Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come quasi sempre aumento massa e peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come quasi sempre aumento massa e peso!

    Dopo avere guardato il forum per un po' di tempo ( molto bello e completo ), ho deciso di iscrivermi anche per vedere se riesco a risolvere il mio problema...

    Sono magro.. troppo! 1.70 per 54 Kg...

    I miei problemi sono essenzialmente questi:

    1) Metabolismo molto accelerato

    2) Intollerante a uova, pesce, patate e con molta facilità anche a lattosio.

    Ho fatto del tempo palestra e faccio tutt'ora qualcosa. Gioco a tennis regolarmente.

    Cmq, anche se che mangio tantissimo non ingrasso un tubo... neanche la pancetta...

    non so che fare!!! sono proprio in alto mare.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    Mah, quando leggo queste cose, mi viene sempre da pensare "mangio tantissimo !" "Ma quanto ?".

    Il tantissimo per me, potrebbe essere pochissimo per un'altra persona.

    Prova a fare due cose:

    - tieni un diario alimentare, riportando tutte le cose che ti metti in bocca;
    - posta poi questa lista di alimenti. Comprensive ovviamente di grammatura, altrimenti non vale.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Tantissime persone e sottolineo tantissime, credono di mangiare tantissimo quando invece non mangiano un tubo... elencaci la tua alimentazione.. e non provare a dire che a colazione mangi 3 fette biscottate con la marmellata perché quella non è colazione, è l'antipasto della colazione..!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Mah, quando leggo queste cose, mi viene sempre da pensare "mangio tantissimo !" "Ma quanto ?".

        Il tantissimo per me, potrebbe essere pochissimo per un'altra persona.

        Prova a fare due cose:

        - tieni un diario alimentare, riportando tutte le cose che ti metti in bocca;
        - posta poi questa lista di alimenti. Comprensive ovviamente di grammatura, altrimenti non vale.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Mmm... capito! allora provo qualche giorno a vedere cosa mangio e posto il tutto! Poi vediamo cosa fare!

          Per tantissimo intendo per me nel senso che se anche faccio un periodo che mangio il 50% in più del solito non mi cambia nulla!

          Ma sicuramente salterà fuori che mangio sbagliato! Lo so già
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎