raga ma come fate a seguire l'alimentazione d'estate se si sta una intera giornata al mare?andiamo avanti a scatolette e crackers integrali?o cosa?
alimentazione d'estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga ma come fate a seguire l'alimentazione d'estate se si sta una intera giornata al mare?andiamo avanti a scatolette e crackers integrali?o cosa?................................................portarsi dietro uno zaino con shaker, pro, barrette, o roba cucinata da casa no eh?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiole scatolette no vero?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
manzotin no vero?ho notato che nessuno si alimenta con manzotin negli spuntini...nn capisco...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomanzotin no vero?ho notato che nessuno si alimenta con manzotin negli spuntini...nn capisco..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
beati voi che ci andate al mare.....
a me tocca stare in negozio....anzi proprio perchè sto sul mare luglio e agosto è il periodo che si lavoro di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga ma come fate a seguire l'alimentazione d'estate se si sta una intera giornata al mare?andiamo avanti a scatolette e crackers integrali?o cosa?Mi stavo ponendo le stesse domante Tonic ...
effettivamente è un po difficile portarsi al seguito una terrina di riso per chi come me va a prendere il sole su moli affollatissimi ..
ma barrette e scatolette dovrebbero sopperire al problema, visto che mi sono posto come prioritànon saltare alcun pasto/spuntino
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioMi stavo ponendo le stesse domante Tonic ...
effettivamente è un po difficile portarsi al seguito una terrina di riso per chi come me va a prendere il sole su moli affollatissimi ..
ma barrette e scatolette dovrebbero sopperire al problema, visto che mi sono posto come prioritànon saltare alcun pasto/spuntino
perchè è difficile scusate? BASTA USARE DEI CONTENITORI USA E GETTa, PUOI FARE DEI PASTI UNICI E VIA, risolto il problema!
riso e tonno, riso e pollo,puoi metterci di mezzo anche verdure...insomma ci sono 1000 varianti..io non mi preoccuperei del cibo in spiaggia ..o per lo meno..io farò cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioMi stavo ponendo le stesse domante Tonic ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga ma come fate a seguire l'alimentazione d'estate se si sta una intera giornata al mare?andiamo avanti a scatolette e crackers integrali?o cosa?
difatti e una cosa che mi sono sempre chiesto..... cmq per il periodo estivo quelle 15 gg. o 21 gg. di vacanza cambia regime..
io pensavo di ridurre i pasti da 7 a 4 ......... come il fabisogno calorico e di pro e di carbo........
per esempio pensavo di apllicare una dieta a zona che mi pare comoda nel seguirla oppure una specie di dissociata contando che non sempre al mare si puo fare carne + amidi.............
colazione: pro + amidi a basso i.g. + fat
spuntino: se prorpio si vuole contando che ci si alza più tardi e non passa così tanto tempo tra colazione e pranzo si potrebbe mangiare uno yogurt o una mela comodi anche da portare prorpio per spezzare la fame.
pranzo: un pitto di riso/pasta + legumi e olio oppure un inslalata con tonno e uova ad esempio
spuntino: u8n panino di tacchino as esempio
cena: carne + verdura + olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga ma come fate a seguire l'alimentazione d'estate se si sta una intera giornata al mare?andiamo avanti a scatolette e crackers integrali?o cosa?
Commenta
-
-
-
ho testato gli inconvenienti delle barrette quando si sta sotto il sole..non è il massimo mangiarle con il cucchiaino
mi orienterò come dai consigli che avete postato ..
e magari porterò una borsetta termica con dentro un po di viveri preparati a casuccia- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta