Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fast intermittent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fast intermittent

    abbiate pazienza ma non ricordo che percentuale di grassi dovrei impostare per un pasto solo al giorno. Proteine carbo e fabbisogno calorico li so per 179 su 81 obiettivo scendere a 77, i grassi quanti, 50 grammi va bene?

    #2
    In generale i grassi sono da settare intorno al grammo per kg anche per un discorso ormonale, ma dipende tutto da come reagisce il tuo fisico ed in base a quello ti regoli con i macro (senza fare vaccate).
    In piú, soprattutto se vuoi fare un pasto al giorno, é piú facile aumentare l'olio che la pasta o il riso

    Un pasto al giorno non é intermittent fasting, in quel caso hai una finestra di 8 ore in cui mangi normalmente
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4
        è da tanto che non faccio 3 pasti, ho paura che a 2100 calorie al giorno avrei fame, ma guardando quanto uscirebbe da un pasto solo mettendo quelle quantità di grassi, le dosi si riducono

        Commenta


          #5
          Basterebbe mangiare della frutta secca durante la giornata e lasciare tipo 2 cucchiai di olio al pasto unico

          Ma inutile che ti stia a dire che non capisco l'utilità di fare sta roba nel tuo contesto
          Te lo dicono tutti da anni
          Last edited by Irrlicht; 15-06-2024, 18:13:27.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Ma perchè un IF Art?

            Commenta


              #7
              vorrei fare la mia dieta con almeno 3 pasti come facevo una volta, ma da qualche anno non sono più mentalemnte capace, soprattutto ora che voglio perdere 5 kg, se mangiassi 3 volte sentirei troppo la fame.
              Successe che in un certo periodo per alcuni mesi ebbi difficoltà logistiche per cui ero fuori tutto il giorno e mi sembrò utile organizzarmi con un pasto solo, ma così scoprii che era anche gratificante poter mangiare molto la sera e il digiuno non mi pesava neanche ai fini dell'allenamento.
              Quando avrò perso questi pochi kg tornerò a 3 pasti, ma intanto mi torna meglio farne 1 solo.
              Leggevo però in alcuni post che per brevi periodi e se con alti carbo si poteva fare 0,5 grassi per kg
              potrei allora fare 0,5 grassi, 2 proteine e il resto carbo, solo fino a agosto?

              Commenta


                #8
                Dipende come tolleri i carboidrati, ma facendo attività anche Endurance potrebbe essere uno spunto

                ​​​​​​Non la protrarrei per molto comunque, fossi io a fare una low fat
                i grassi hanno importanza di sazietà, ormonale, riserva, veicolazione
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  solo fino a inizio agosto, poi farò 1 grassi, 2 proteine, resto carbo su tre pasti con pure calibrata la ripartizione tra monoinsaturi, saturi, e omega 3

                  Commenta


                    #10
                    Puoi provare

                    Personalmente il mio feed è che in low fat ho più fame
                    Basta fare un periodo e stare a vedè
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #11
                      ma se come proteine mangiassi ad esempio metà whey e poi stracchino sulla piadina, potrei considerarlo come un blend proteico della stessa fonte?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎