ecc., sono molto fini rispetto all'enorme muscolatura.
    Per ottenere un effetto simile su un'ossatura elefantiaca, ci sarebbe voluta molta piu' carne.
    Anche sui carichi, ormai mi sono convinto che abbiano un valore molto relativo, ma che fa' la differenza la capacita' di esaurire il muscolo mediante contrazioni intense, continue e ripetute, anche a rep medio-alte e con pesi relativamente bassi (per lo meno su di me funzionano meglio).

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Per ottenere un effetto simile su un'ossatura elefantiaca, ci sarebbe voluta molta piu' carne.
      E' vero, ma come diceva Eagle, una struttura più grossa ha un sacco di vantaggi;
      Non ultimo, la maggior facilità di mettere su massa (meso-endo) nonostante ci sia un area più grande da riempire...

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio

vi siete mai chiesti perche' I SOSTENITORI DELL BIIO O SIMILARI HANNO TUTTI UN'ETA' ATTORNO AI 20 ANNI O MENO?
        E tutti i natural che si allenano da piu' di qualche anno con risultati piu' che discreti aborriscano tale metodologia?
        E' evidente. Noi "vecchi" nulla possiamo contro le loro bibliografie e i dogmi da setta para-religiosa. Mi sembra una lotta tra chi va in palestra e chi ci va per criticare quelli che si allenano. Personalmente ho scelto la prima, poi ognuno faccia come crede ma una cosa è certa: ci metto la mano sul fuoco che neppure Tozzi approva il modo col quale i suoi adepti si pongono su bodyweb e altri forum.
        Sfottii, freeclimbing sugli specchi alla prima richiesta di foto, post pieni zeppi di errori (e ne abbiamo uno che ci sta dilettando con ciò proprio in questo thread), risate ironiche a chi ottiene più di loro, errori palesi nella comprensione degli stessi termini da loro inventati (hardgainer, easygainer ecc.).

Se il biio è il metodo per chi ha un profilo ormonale "non ottimale", loro lo fanno passare per il metodo dei cerebrolesi.

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Spartacus88
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 521
          • 37
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
          E' evidente. Noi "vecchi" nulla possiamo contro le loro bibliografie e i dogmi da setta para-religiosa. Mi sembra una lotta tra chi va in palestra e chi ci va per criticare quelli che si allenano. Personalmente ho scelto la prima, poi ognuno faccia come crede ma una cosa è certa: ci metto la mano sul fuoco che neppure Tozzi approva il modo col quale i suoi adepti si pongono su bodyweb e altri forum.
          Sfottii, freeclimbing sugli specchi alla prima richiesta di foto, post pieni zeppi di errori (e ne abbiamo uno che ci sta dilettando con ciò proprio in questo thread), risate ironiche a chi ottiene più di loro, errori palesi nella comprensione degli stessi termini da loro inventati (hardgainer, easygainer ecc.).

Se il biio è il metodo per chi ha un profilo ormonale "non ottimale", loro lo fanno passare per il metodo dei cerebrolesi.

Saluti,
          Ciao quaglia lascio cadere come sempre la tua provocazione...ma ora vai in allenamento e vai a rispondere al maledetto sondaggio...mi immagino come deve essere triste scoprire che magari allenandoti la meta avresti potuto ottenere di+...e lo so forse io non posso nullaxconfrontarmi con te ma c'è un certo Enrico dell'Olio che usa l'Heavy Duty che tu hai tanto criticato...ebbene fallo con lui il paragone non cn me...ps fammi la tua descrizione dell'hardgainer...visto che dici di essere del campo....
          sigpic

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
            Ciao quaglia lascio cadere come sempre la tua provocazione...ma ora vai in allenamento e vai a rispondere al maledetto sondaggio...mi immagino come deve essere triste scoprire che magari allenandoti la meta avresti potuto ottenere di+...e lo so forse io non posso nullaxconfrontarmi con te ma c'è un certo Enrico dell'Olio che usa l'Heavy Duty che tu hai tanto criticato...ebbene fallo con lui il paragone non cn me...ps fammi la tua descrizione dell'hardgainer...visto che dici di essere del campo....
            Spartacus tu commetti l'errore, che fanno in tanti, di prender UN CASO e farne la regola, o comunque la dimostrazione di una teoria.

Le teoria si supportano con dati sufficientemente numerosi, ci sono leggi statistiche che prevedono QUANTI soggetti devono esserci per essere sufficientemente numerosi.

Il fatto che DellOlio abbia avuto ottimi risultati con l'HD non è la dimostrazione che l'HD è il metodo migliore.

Se ci fossere degli studi in cui decine di soggetti che seguono l'HD, PARAGONATI ad altre decine che non seguono l'HD, hanno avuto risultati significativamente diversi, allora si potrebbe cominciare a parlare in modo "scientifico". Fino ad allora sono solo esperienze singole ... che valgono per i singoli che le hanno avute ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Le teoria si supportano con dati sufficientemente numerosi, ci sono leggi statistiche che prevedono QUANTI soggetti devono esserci per essere sufficientemente numerosi.
              E gli rispondi pure seriamente...

Il sondaggio inoltre parla solo di numeri (e in testa c'è Weider, pur non significando un bel nulla, ma è così) non di risultati. Mi piacerebbe vedere quelli che hanno votato il biio

Saluti,
              Enrico Quaglia

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Non so voi, ma io non gli dò affatto ragione.

Andando avanti coi suoi estremismi Cianti finirà per mettere anche pecorina e pippe, così le 3p diventeranno 5.

Saluti,

Anche perchè il BB è lo sport dei carboidrati: dal loro dosaggio,moderazione e qualità dipende tutto il fisico.

Troppo grasso? si diminuiscono e ci si definisce
                bisogna acquistare massa? allora si aggiungono, ed è fatta (piu' o meno)

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Anche perchè il BB è lo sport dei carboidrati: dal loro dosaggio,moderazione e qualità dipende tutto il fisico.
                  Esatto.

Però c'è chi preferisce complicarsi la vita stravolgendo tutto, in primis la piramide alimentare, per fare i pionieri di nuove tendenze mangerecce. Ok quando sono utenti avanzati capaci di improvvisare quando le cose si mettono male, ma vederlo fare ai vent'enni lo trovo inutile e controproducente.

Saluti,
                  Enrico Quaglia

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

Esatto.

Però c'è chi preferisce complicarsi la vita stravolgendo tutto, in primis la piramide alimentare, per fare i pionieri di nuove tendenze mangerecce. Ok quando sono utenti avanzati capaci di improvvisare quando le cose si mettono male, ma vederlo fare ai vent'enni lo trovo inutile e controproducente.

Saluti,
                    perche prendi cm riferimento i 20enni,io direi i neofiti perche ci puo essere 1ventenne ke si allena gia da 5anni mentre ci puo essere un 30enne ke si allena da 2,nn credi?
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Spartacus88
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 521
                      • 37
                      • 6
                      • Send PM

E gli rispondi pure seriamente...

Il sondaggio inoltre parla solo di numeri (e in testa c'è Weider, pur non significando un bel nulla, ma è così) non di risultati. Mi piacerebbe vedere quelli che hanno votato il biio

Saluti,
                      Io ho votato il 5x5...e tutti i20sono degli sfigati come me...quindi basta lasciamo perdere ci siamo già detti tutto io e te fra l'altro io sono un fake secondo tequindi lasciamo perdere ognuno faccia quello che crede io sto provando caccia e riposo.....exora mi strapiace poi vedremo che ne esce se aveva ragione Cianti o tu "campione".
                      sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Ma Cianti non è fondamentalmente contro i carbo, è contro i raffinati, non frutta, verdure e riso integrale.
                        La natura fa le cose per bene eh........

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                          perche prendi cm riferimento i 20enni,io direi i neofiti perche ci puo essere 1ventenne ke si allena gia da 5anni mentre ci puo essere un 30enne ke si allena da 2,nn credi?
                          Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                          Io ho votato il 5x5...e tutti i20sono degli sfigati come me...quindi basta lasciamo perdere ci siamo già detti tutto io e te fra l'altro io sono un fake secondo tequindi lasciamo perdere ognuno faccia quello che crede io sto provando caccia e riposo.....exora mi strapiace poi vedremo che ne esce se aveva ragione Cianti o tu "campione".

Scusate ma un minimo di vista vi sarà rimasta per leggere in firma di Enrico.......

Te poi Spartacus sei l'ipocrisia fatta uomo........sei dell'88 e ti atteggi a saputello e guru del BB, pretendendo di aver ragione VS tutto e tutti e in particolare Quaglia in ogni topic possibile ed immaginabile.......

Visto che questo è un forum di confronti, non un'arena di gladiatori fuggiasci (!), vedi di moderare i toni, discutere in maniera civile e non trattare gli altri con sufficenza o peggio ancora strafottenza zeppa di ipocrisia, visto che palesemente ne sanno piu' di te.......strano che non ti abbiano ancora bersagliato di merde.....ma a questo si puo' sempre rimediare
                          Last edited by Ospite; 18-05-2008, 21:00:21.

Commenta

• baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

Scusate ma un minimo di vista vi sarà rimasta per leggere in firma di Enrico.......

Te poi Spartacus sei l'ipocrisia fatta uomo........sei dell'88 e ti atteggi a saputello e guru del BB, pretendendo di aver ragione VS tutto e tutti e in particolare Quaglia in ogni topic possibile ed immaginabile.......

Visto che questo è un forum di confronti, non un'arena di gladiatori fuggiasci (!), vedi di moderare i toni, discutere in maniera civile e non trattare gli altri con sufficenza o peggio ancora strafottenza zeppa di ipocrisia, visto che palesemente ne sanno piu' di te.......strano che non ti abbiano ancora bersagliato di merde.....ma a questo si puo' sempre rimediare
                            larry io prima intendevo solo ke 1di 20anni puo avere oiu esperienza di 1di 30 ma nn mi permetterei mai di perdere ti rispetti ad 1grande campione come quaglia
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Spartacus88
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 521
                              • 37
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                              Ma Cianti non è fondamentalmente contro i carbo, è contro i raffinati, non frutta, verdure e riso integrale.
                              La natura fa le cose per bene eh........
                              Si ma basta tanto che vuoi ragiona???...poi io tratto con sufficienza...Cianti ma fatto piglia il 57%di calorie dai carbo in caccia ma a questi la cosa la leggono sempre a modo loro è inutile...
                              P.s
                              Cosa sento riempirmi di merda ma se lo stanno facendo da quando ho creato il post...e se ho risposto in quel modo a quaglia cosa da me mai fatta in1anno da che sto su bodyweb con nessuno avrò forse una mia buona ragione.....ma dai raga una cosa è il rispetto e un altra è passarexfesso solo perchè uno più grosso di te pretendexforza di avere ragione.
                              Last edited by Spartacus88; 18-05-2008, 21:10:29.
                              sigpic

Commenta

• QuagliaE
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 1297
                                • 35
                                • 3
                                • Torino
                                • Send PM

Quelli di it.sport.palestra si stanno sbellicando dalle risate a leggere questo thread, soprattutto perché ci sono cascato come l'altra volta. I troll/fake vanno ignorati, che questo "Spartacus - Minotaurus" lo fosse si poteva intuire già ad inizio settimana, invece vedo che gli stanno ancora rispondendo come se fosse un utente vero. Cosa che non è.

Saluti,
                                Enrico Quaglia

Commenta

Working...
                                X