Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri del prodotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri del prodotto

    Salve ragazzi, visto che nei centro carne della mia zona vendono questo prodotto,
    volevo chiedervi cosa ne pensate

    Tagliata di Scottona-Cotta a Bassa Temperatura-250g

    ​Ingredienti:Carne di scottona di bovino adulto 93 %, olio vegetale (da girasole), grassi vegetali idrogenati, aromi, spezie, destrosio, sale, correttori di acidità: E 262, E 331, E500, Antiossidanti: E 301, Stabilizzanti: E 450(i), E 450(ii) E 451(i) E 451(ii).

    Valori Nutrizionali:
    Energia 451 kJ / 107 kcal
    Grassi 2 g Di cui acidi grassi saturi 0.5 g
    Carboidrati <0.5g Di cui zuccheri 0.2 g
    Proteine 22 g
    Sale 1.2 g

    So che la dieta va valutata per intero, ma mi chiedevo se oltre alla validità del prodotto, visto che di solito mangio 200/220gr di carne se 250gr non fossero troppi.
    Grazie in anticipo

    #2
    Robaccia.

    La tagliata confezionata non si può sentire, poi.
    Suvvia.
    Last edited by Irrlicht; 12-06-2024, 18:12:31.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Quando sono a Teramo la compro sempre
      Compra una bistecca, olio sapere pepe e cottura al sangue. La fai riposare qualche minuto e poi la sbrani. Stop
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ippo94 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, visto che nei centro carne della mia zona vendono questo prodotto,
        volevo chiedervi cosa ne pensate

        Tagliata di Scottona-Cotta a Bassa Temperatura-250g

        ​Ingredienti:Carne di scottona di bovino adulto 93 %, olio vegetale (da girasole), grassi vegetali idrogenati, aromi, spezie, destrosio, sale, correttori di acidità: E 262, E 331, E500, Antiossidanti: E 301, Stabilizzanti: E 450(i), E 450(ii) E 451(i) E 451(ii).

        Valori Nutrizionali:
        Energia 451 kJ / 107 kcal
        Grassi 2 g Di cui acidi grassi saturi 0.5 g
        Carboidrati <0.5g Di cui zuccheri 0.2 g
        Proteine 22 g
        Sale 1.2 g

        So che la dieta va valutata per intero, ma mi chiedevo se oltre alla validità del prodotto, visto che di solito mangio 200/220gr di carne se 250gr non fossero troppi.
        Grazie in anticipo
        Non toccherei una schifezza del genere nemmeno con un legnetto

        Commenta


          #5
          La cosa che mi ha colpito di più non sono mica i conservanti o i grassi vegetali idrogenati....
          ma 1,2 g di sale 🤣🤣🤣🤣
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎