Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta definizione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta definizione..

    Per mantenere il mio peso avrei bisogno di 200kcal circa quindi...Vorrei usare una low carb molto simile

    Colazione:
    1Fetta biscottata
    500ml di latte ps
    2 yogurth 0,1%
    393Kcal
    Pro 27
    Cho50
    fat9


    Pranzo:
    150gr Carne(generale)
    20gr Grana padano
    20gr Maionese light
    50gr Pasta
    60gr Pasta
    549kcal
    Pro 40
    Cho 45
    Fat 21


    Cena:
    200gr Carne(generale)
    20gr maionese light
    10gr olio ev
    422Kcal
    Pro 41
    Cho 0
    Fat 28


    Prenanna:
    150gr fiocchi di latte
    145kcal
    Pro 20
    Cho 0
    Fat 6


    Ma nel fine settimana devo fare qualke specie di ricarica essendo una low carb???In ogni caso va bene così??? grazie mille

    #2
    hai intenzione di fare solo 4 pasti? O_O
    maionese light? O_O
    la verdura non esiste a casa tua? O_O

    secondo me, che sono ignorante, è tutta da rifare. pure le tabelle nutrizionali mi sembrano poco veritierie

    Commenta


      #3
      Ma che dieta è ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Ma che dieta è ?
        Non dovrebbe essere una dieta low carb??? carbo sotto i 100...

        Commenta


          #5
          giagotto dieta low carb e dieta da definizione non sono sinonimi.
          questa che hai postato è una sequenza di alimenti disposti un pò come capita, parlerei di pasti random piuttosto che di dieta.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Ma a me hanno detto ke si può raggruppare il tutto in 4 pasti... ke nn è obbligatorio dividerli in 6....

            Commenta


              #7
              io ne faccio 3 o 4, ma non è qusto il punto.
              la questione è alimentarsi in maniera pulita rispettando le proprie esigienze e fabbisogni nutritivi, in definizione a maggior ragione dato che l'introito calorico non è certo elevatissimo.
              in generale, vedi di monitorizzarti e capire il trend.
              se dopo 3 settimane (poniamo 3..) rimani sempre uguale, probabilmente qualcosa da modificare c'è.
              se migliori, è la direzione giusta.
              Capisci che si intende?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                io ne faccio 3 o 4, ma non è qusto il punto.
                la questione è alimentarsi in maniera pulita rispettando le proprie esigienze e fabbisogni nutritivi, in definizione a maggior ragione dato che l'introito calorico non è certo elevatissimo.
                in generale, vedi di monitorizzarti e capire il trend.
                se dopo 3 settimane (poniamo 3..) rimani sempre uguale, probabilmente qualcosa da modificare c'è.
                se migliori, è la direzione giusta.
                Capisci che si intende?

                Ho capitoooo in pratica volevo dire ke 2000kcal è il mio fabisogno giornaliero quindi con 1500 ke ci sono in questa dieta dovrei definire no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Ho capitoooo in pratica volevo dire ke 2000kcal è il mio fabisogno giornaliero quindi con 1500 ke ci sono in questa dieta dovrei definire no?
                  non necessariamente.
                  così su due piedi con sta cosa che hai postato la vedo un pò dura, per usare un eufemismo.
                  maionese, latticini dalla mattina alla sera...niente verdura, niente pesce, non si sa che carne sia...ma chi te l'ha fatta?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Ho capitoooo in pratica volevo dire ke 2000kcal è il mio fabisogno giornaliero quindi con 1500 ke ci sono in questa dieta dovrei definire no?
                    Bisognerebbe cmq valutare anche in che stato ti trovi ora, se è il caso di fare una definizione? Oppure si tratta semplicemente di smaltire-tonificare, sono 2 cose un po' diverse!
                    Dunque poniti degli obbiettivi precisi...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      non necessariamente.
                      così su due piedi con sta cosa che hai postato la vedo un pò dura, per usare un eufemismo.
                      maionese, latticini dalla mattina alla sera...niente verdura, niente pesce, non si sa che carne sia...ma chi te l'ha fatta?
                      Capito... allora ke consigli?? prontissimo a cambiare...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Capito... allora ke consigli?? prontissimo a cambiare...
                        comincerei a vedere che risultati ti sarà questo regime nelle prossime settimane.
                        risultati sia alivello estetico, che energetico, che psicologico.
                        e da lì vedere come muoversi.
                        diete dal nulla, senza capire come regisce chi abbiamo davanti, le si possono fare solo previa dotazione di bacchetta magica
                        potrei dirti come mi regolo io, ma abbiamo un background totalmente diverso e non ti sarei d'aiuto.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          allora lunedì la inizio e t faccio sapere come và va bene??? Io l'ho fatta semplicemente basandomi su quello ke mi s'è detto, si inizia con 100 gr d carbo die divisi fra mattina e pranzo no? 2 gr d pro a kg e poi ttti grassi... ma devo fare qualke ricarica???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            allora lunedì la inizio e t faccio sapere come và va bene??? Io l'ho fatta semplicemente basandomi su quello ke mi s'è detto, si inizia con 100 gr d carbo die divisi fra mattina e pranzo no? 2 gr d pro a kg e poi ttti grassi... ma devo fare qualke ricarica???
                            Ma non si capisce niente. Cosa vuol dire 50 g di pasta e subito dopo 60 g di pasta, è un errore di battitura ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎