..un cakkio di guaio tra diete dimagranti e di massa è la "taglia" principalmente dei pantaloni che sono ovviamente variabili, tranne per chi mantiene una dieta costante durante l'anno...e sei costretto a comprarne di nuovi che magari in poco tempo non ti vanno più....sono in definizione..ognitanto mi devo tirare su "o' cazon" che incomincia a essere un po troppo largo...che palle
taglie..tanto per parlare d'altro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio..un cakkio di guaio tra diete dimagranti e di massa è la "taglia" principalmente dei pantaloni che sono ovviamente variabili, tranne per chi mantiene una dieta costante durante l'anno...e sei costretto a comprarne di nuovi che magari in poco tempo non ti vanno più....sono in definizione..ognitanto mi devo tirare su "o' cazon" che incomincia a essere un po troppo largo...che palle
-
-
purtroppo le diete nn si fanno solo prima dell'estate ma è la costanza di alimentazione-allenamento-riposo a farci ottenere risultati...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Io cerco di rimanere in forma tutto l'anno quindi la variazione di circonferenza vita è bassa,se qualche pantalone mi va largo me li faccio stringere da mia nonnaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta