dieta e lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bowie
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 118
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta e lavoro

mi chiedo : ma voi studiate tutti, nessuno lavora?
    mi spiegate come fate a seguira la dieta (anche molto precisa con la quanita' degli alimenti) se lavorate? la maggior parte della gente mangia fuori a pranzo e quindi non torna a casa. mi spiegate come fate a seguire la dita cosi rigorosamente?
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Ci si organizza.

Io, ad esempio, a mensa, mangio sempre gli stessi alimenti (ovviamente alternati nei vari giorni) e le quantità uguali.

Va da sé che gli spuntini devono essere comodi, logisticamente parlando. Ma se non devi affrontare una dieta da oltre 3000 Kcal. puoi anche non farli. Aumenti le quantità negli altri pasti.

Ovviamente a colazione, ci vado giù duro !
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Mummo
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 105
      • 1
      • 1
      • roma
      • Send PM

é un bordello!! Io mi porto tutto da casa la mattina... fortunatamente il lavoro mi consente di arrivare sul posto e fermarmi lì... cmq non posso usufruire di un frigorifero e, per farti un esempio, la bresaola dello spuntino, dalla mattina alle 8 alla sera alle 18 a temperatura ambiente, non ti dico che colre grigio che assume...
      I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

Commenta

• bowie
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 118
        • 0
        • 0
        • Send PM

il discorso era relativo soprattutto al pranzo. non tutte le aziende hanno la mensa. per gli spuntini ci si puo' organizzare.panino a meta' pomeriggio e prot al pomeriggio o yougurt greco. ma a pranzo se non c'è la mensa cosa si mangia?vi portate 200gr di pasta e 150 di carne gia cotta?!
        ci vuole una pazienza......

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
          mi spiegate come fate a seguira la dieta (anche molto precisa con la quanita' degli alimenti) se lavorate? la maggior parte della gente mangia fuori a pranzo e quindi non torna a casa. mi spiegate come fate a seguire la dita cosi rigorosamente?
          Io per esempio mangio fuori casa a mezzogiorno e vado in un ristorante self-service dove c'e' di tutto e quindi non ho problemi.

Per gli spuntini non ho diffilcoltà perchè dove lavoro c'e' un frigo, quindi acqua, yogurt, latte e compagnia bella stanno tutti quanti al fresco

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Munisco di vaschette dove metto quello che mi serve....e soprattutto, so' cosa cè e come è fatto....
            Se si vuole avere dei risultati bisogna avere costanza sia in allenamneto che nella dieta...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Io lavoro e mangio fuori casa. Sai come faccio ? Mi porto il cibo dietro, che problema c'è ?
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bowie
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 118
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Io lavoro e mangio fuori casa. Sai come faccio ? Mi porto il cibo dietro, che problema c'è ?
                ma che cibo?

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

ma che cibo?
                  quello che hai in dieta....
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ma che cibo?
                    Quello che vuoi.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

io faccio due lavori, mi alzo alle 6.10 e nons to mai seduto (lavoro con malati di Halzeimer e Parkinsoniani, e ti assicuro che è pesante).
                      torno a casa alle 14, sto un 2-3 ore a riposarmi e torno a lavoro (in palestra) dalle 17 alle 19.
                      la maggior parte delle volte mi alleno anche, e torno anche più tardi.
                      spesso dopo ho ancora pazienti da trattare, e si fa ancora più tardi.
                      nel frattempo mi preparo alle competizioni, sto frequentando un master faccio 4 pasti più o meno abbondanti ma distanziati e mi alleno molto intensamente.
                      con manco 5 ore di sonno a notte.
                      Il punto è che non è detto che tu debba fare per forza 6 0 7 pasti, ma che ti organizzi un attimino.

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Dark_Lord
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 3053
                        • 287
                        • 305
                        • Veneto The WonderLand
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        io faccio due lavori, mi alzo alle 6.10 e nons to mai seduto (lavoro con malati di Halzeimer e Parkinsoniani, e ti assicuro che è pesante).
                        torno a casa alle 14, sto un 2-3 ore a riposarmi e torno a lavoro (in palestra) dalle 17 alle 19.
                        nel frattempo mi preparo alle competizioni, sto frequentando un master faccio 4 pasti più o meno abbondanti ma distanziati e mi alleno molto intensamente.
                        Il punto è che non è detto che tu debba fare per forza 6 0 7 pasti, ma che ti organizzi un attimino.

Commenta

• bowie
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 118
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          sei un grande!!! capisco sempre di piu' che per questo sport devi fare mille sacrifici.comunque lo so che ci vuole organizzazione. volevo qualche consiglio su come organizzare i pasti.domanda? a pranzo si puo evitare di mangiare prot se le assumi durante gli altri pasti?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

sei un grande!!! capisco sempre di piu' che per questo sport devi fare mille sacrifici.comunque lo so che ci vuole organizzazione. volevo qualche consiglio su come organizzare i pasti.domanda? a pranzo si puo evitare di mangiare prot se le assumi durante gli altri pasti?
                            Sinceramente io consiglio di assumerle anche in quantità moderate in tutti i pasti.

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Te lo dico io come si fa, l'ho fatto per tanto tempo....
                              Allora, ammettendo di fare 2 spuntini ed il pranzo fuori....portati cibo solido SOLO per il pranzo (io portavo panini intergrali e frutta abbondante....che era il meglio in base alle mie esigenze)..poi, riguado agli spuntini, io, per avitare di andare in giro con cibo solido, avere difficoltà a comprarlo, prepararlo, conservarlo regolarmente...mi facevo da me dei sostitutivi del pasto in polvere con whey, malto e crusca a scaglie...li conservavo nei sacchettini che vendono al supermercato per conservare i cibi nel freezer.....se vuoi, aggiungici degli acidi grassi in pillole o delle noci.......e comodamente, da fare su base regolare giorno dopo giorno, hai risolto definitivamente il problema di mangiare fuori....
                              Ricapitoliamo: 1 pasto solido "al sacco" per pranzo e 2 polveri "sostitutivi" del pasto....e così hai risolto in modo semplice e permanente il problema

Commenta

Working...
                              X