Ma perchè i crackers quando potresti fare un buon panino con pane di segale e tacchino (per esempio), se proprio poi una scatoletta di manzotin ci sta, shaker di proteine, frutta o verdura, non mi sembra complicato.
alimentazione d'estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
ho testato gli inconvenienti delle barrette quando si sta sotto il sole..non è il massimo mangiarle con il cucchiaino
mi orienterò come dai consigli che avete postato ..
e magari porterò una borsetta termica con dentro un po di viveri preparati a casucciaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe ti porti una borsetta termica con ghiaccio e la metti all'ombra le barrette resistono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi ma sciolgono uguale in un nanosecondo appena le apri...fidati che ci ho provato...
ALLORA QUESTO PUNOT FATE DEI PANINI.................... CO pane di segale integrale e tacchino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioALLORA QUESTO PUNOT FATE DEI PANINI.................... CO pane di segale integrale e tacchino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi ma sciolgono uguale in un nanosecondo appena le apri...fidati che ci ho provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioecco, grazie dell'info..evitero..
molto meglio le tue frittelle di albumi con insalata di riso proteica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeggià, son da sburo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioALLORA QUESTO PUNOT FATE DEI PANINI.................... CO pane di segale integrale e tacchino!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti porti la borsa frigo e cosi ti puoi fare anche le insalate di riso fredde ottime in estate
Commenta
-
Commenta