una persona di colore è già una formula 1...
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioGrande Totalaggiungerei che nonostante tutto un grande scenziato come Carmelo Bosco fece i complimenti a Tozzi e solo questo dovrebbe far tacere molti.
I trainer olimpici ridono degli allenamenti BB perchè gli allenamenti BB non sono per la prestazione, ma per la modifica fisica e quindi a loro non interessano.
I cosiddetti hardgainer veri (e non quelli di cui parlava Quaglia che non ottengono risultati perchè si allenano male o mangiano male) solitamente rimangono hg perchè si allenano troppo, non perchè si allenano poco!!!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouna persona di colore è già una formula 1...
STRAQUOTO!
... e cmq i fisici dei calciatori di colore sono iperdefiniti, ma non hanno grandi masse...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOcchio che secondo me Total intendeva che funziona SOLO con le formula1 del BB, ma su di loro funzionerebbe tutto...
E mica tanto, con i volumi maggiori, si insaccano, si stancano, si appannano, perdono di brillantezza e rimangono in stalli che possono durare mesi e anni, quando non incorrono in infortuni che possono pregiudicare intere carriere.
I trainer olimpici ridono degli allenamenti BB perchè gli allenamenti BB non sono per la prestazione, ma per la modifica fisica e quindi a loro non interessano.
Ridono perchè lo stesso allenamento lo fanno 10, 100, 1000 persone diverse.
I cosiddetti hardgainer veri (e non quelli di cui parlava Quaglia che non ottengono risultati perchè si allenano male o mangiano male) solitamente rimangono hg perchè si allenano troppo, non perchè si allenano poco!!!
Tutto sta a capire da cosa dipende questo essere HG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouna persona di colore è già una formula 1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
STRAQUOTO!
... e cmq i fisici dei calciatori di colore sono iperdefiniti, ma non hanno grandi masse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioIn assoluto si, ma in rapporto al loro tipo di attivita' sono sbalorditivi.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da malexio
Occhio che secondo me Total intendeva che funziona SOLO con le formula1 del BB, ma su di loro funzionerebbe tutto...
E mica tanto, con i volumi maggiori, si insaccano, si stancano, si appannano, perdono di brillantezza e rimangono in stalli che possono durare mesi e anni, quando non incorrono in infortuni che possono pregiudicare intere carriere.
Ridono perchè lo stesso allenamento lo fanno 10, 100, 1000 persone diverse.
I cosiddetti hardgainer veri (e non quelli di cui parlava Quaglia che non ottengono risultati perchè si allenano male o mangiano male) solitamente rimangono hg perchè si allenano troppo, non perchè si allenano poco!!!
Tutto sta a capire da cosa dipende questo essere HG.
Certo! E' quello che intendevo io e, con un po' più di sarcasmo credo intendesse anche Quaglia: facile definirsi hardgainer se non si ha voglia di allenarsi o di seguire una dieta...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk, ma i calciatori di serieA sono paragonabili a un bb molto poco natural...
Quello che intendevo e' che, fra i calciatori, che presumo si dopino, se si dopano, tutti piu' o meno allo stesso modo, le f1 mettono fisici notevoli, Pirlo, Inzaghi o Treseguet, invece, sono secchi e con la pancetta, per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPremesso che la misurazione del polso e' una di quelle gemme da incorniciare (chiedere a flex wheeler se l'ossatura e' un handicap), e che il fatto di fare 100 o 150 o 80 0 200 di panca per un BB non e' assolutamente significativo, infatti c'e' gente che allenandosi con 90 di panca hanno petti paurosi e biiisti che sollevando montagne fanno intuire che si allenano solo se mettono la maglietta della palestra, vi siete mai chiesti perche' I SOSTENITORI DELL BIIO O SIMILARI HANNO TUTTI UN'ETA' ATTORNO AI 20 ANNI O MENO?
E tutti i natural che si allenano da piu' di qualche anno con risultati piu' che discreti aborriscano tale metodologia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioQuesto fatto di Flex Wheeler mi era sfuggito scusa...apparte che avere l'ossatura piccola in un natural non pregiudica assolutamente il fatto di essere o meno un hard gainer ma al massimo la dimensione massima che con un polso cosi si attesta sotto i43cm cmq.Mi è stato detto di non prendere sistemi come quelli di Cianti perchè è stato uno che si dopava o di un mito come mentzer e mi si pone l'esempio di un mostro di genetica quale flex wheeler che di sicuro rispetto a Cianti ne ha assunto10volte le stesse dosi...l'avere17di polso non indica nulla conta molto di+la%delle fibre di tipo2 e il profilo ormonale...hard gainer non significa ossa piccole ma con pochi vantaggi genetici applicabili a questo sport.
Mentre fondamentale sono le inserzioni muscolari, per esempio, e il rapporto fra la lunghezza dell'osso e quella del muscolo (cosa evidentissima per le braccia, ad esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioQuindi, per il vostro bene, lasciate perdere.
Rimpiangerete, come ho fatto io, gli anni persi con gli HD, le low-carb, le abcde e tutte le altre cazzate del genere.
Allenamenti al massimo dell'intensita' per un volume discreto, variazioni del programma molto frequenti,lieve sovralimentazione in massa e lieve sottoalimentazione in definizione, aerobica leggera tutto l'anno.
Non conosco NESSUNO che non abbia avuto buoni risultati con questi sistemi.
Magari perchè i più sfigati hanno mollato prima ...
la ragioni possono essere innumerevoli, ci sono troppe variabii in gioco per poter dire cosa funzioni e cosa no, in generale.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAppunto. Quello che intendevo e' che la dimensione del polso non significa nulla, ed e' casomai un vantaggio, dal punto di vista estetico (e quindi del bb).
Mentre fondamentale sono le inserzioni muscolari, per esempio, e il rapporto fra la lunghezza dell'osso e quella del muscolo (cosa evidentissima per le braccia, ad esempio).
E, anche fosse, cosa di cui dubito moltissimo, pensi che UN INDIVIDUO possa "creare" una legge che vale per tutti?
In genere un'ossatura più grande = articolazioni più grandi, tendini e legamenti più grandi e robusti, capacità di sopportare carichi maggiori con minori rischi di usura / infortunio, etc etc etc.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma dai, in quale altro sport meno ti alleni più ottieni risultati??
per quanto riguarda Cianti, personalmente lo vedo come una persona amante del bb e molto preparato ma, nelle sue idee è un'estremista; io considero ogni tipo di estremismo, anche nel mondo al di fuori del bb, come una via da non praticare, in ogni caso...comunque per tutto quello che ha fatto e per la passione che ci ha messo, onore a lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMagari perchè i più sfigati hanno mollato prima ...
la ragioni possono essere innumerevoli, ci sono troppe variabii in gioco per poter dire cosa funzioni e cosa no, in generale.
Eagle
E non in 1 anno, e nemmeno in 2. Parlo di tempi oltre il decennio. Chiaro, che chi molla prima non fa testo.
Commenta
-
Commenta