abbiate pazienza ma non ricordo che percentuale di grassi dovrei impostare per un pasto solo al giorno. Proteine carbo e fabbisogno calorico li so per 179 su 81 obiettivo scendere a 77, i grassi quanti, 50 grammi va bene?
fast intermittent
Collapse
X
-
In generale i grassi sono da settare intorno al grammo per kg anche per un discorso ormonale, ma dipende tutto da come reagisce il tuo fisico ed in base a quello ti regoli con i macro (senza fare vaccate).
In piú, soprattutto se vuoi fare un pasto al giorno, é piú facile aumentare l'olio che la pasta o il riso
Un pasto al giorno non é intermittent fasting, in quel caso hai una finestra di 8 ore in cui mangi normalmenteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Basterebbe mangiare della frutta secca durante la giornata e lasciare tipo 2 cucchiai di olio al pasto unico
Ma inutile che ti stia a dire che non capisco l'utilità di fare sta roba nel tuo contesto
Te lo dicono tutti da anniLast edited by Irrlicht; 15-06-2024, 19:13:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
vorrei fare la mia dieta con almeno 3 pasti come facevo una volta, ma da qualche anno non sono più mentalemnte capace, soprattutto ora che voglio perdere 5 kg, se mangiassi 3 volte sentirei troppo la fame.
Successe che in un certo periodo per alcuni mesi ebbi difficoltà logistiche per cui ero fuori tutto il giorno e mi sembrò utile organizzarmi con un pasto solo, ma così scoprii che era anche gratificante poter mangiare molto la sera e il digiuno non mi pesava neanche ai fini dell'allenamento.
Quando avrò perso questi pochi kg tornerò a 3 pasti, ma intanto mi torna meglio farne 1 solo.
Leggevo però in alcuni post che per brevi periodi e se con alti carbo si poteva fare 0,5 grassi per kg
potrei allora fare 0,5 grassi, 2 proteine e il resto carbo, solo fino a agosto?
Commenta
-
-
Dipende come tolleri i carboidrati, ma facendo attività anche Endurance potrebbe essere uno spunto
Non la protrarrei per molto comunque, fossi io a fare una low fat
i grassi hanno importanza di sazietà, ormonale, riserva, veicolazione
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta