raga un consiglio...al mattino visto ke nn digerisco gli albumi posso sostituire le whey con formaggio light linessa e 4 fette biscottate integrali?
sostituire le whey?come?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga un consiglio...al mattino visto ke nn digerisco gli albumi posso sostituire le whey con formaggio light linessa e 4 fette biscottate integrali?
Proteine con proteine.
Le whey sono proteine. Se le sostituisci con formaggio light e 4 fette biscottate hai anche altri macronutrienti (carboidrati e un po' di grassi)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga un consiglio...al mattino visto ke nn digerisco gli albumi posso sostituire le whey con formaggio light linessa e 4 fette biscottate integrali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioquindi tu max quali alimenti consiglieresti per la sostituzione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioquindi a quanto pare nn bisognerebbe mai staccare con le wheyMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta