Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Qunado pesare carne o pesce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggioquesto lo sapevo, ma mi è venuto il dubbio quando ho pesato 200 g di pollo (crudo) poi per curiosità l'ho ripesato dopo averlo cotto (arrosto) = 150 g....
Tutto qui...
Vado a segnalare il fenomeno agli scienziati, qua ci scappa un Nobel per la chimica.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vabbè ma poverino..tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita il dubbio su come e quando pesare gli alimenti,non mi sembra una domanda poi così assurda..non più assurda delle altre domande che vengon fatte qui dentro ultimamente (sempre) perché lo prendete in giro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma poverino..tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita il dubbio su come e quando pesare gli alimenti,non mi sembra una domanda poi così assurda..non più assurda delle altre domande che vengon fatte qui dentro ultimamente (sempre) perché lo prendete in giro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma poverino..tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita il dubbio su come e quando pesare gli alimenti,non mi sembra una domanda poi così assurda..non più assurda delle altre domande che vengon fatte qui dentro ultimamente (sempre) perché lo prendete in giro?
ci sono N tread fotocopia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioGrazie ZaJka
x il resto no comment....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco, no comment."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMiracolo, gli altri 50 g sono stati persi nel nulla.
Vado a segnalare il fenomeno agli scienziati, qua ci scappa un Nobel per la chimica.
Commenta
-
Commenta